Vai al commento

Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Superyle99

Post raccomandati

On 6/1/2020 at 12:23, Ren ha scritto:

Devo registrare Rhyperior, posso dare un mio Rhydon con Copertura oppure riceverlo direttamente da voi e rendervelo, in cambio chiedete pure quale scambio evolutivo vi occorre, grazie.

ciao, io ho sia Rhyperior sia posso aiutarti con il tuo e rimandartelo ( come preferisci). In cambio ho la necessità di far evolvere Spritzee (L.1 già con Bustina Aromi) e Swirlix (L.35 già con Dolcespuma) per completare il Pokédex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2020 at 12:48, gaspdesign ha scritto:

Ciao ragazzi, qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere il mio gurdurr?:linguaccia:

Ciao posso scambiartelo io, ti do il mio Swirlix poi ce li torniamo mandami un PM così ci mettiamo d'accordo.

Modificato da PandaRosso
Link al commento

6 ore fa, simone947 ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere un rhydon in rhyperior? in cambio posso aiutarvi a far evolvere qualunque pokemon voi abbiate necessità di far evolvere

Ciao se vuoi posso aiutarti io, io vorrei fare evolvere il mio Haunter

Link al commento

Sto cercando qualcuno che possa darmi slurpuff , farfetch'd , zacian ( l'ho restituisco subito dopo) turtonator ,escavalier e mawile per qualsiasi Pokemon volete 

9 ore fa, simone947 ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere un rhydon in rhyperior? in cambio posso aiutarvi a far evolvere qualunque pokemon voi abbiate necessità di far evolvere

Posso aiutarti io 

Link al commento

8 minuti fa, PaolinoBriscola ha scritto:

Posso aiutarti io, in cambio avrei bisogno di qualche esclusiva di Scudo 

Ok

9 minuti fa, PaolinoBriscola ha scritto:

Posso aiutarti io, in cambio avrei bisogno di qualche esclusiva di Scudo 

Ho tutti quelli che vuoi

Link al commento

On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto:

Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto?

Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi!

Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa.

Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati.

Buoni scambi! ^^

Ciao a tutti. Mi serve aiuto per far evolvere Gurdurr e phantump tramite scambio. Qualcuno è disponibile? 

Link al commento