Vai al commento

Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Superyle99

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho acquistato una nintendo switch settimana scorsa e non sono ancora molto pratico nell utilizzarla,ho terminato la storia di Pokemon Spada e starei cercando di completare il pokedez avrei bisogno di qualcuno che possa scambiare un haunter ed un machoke dato che non trovo i codici personalizzati per effettuare lo scambio...inoltre se qualcuno è disposto a fare questo benedetto scambio chiedo mi guidi nel processo perché non ho idea di come si aggiungano gli amici e tantomeno come si possa scambiare con essi

Inviato
22 ore fa, Zamasuu ha scritto:

Ciao a tutti ho acquistato una nintendo switch settimana scorsa e non sono ancora molto pratico nell utilizzarla,ho terminato la storia di Pokemon Spada e starei cercando di completare il pokedez avrei bisogno di qualcuno che possa scambiare un haunter ed un machoke dato che non trovo i codici personalizzati per effettuare lo scambio...inoltre se qualcuno è disposto a fare questo benedetto scambio chiedo mi guidi nel processo perché non ho idea di come si aggiungano gli amici e tantomeno come si possa scambiare con essi

Potrei aiutarti io e in cambio mi aiuti a far evolvere il mio gurdurr 

Inviato
On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto:

Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto?

Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi!

Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa.

Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati.

Buoni scambi! ^^

A me serve qualcuno che mi scambi uno shelmet (io in cambio darò un karrablast così che si evolvano entrambi). 

Inviato
25 minuti fa, Dende_05 ha scritto:

Ciao a tutti, devo scambiare il mio karrablast con uno shelmet per completare il pokedex, sono disponibile già da ora, grazie in anticipo:smile2:

hai spada vero?

6 ore fa, LuckyLucy ha scritto:

Buongiorno, ho un Haunter e un Boldore da scambiare e che rivorrei poi, qualcuno può aiutarmi. E' il mio primo scambio per switch, grazie

quando vuoi io sono qua

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...