Vai al commento

Gruppo Raid Dynamax

Finalyoko

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno,

in previsione dell'uscita di domani volevo già organizzare un gruppo (telegram o altro) per fare insieme i raid Dynamax.

Gli orari interessati saranno i serali dalle 21:30-22 all'1 circa. 

Inviato
5 ore fa, Finalyoko ha scritto:

Buongiorno,

in previsione dell'uscita di domani volevo già organizzare un gruppo (telegram o altro) per fare insieme i raid Dynamax.

Presentissimo per quegli orari... Anche perche ci sto giocando da ieri sera ed è fighissimo :love::devil::cool:

Inviato

Sposto nella sezione corretta!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Io penso proprio che la follia dell'acquisto di Nintendo online la farò, sicuramente non subito quando prendo il gioco, ma la farò ( anche perché non so ancora quando prenderò il gioco ahahah)

Inviato

@Finalyoko

Quando aprirai il gruppo Telegram dovrai inserire il link solo nel primo topic e sotto spoiler, non potrai postarlo in altri topic/via mp! (trovi più info riguardo alla condivisione di gruppi esterni a Pokémon Millennium qui)

Se hai altri dubbi scrivimi via mp :o

qnc9rZX.png

Inviato
16 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Finalyoko

Quando aprirai il gruppo Telegram dovrai inserire il link solo nel primo topic e sotto spoiler, non potrai postarlo in altri topic/via mp! (trovi più info riguardo alla condivisione di gruppi esterni a Pokémon Millennium qui)

Se hai altri dubbi scrivimi via mp :o

Quando creai il gruppo Telegram aggiornami 

Inviato

Da domani sarò anche io con in mano il gioco quindi se crei il gruppo Telegram tagga ahahah

On 14/11/2019 at 08:05, Finalyoko ha scritto:

Buongiorno,

Inviato
20 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

ci sono anch'io se mi volete. grazie mille

Se ti può interessare questo è il mio codice card 0000 0005 PHFM DR :)

Inviato

aggiungete anche me:

7299 3267 7496

Finito proprio ieri la storia.

Ma come si fa per invitarsi o trovarsi inseme nei raid nel gioco?

Inviato

Ciao, al momento ho i pkmn al lvl 40 massimo. Gioco da mattina fino a sera (non ho scuola, lavoro ed etc). Questo è il mio codice: SW-4375-9341-1524

Inviato
13 ore fa, eli6slash ha scritto:

Ciao disponibile pure io per i Raid, anche 5 stelle, il mio codice amico è 5662-4794-9886 se volete aggiungermi

Aggiunto

41 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Ciao, al momento ho i pkmn al lvl 40 massimo. Gioco da mattina fino a sera (non ho scuola, lavoro ed etc). Questo è il mio codice: SW-4375-9341-1524

Aggiunto

12 ore fa, DodoFunCool ha scritto:

disponibile anche io per raid, codice 0094-1804-8034  

Aggiunto

52 minuti fa, Kira ha scritto:

aggiungete anche me:

7299 3267 7496

Finito proprio ieri la storia.

Ma come si fa per invitarsi o trovarsi inseme nei raid nel gioco?

Aggiunto 

Inviato

ciao, ci sono anche io, tempo di finire la storia e poi giu di raid per scovare le forme gigamax xD.....aggiungimi sulla switch, il codice è SW-8135-9161-0244

Inviato

Ciao a tutti, mi unisco anche io al gruppo. Ho gia' aggiunto i codici che ho trovato, per quanto riguarda il mio e' 5393-0371-1921. Ci si vede nelle terre selvage!

P.S. Avete creato il gruppo telegram?

Inviato

Scusate volevo sapere se il gruppo telegram era stato fatto ci starei anch'io a fare i raid sono disponibile quasi h24:)

Inviato

Disponibile a partecipare.

Lascio di seguito il mio codice amico: SW-8297-8260-3518

Buon raid a tutti!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...