Elyy Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Per me TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 qualunque sia la migliore, farò meglio a farmi piacere quella portatile visto che prenderò Switch Lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Principalmente TV. Poi passo alla portatile in caso abbia voglia di evadere da camera mia, o se voglio giocare nelle ore di pausa a lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Per me entrambi, sia TV che dockata. Domanda per chi usa la TV: usate la poke ball plus, un solo joycon o tutti e due i joycon con l'impugnatura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Io sono rimasto con il cuore pulsante verso la portabilità di Nintendo Switch (vedi BOTW). Tuttavia non mi dispiacerebbe ogni tanto giocare con la televisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Per me entrambi,a volte tv a volte portatile...io sono più tipa da sdraiarsi sul divano in portatile ma giocare a pokemon sulla tv è una esperienza che va fatta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Per me entrambi, sia TV che dockata. Domanda per chi usa la TV: usate la poke ball plus, un solo joycon o tutti e due i joycon con l'impugnatura? Assolutamente Pro Controller. Per la cronaca la Poke Ball Plus non credo si possa usare per la necessità di due levette analogiche (vedi terre selvagge) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 6 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Per me entrambi, sia TV che dockata. Domanda per chi usa la TV: usate la poke ball plus, un solo joycon o tutti e due i joycon con l'impugnatura? La pokeball plus non funge da joypad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 15 ore fa, FGPack ha scritto: Assolutamente Pro Controller. Per la cronaca la Poke Ball Plus non credo si possa usare per la necessità di due levette analogiche (vedi terre selvagge) 11 ore fa, Sogno ha scritto: La pokeball plus non funge da joypad. Perfetto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Sulla TV tende ad andare a scatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Sulla tv i contorni sono piu marcati e brutti, cosi come i paessaggi. Ecco perchè chi scrive che questo gioco è il migliore di tutti è perchè gioca solo in portatile -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 preferisco portatile se non vi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GT-Pasi Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Salve a tutti, volevo chiedervi un parere, ho rotto lo schermo della mia nintendo switch e vorrei ordinare pokemon scudo, me lo godo a pieno anche giocando dalla tv ? (È un po la mia preoccupazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 (modificato) On 14/11/2019 at 23:01, Elyy ha scritto: Leggi la notizia Non esiste una modalità di gioco "migliore" esiste ciò che piace e ciò che non piace,che viene influenzato incredibilmente dalle situazioni,dalle preferenze e dalle comodità di ognuno,io personalmente sono cresciuto insieme al DS manco fosse mio padre (XD),e adoro usare le console portatili,quindi ti risponderei con modalità portatile Modificato 30 marzo, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 35 minuti fa, GT-Pasi ha scritto: Salve a tutti, volevo chiedervi un parere, ho rotto lo schermo della mia nintendo switch e vorrei ordinare pokemon scudo, me lo godo a pieno anche giocando dalla tv ? (È un po la mia preoccupazione) Io mi trovo meglio a giocarci con la modalità TV, quindi secondo me ci potresti giocare senza problemi (mi pare anche che si veda meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Entrambi, dipende cosa farò quando giocherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Una notizia vintage....XD Per forza di cose la migliore è la versione TV, ma la versione portatile perde solo un po di risoluzione e nient'altro, quindi è godibilissima lo stesso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Secondo me portatile perché la Nintendo su quel campo non si batte come la sony non si batte sulla tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati