Fabiuz91 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 2 ore fa, Ruggine ha scritto: Io avrei bisogno di qualcuno che ki faccia evolvere kadabra, sono attivo principalmente di pomeriggio Ti scambio il mio machoke e poi li riscambiamo? Fammi sapere il tuo codice io ci sono dalle 14 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere Feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiuz91 Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 2 ore fa, kevin93 ha scritto: Qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere Feebas? Posso aiutarti io se fai evolvere il mio machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zamasuu Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Ciao a tutti ho acquistato una nintendo switch settimana scorsa e non sono ancora molto pratico nell utilizzarla,ho terminato la storia di Pokemon Spada e starei cercando di completare il pokedez avrei bisogno di qualcuno che possa scambiare un haunter ed un machoke dato che non trovo i codici personalizzati per effettuare lo scambio...inoltre se qualcuno è disposto a fare questo benedetto scambio chiedo mi guidi nel processo perché non ho idea di come si aggiungano gli amici e tantomeno come si possa scambiare con essi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 @Zamasuu ho unito la tua discussione con quella dedicato agli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone947 Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 22 ore fa, Zamasuu ha scritto: Ciao a tutti ho acquistato una nintendo switch settimana scorsa e non sono ancora molto pratico nell utilizzarla,ho terminato la storia di Pokemon Spada e starei cercando di completare il pokedez avrei bisogno di qualcuno che possa scambiare un haunter ed un machoke dato che non trovo i codici personalizzati per effettuare lo scambio...inoltre se qualcuno è disposto a fare questo benedetto scambio chiedo mi guidi nel processo perché non ho idea di come si aggiungano gli amici e tantomeno come si possa scambiare con essi Potrei aiutarti io e in cambio mi aiuti a far evolvere il mio gurdurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmad99 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Scambio haunter per riaverlo come gengar,chi mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyubi02 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 (modificato) On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto: Mi servirebbe qualcuno con cui far evolvere karrablast e shelmet, possibilmente qualcuno con pokemon scudo, sono disponibile tutto il giorno Modificato 25 gennaio, 2020 da Kyubi02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmad99 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 On 20/1/2020 at 18:49, kevin93 ha scritto: Qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere Feebas? Io, mi puoi dare una mano a far evolvere haunter e riscambiarli; sono disponibile dop le 3 di oggi On 14/1/2020 at 19:51, Camicamy ha scritto: Ciao mi aiutate a scambiare haunter??? Codice SE-8478-5802-7204 Posso darti io una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyubi02 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto: Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto? Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi! Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa. Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati. Buoni scambi! A me serve qualcuno che mi scambi uno shelmet (io in cambio darò un karrablast così che si evolvano entrambi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmad99 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Mi servirebbe un amano per avere gengar, ho haunter qualcuno che mi puo aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyubi02 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Narmad99 ha scritto: Mi servirebbe un amano per avere gengar, ho haunter qualcuno che mi puo aiutare Io posso! In cambio mi aiuteresti a far evolvere il mio shelmet? Poi scrivimi se va bene Modificato 25 gennaio, 2020 da Kyubi02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmad99 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 1 minuto fa, Kyubi02 ha scritto: Io posso! In cambio mi aiuteresti a far evolvere il mio shelmet? Io ho accelgor,nel caso te lo posso dare; facciamo un tuo pokemon a caso- haunter mio come scambio e poi ti do accelgor e mi ridai gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyubi02 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 1 minuto fa, Narmad99 ha scritto: Io ho accelgor,nel caso te lo posso dare; facciamo un tuo pokemon a caso- haunter mio come scambio e poi ti do accelgor e mi ridai gengar Va benissimo, il trade code lo scegli tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmad99 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Adesso, Kyubi02 ha scritto: Va benissimo, il trade code lo scegli tu? Se puoi sceglilo tu,facciamo 15:10,ora sto tornando a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyubi02 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 1 minuto fa, Narmad99 ha scritto: Se puoi sceglilo tu,facciamo 15:10,ora sto tornando a casa Ok, il codice è 2090 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmad99 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Adesso, Kyubi02 ha scritto: Ok, il codice è 2090 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyubi02 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 23 minuti fa, Narmad99 ha scritto: Ok Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmad99 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 4 minuti fa, Kyubi02 ha scritto: Ci sei? Sisi 1 minuto fa, Narmad99 ha scritto: Sisi Ho inserito il codice 2090 nella sezione scambio in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Buongiorno, ho un Haunter e un Boldore da scambiare e che rivorrei poi, qualcuno può aiutarmi. E' il mio primo scambio per switch, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende_05 Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Ciao a tutti, devo scambiare il mio karrablast con uno shelmet per completare il pokedex, sono disponibile già da ora, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 25 minuti fa, Dende_05 ha scritto: Ciao a tutti, devo scambiare il mio karrablast con uno shelmet per completare il pokedex, sono disponibile già da ora, grazie in anticipo hai spada vero? 6 ore fa, LuckyLucy ha scritto: Buongiorno, ho un Haunter e un Boldore da scambiare e che rivorrei poi, qualcuno può aiutarmi. E' il mio primo scambio per switch, grazie quando vuoi io sono qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende_05 Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Adesso, Hisoka44 ha scritto: hai spada vero? Si Adesso, Hisoka44 ha scritto: hai spada vero? quando vuoi io sono qua Perfetto, il codice è 1411 1 minuto fa, Dende_05 ha scritto: Si Perfetto, il codice è 1411 Scambio avviato 5 minuti fa, Hisoka44 ha scritto: hai spada vero? quando vuoi io sono qua Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 6 minuti fa, Dende_05 ha scritto: Si Perfetto, il codice è 1411 Scambio avviato Ci sei? guarda che ho spada anchio... io dicevo all'altro tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende_05 Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Adesso, Hisoka44 ha scritto: guarda che ho spada anchio... io dicevo all'altro tipo Oddio scusami ho capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati