Vai al commento



Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo


Superyle99

Post raccomandati

Ciao a tutti ho acquistato una nintendo switch settimana scorsa e non sono ancora molto pratico nell utilizzarla,ho terminato la storia di Pokemon Spada e starei cercando di completare il pokedez avrei bisogno di qualcuno che possa scambiare un haunter ed un machoke dato che non trovo i codici personalizzati per effettuare lo scambio...inoltre se qualcuno è disposto a fare questo benedetto scambio chiedo mi guidi nel processo perché non ho idea di come si aggiungano gli amici e tantomeno come si possa scambiare con essi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Zamasuu ha scritto:

Ciao a tutti ho acquistato una nintendo switch settimana scorsa e non sono ancora molto pratico nell utilizzarla,ho terminato la storia di Pokemon Spada e starei cercando di completare il pokedez avrei bisogno di qualcuno che possa scambiare un haunter ed un machoke dato che non trovo i codici personalizzati per effettuare lo scambio...inoltre se qualcuno è disposto a fare questo benedetto scambio chiedo mi guidi nel processo perché non ho idea di come si aggiungano gli amici e tantomeno come si possa scambiare con essi

Potrei aiutarti io e in cambio mi aiuti a far evolvere il mio gurdurr 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/1/2020 at 18:49, kevin93 ha scritto:

Qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere Feebas?

Io, mi puoi dare una mano a far evolvere haunter e riscambiarli; sono disponibile dop le 3 di oggi

On 14/1/2020 at 19:51, Camicamy ha scritto:

Ciao mi aiutate a scambiare haunter??? Codice SE-8478-5802-7204

Posso darti io una mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto:

Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto?

Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi!

Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa.

Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati.

Buoni scambi! ^^

A me serve qualcuno che mi scambi uno shelmet (io in cambio darò un karrablast così che si evolvano entrambi). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Dende_05 ha scritto:

Ciao a tutti, devo scambiare il mio karrablast con uno shelmet per completare il pokedex, sono disponibile già da ora, grazie in anticipo:smile2:

hai spada vero?

6 ore fa, LuckyLucy ha scritto:

Buongiorno, ho un Haunter e un Boldore da scambiare e che rivorrei poi, qualcuno può aiutarmi. E' il mio primo scambio per switch, grazie

quando vuoi io sono qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hisoka44 ha scritto:

hai spada vero?

Si

Adesso, Hisoka44 ha scritto:

hai spada vero?

quando vuoi io sono qua

Perfetto, il codice è 1411:smile1:

1 minuto fa, Dende_05 ha scritto:

Si

Perfetto, il codice è 1411:smile1:

Scambio avviato

5 minuti fa, Hisoka44 ha scritto:

hai spada vero?

quando vuoi io sono qua

Ci sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...