samooel Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 In attesa di giocare pokémon Spada ho ripreso in mano il gba, con zaffiro. Ho deciso di soft resettare mudkip. Qualcuno di voi ci ha provato? Quanto ci avete messo? Se per caso nella 'fretta', del sr scelgo torcik o treeko, la catena si interrompe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 8 minuti fa, elliedna ha scritto: In attesa di giocare pokémon Spada ho ripreso in mano il gba, con zaffiro. Ho deciso di soft resettare mudkip. Qualcuno di voi ci ha provato? Quanto ci avete messo? Se per caso nella 'fretta', del sr scelgo torcik o treeko, la catena si interrompe? Taggo @Matrix lui ne sa qualcosa Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 9 minuti fa, elliedna ha scritto: In attesa di giocare pokémon Spada ho ripreso in mano il gba, con zaffiro. Ho deciso di soft resettare mudkip. Qualcuno di voi ci ha provato? Quanto ci avete messo? Se per caso nella 'fretta', del sr scelgo torcik o treeko, la catena si interrompe? Il SR non è una catena, puoi farlo 100 volte al giorno, 1 volta al giorno, scegliere per sbaglio un altro starter, ecc. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Cerchi il cromatico? Vuoi la natura giusta? Vuoi che abbia statistiche più alte possibili? Oppure vuoi tutti e 3 le cose insieme? Il soft reset è una lotteria e può capitarti subito quello che cerchi come metterci molto come non trovare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 @elliedna Concordo nel dire che non è una catena a prescindere da quello che fai le probabilità rimarranno le stesse...c è chi lo trovo prima chi ci mette una vita...se scegli un altro starter giochi mezz'ora e poi sr non cambia nulla...poi può anche succedere di trovare shiny un altro starter e in quel caso starà a te decidere cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 12 ore fa, Sabry ha scritto: può anche succedere di trovare shiny un altro starter e in quel caso starà a te decidere cosa fare Ahia questa è dura da digerire. Nel caso io consiglio sempre di prendere quello che capita. Va bene tutto ma, dopo tutta la fatica che si deve fare mediamente per trovarli, secondo me non ha molto senso "fare gli schizzinosi". Conta che normalmente hai la probabilità di 1/8192 di trovare uno shiny. Scegliendone uno a caso invece avresti una probabilità di 3/8192, cioè circa 1/2731; tre volte più facilmente del normale soft reset. Edit: La procedura descritta vale solo per i giochi in cui è possibile visualizzare gli starter, prima di ottenerli (come ad esempio HG e SS), ma qui si sta parlando di Zaffiro; perciò tutto questo non vale. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 4 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Ahia questa è dura da digerire. Nel caso io consiglio sempre di prendere quello che capita. Va bene tutto ma, dopo tutta la fatica che si deve fare mediamente per trovarli, secondo me non ha molto senso "fare gli schizzinosi". Conta che normalmente hai la probabilità di 1/8192 di trovare uno shiny. Scegliendone uno a caso invece avresti una probabilità di 3/8192, cioè circa 1/2731; tre volte più facilmente del normale soft reset. Edit: La procedura descritta vale solo per i giochi in cui è possibile visualizzare gli starter, prima di ottenerli (come ad esempio HG e SS), ma qui si sta parlando di Zaffiro; perciò tutto questo non vale. Se ha la gen successiva può inviare lo starter shiny dopo aver salvato ecc e una volta messo al sicuro cancellare la vecchia partita e rincominciare da capo il softreset sperando di ottenerne uno diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Si può chiudere grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 2 minuti fa, elliedna ha scritto: Si può chiudere grazie a tutti Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.