Alcidead Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Vabbè non è un dramma, puoi sempre rimediare con una menta, oppure breedarlo e farlo diventare Gigamax con la funzionalità apposita che inseriranno nel DLC, se lo acquisterai Con tutte queste aggiunte tralasciando ivs, evs e HA non ci vuole nulla a creare un pokémon competitivo E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 17 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Vabbè non è un dramma, puoi sempre rimediare con una menta, oppure breedarlo e farlo diventare Gigamax con la funzionalità apposita che inseriranno nel DLC, se lo acquisterai hai detto bene se lo acquisterò. se hai letto i miei due post che ho creato avrai capito il perchè. per il momento è forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 11 minuti fa, Astrid92 ha scritto: hai detto bene se lo acquisterò. se hai letto i miei due post che ho creato avrai capito il perchè. per il momento è forse No, non ho letto i post di cui parli. Vabbè in ogni caso con una menta non dovresti avere nessun problema, metti la natura che preferisci, e poi massimizzi le iv che ti servono con un paio di tappi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 1 ora fa, Alemat20 ha scritto: No, non ho letto i post di cui parli. Vabbè in ogni caso con una menta non dovresti avere nessun problema, metti la natura che preferisci, e poi massimizzi le iv che ti servono con un paio di tappi be vai a leggerli i miei 2 post se hai voglia. grazie per il consiglio E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Ma in questi giorni pre-uscita del dlc hanno reso i raid giga shiny più facili da trovare? Ieri sera mi sono imbucato in un raid di giga Duraludon Shiny e poi ho trovato un raid di Giga Coalassal shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 56 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ma in questi giorni pre-uscita del dlc hanno reso i raid giga shiny più facili da trovare? Ieri sera mi sono imbucato in un raid di giga Duraludon Shiny e poi ho trovato un raid di Giga Coalassal shiny No, le percentuali sono le stesse. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e arivel 1 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Spoiler Il pokémon che ti segue ci sarà solo nelle terre selvagge o anche in tutte le altre mappe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Spoiler Avete scoperto cosa fa il Ramo Galarnoce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 19 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Nascondi contenuto Il pokémon che ti segue ci sarà solo nelle terre selvagge o anche in tutte le altre mappe? Spoiler Ce lo stavamo chiedendo pure io e @MoonlightUmbreon ma penso solo nelle terre selvagge TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Sapete ragazzi se aggiornando la versione del gioco , avendo pre-acquistato i DLC , posso comunque finire il post vittoria della lega (siccome devo ancora catturare i leggendari e fare qualche raid) oppure mi spediscono subito sull isola del DLC? Cioè posso finire la mia quest principale comunque per poi decidere se inizare il DLC con calma dopo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 (modificato) Ora provo il nuovo DLC, speriamo sia all’altezza... Modificato 17 giugno, 2020 da Donquijote Doflamingo E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 1 ora fa, RobertoKamma94 ha scritto: Sapete ragazzi se aggiornando la versione del gioco , avendo pre-acquistato i DLC , posso comunque finire il post vittoria della lega (siccome devo ancora catturare i leggendari e fare qualche raid) oppure mi spediscono subito sull isola del DLC? Cioè posso finire la mia quest principale comunque per poi decidere se inizare il DLC con calma dopo? Grazie Si, nell'isola ci vai quando vuoi tu, prima o dopo la lega è indifferente. Se hai sbloccato le terre selvagge ti danno il pass per l'isola, ma non è obbligatorio, devi andarci tu volutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 3 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Si, nell'isola ci vai quando vuoi tu, prima o dopo la lega è indifferente. Se hai sbloccato le terre selvagge ti danno il pass per l'isola, ma non è obbligatorio, devi andarci tu volutamente. Ah okkei grazie , invece per prendere il cromamuleto , se sblocco l' isola , devo catturare anche i 100 pokemon che si bloccano in piu col DLC ? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 4 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: Ah okkei grazie , invece per prendere il cromamuleto , se sblocco l' isola , devo catturare anche i 100 pokemon che si bloccano in piu col DLC ? Grazie mille No, perché il pokedex di Galar rimane comunque fatto dai 400 pokemon originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lx32 Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 2 ore fa, Mana ha scritto: Nascondi contenuto Avete scoperto cosa fa il Ramo Galarnoce? Spoiler Nel mare ad est della stazione su un isolotto ci sta una tipa che con 8 Rami ti fa una Fascia (presumo, così dal dialogo non ne ho ancora abbastanza). Penso che poi quella ti permetterà di evolvere Slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Comunque non so cosa si era fumato quello che ha avuto l'idea dei 150 diglet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Ma dove si prendono di preciso i Fungomax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 4 minuti fa, diavèd ha scritto: Ma dove si prendono di preciso i Fungomax? Nel boschetto e nelle 2 grotte E' stata aggiunta una reazione da diavèd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 29 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Nel boschetto e nelle 2 grotte E per trovarne altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 14 minuti fa, RealTruth ha scritto: E per trovarne altri? Da quanto ho capito per aumentare le possibilità di trovarne altri bisogna raidare nelle tane e poi cercare nel boschetto ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 (modificato) Ma ci sono altre forme galar? Se non ci dovrebbero essere dico solo PECCATO ma io avrei voluto tanto avere altre eevoluzioni poiché siamo ad una generazione PARI Il suo metodo evolutivo sarebbe stato come quello di slowpoke galar e cioè uno strumento che si trova solo sull'isola solitaria dell'armatura e nella landa innevata della corona Ne avrei volute avere 3 visto che in X e Y c'è ne stata solo una ma almeno una sarebbe stata più che giusta, non trovate? Modificato 18 giugno, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 7 ore fa, Camfire35 ha scritto: Da quanto ho capito per aumentare le possibilità di trovarne altri bisogna raidare nelle tane e poi cercare nel boschetto ecc... Confermo, ho appena raggiunto la parte del DLC dove lo dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lx32 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 11 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Comunque non so cosa si era fumato quello che ha avuto l'idea dei 150 diglet... È una classica missione di ricerca dei collezionabili, per lo meno le ricompense sono più interessanti delle cellule di zygarde/degli sticker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 6 ore fa, Lolli96 ha scritto: Ma ci sono altre forme galar? Se non ci dovrebbero essere dico solo PECCATO ma io avrei voluto tanto avere altre eevoluzioni poiché siamo ad una generazione PARI Il suo metodo evolutivo sarebbe stato come quello di slowpoke galar e cioè uno strumento che si trova solo sull'isola solitaria dell'armatura e nella landa innevata della corona Ne avrei volute avere 3 visto che in X e Y c'è ne stata solo una ma almeno una sarebbe stata più che giusta, non trovate? Guarda io ci sono rimasto malissimo, davo al 90% almeno dustox galar sicuro visto che Clara praticamente ce l'ha in testa e invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 10 ore fa, Camfire35 ha scritto: Da quanto ho capito per aumentare le possibilità di trovarne altri bisogna raidare nelle tane e poi cercare nel boschetto ecc... Chissà qual è lo spawn rate, I primi 3 li ho buttati sul mio vecchio starter per nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati