Vai al commento


Soft Reset pokémon Zaffiro


Post raccomandati

In attesa di giocare pokémon Spada ho ripreso in mano il gba, con zaffiro. 

Ho deciso di soft resettare mudkip. Qualcuno di voi ci ha provato? Quanto ci avete messo? 

Se per caso nella 'fretta', del sr scelgo torcik o treeko, la catena si interrompe? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, elliedna ha scritto:

In attesa di giocare pokémon Spada ho ripreso in mano il gba, con zaffiro. 

Ho deciso di soft resettare mudkip. Qualcuno di voi ci ha provato? Quanto ci avete messo? 

Se per caso nella 'fretta', del sr scelgo torcik o treeko, la catena si interrompe? 

Taggo @Matrix lui ne sa qualcosa

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, elliedna ha scritto:

In attesa di giocare pokémon Spada ho ripreso in mano il gba, con zaffiro. 

Ho deciso di soft resettare mudkip. Qualcuno di voi ci ha provato? Quanto ci avete messo? 

Se per caso nella 'fretta', del sr scelgo torcik o treeko, la catena si interrompe? 

 

Il SR non è una catena, puoi farlo 100 volte al giorno, 1 volta al giorno, scegliere per sbaglio un altro starter, ecc.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerchi il cromatico? Vuoi la natura giusta? Vuoi che abbia statistiche più alte possibili? Oppure vuoi tutti e 3 le cose insieme? Il soft reset è una lotteria e può capitarti subito quello che cerchi come metterci molto come non trovare nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@elliedna

Concordo nel dire che non è una catena a prescindere da quello che fai le probabilità rimarranno le stesse...c è chi lo trovo prima chi ci mette una vita...se scegli un altro starter giochi mezz'ora e poi sr non cambia nulla...poi può anche succedere di trovare shiny un altro starter e in quel caso starà a te decidere cosa fare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Sabry ha scritto:

 

può anche succedere di trovare shiny un altro starter e in quel caso starà a te decidere cosa fare

 

Ahia questa è dura da digerire. Nel caso io consiglio sempre di prendere quello che capita. Va bene tutto ma, dopo tutta la fatica che si deve fare mediamente per trovarli, secondo me non ha molto senso "fare gli schizzinosi". Conta che normalmente hai la probabilità di 1/8192 di trovare uno shiny. Scegliendone uno a caso invece avresti una probabilità di 3/8192, cioè circa 1/2731; tre volte più facilmente del normale soft reset. :th_sisi: Edit: La procedura descritta vale solo per i giochi in cui è possibile visualizzare gli starter, prima di ottenerli (come ad esempio HG e SS), ma qui si sta parlando di Zaffiro; perciò tutto questo non vale.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ahia questa è dura da digerire. Nel caso io consiglio sempre di prendere quello che capita. Va bene tutto ma, dopo tutta la fatica che si deve fare mediamente per trovarli, secondo me non ha molto senso "fare gli schizzinosi". Conta che normalmente hai la probabilità di 1/8192 di trovare uno shiny. Scegliendone uno a caso invece avresti una probabilità di 3/8192, cioè circa 1/2731; tre volte più facilmente del normale soft reset. :th_sisi: Edit: La procedura descritta vale solo per i giochi in cui è possibile visualizzare gli starter, prima di ottenerli (come ad esempio HG e SS), ma qui si sta parlando di Zaffiro; perciò tutto questo non vale.

Se ha la gen successiva può inviare lo starter shiny dopo aver salvato ecc e una volta messo al sicuro cancellare la vecchia partita e rincominciare da capo il softreset sperando di ottenerne uno diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...