Fustolandia Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 ciao, necessito di scambiare per favore porygon seadra e scyter On 7/10/2020 at 20:49, Droker93 ha scritto: Chi c'è ora per uno scambio? io se vuoi On 6/11/2020 at 13:41, V3ndra ha scritto: Salve, cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio magmar, kadabra, scizor e seadra. Attivo a qualsiasi ora se vuoi ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RalphWinchester Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Ciao ragazzi c’è qualcuno online per due scambioevoluzioni? rhydon e machoke grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
INexon Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 Ciao ragazzi, qualcuno per aiutarmi a far evolvere dei pokemon? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Salve, qualcuno può aiutarmi a far evolvere il mio Feebas? Ho già la squama bella, mi basta scambiarlo con qualcuno. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 @MrPakiston ciao! Avendo già commentato un’ora fa ho provveduto ad eliminare il commento successivo (invitandoti dunque ad attendere affinché qualcuno risponda; se vuoi rivolgerti ad un utente in particolare puoi pur sempre modificare il tuo messaggio taggandolo). In più ti invito a creare, per quanto riguarda la richiesta del currydex, una discussione a parte all’interno di questa sezione. E' stata aggiunta una reazione da MrPakiston 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 4 minuti fa, kingdom ha scritto: @MrPakiston ciao! Avendo già commentato un’ora fa ho provveduto ad eliminare il commento successivo (invitandoti dunque ad attendere affinché qualcuno risponda; se vuoi rivolgerti ad un utente in particolare puoi pur sempre modificare il tuo messaggio taggandolo). In più ti invito a creare, per quanto riguarda la richiesta del currydex, una discussione a parte all’interno di questa sezione. Grazie per le dritte, farò come dici . Quindi questa sezione può essere usata anche per il completamento del currydex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 36 minuti fa, MrPakiston ha scritto: Grazie per le dritte, farò come dici . Quindi questa sezione può essere usata anche per il completamento del currydex? Sì, si tratta pur sempre di scambi. E' stata aggiunta una reazione da MrPakiston 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RalphWinchester Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 4 ore fa, MrPakiston ha scritto: Grazie per le dritte, farò come dici . Quindi questa sezione può essere usata anche per il completamento del currydex? Ciao @MrPakiston se vuoi ci sono, sto cercando da un paio di giorni partner per darmi una mano con un paio di scambi evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Va bene. Ci sei per le 8.30? E' stata aggiunta una reazione da RalphWinchester 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baffodioro Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 (modificato) Qualcuno mi può aiutare a far evolvere porygon? Modificato 11 novembre, 2020 da Baffodioro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 @Tyranita ciao! Questa discussione va utilizzata solo e unicamente per gli scambi evolutivi, pertanto ho provveduto ad eliminare il tuo commento. E' stata aggiunta una reazione da Tyranita 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baffodioro Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 (modificato) Scambio per evoluzione di porygon dopo lo scambio bisogna ridarseli (Scusate per l'italiano) Modificato 11 novembre, 2020 da Baffodioro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 @Baffodioro ho unito la tua discussione a questa, nonché topic ufficiale per gli scambi evolutivi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Salve avrei un Feebas da far evolvere, sono disponibile la sera dalle 20 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeNelli Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Ciao, cerco qualcuno disponibile per gli scambi di swirlix e spritzee. Io ho spada perciò vorrei che qualcuno mi scambiasse spritzee con bustina aromi per il mio swirix con dolcespuma e poi me lo restituisse evoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 15 ore fa, Ray_Nilson ha scritto: Salve avrei un Feebas da far evolvere, sono disponibile la sera dalle 20 in poi Se non hai già risolto posso aiutarti io Mandami mp ma dopo le 20 va bene anche a me 58 minuti fa, FedeNelli ha scritto: Ciao, cerco qualcuno disponibile per gli scambi di swirlix e spritzee. Io ho spada perciò vorrei che qualcuno mi scambiasse spritzee con bustina aromi per il mio swirix con dolcespuma e poi me lo restituisse evoluto. Se ti do direttamente aromatisse e poi me lo rendi quando ti rendo il tuo va bene? Se sì mandami mp ma generalmente scambio la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti con gli scambi evolutivi dovrei scambiare solo 2 poliwhirl se qualcuno può aiutarmi sono online già da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiadiego Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Cerco qualcuno che mi può aiutare con gli scambi evolutivo in pokemon spada ovviamente restituendomi il mio pokemon evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 @Chiadiego ho nascosto il post (il tuo Ok) in quanto hai già effettuato la tua richiesta 4 ore fa, e per effettuare un altro commento - senza prima aver ricevuto risposta - è necessario aspettare 24 ore come da regolamento. Ad ogni modo l’utente che hai citato ha effettuato la sua richiesta qualche giorno fa e al momento è offline; nel caso in cui dovesse ancora aver bisogno dello scambio scriverà qui o in mp e, allora, potrete organizzarvi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterjack2020 Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 On 19/11/2019 at 18:51, G-Nash ha scritto: Ho bisogno di qualche volenteroso per far evolvere Gurdurr, Phantump e Boldore posso aiutarti io, devo fare evolvere Boldore, Pumpkaboo e Swirlix. Dimmi quando puoi. On 25/11/2020 at 14:34, Chiadiego ha scritto: Cerco qualcuno che mi può aiutare con gli scambi evolutivo in pokemon spada ovviamente restituendomi il mio pokemon evoluto posso aiutarti io, dimmi quando puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dannyporro95 Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 On 17/11/2020 at 12:15, FedeNelli ha scritto: Ciao, cerco qualcuno disponibile per gli scambi di swirlix e spritzee. Io ho spada perciò vorrei che qualcuno mi scambiasse spritzee con bustina aromi per il mio swirix con dolcespuma e poi me lo restituisse evoluto. Io dovrei fare la stessa cosa, sei ancira interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HAZZON96 Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Avrei bisogno di uno Swirlix con Dolcespuma per registrare l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulian88 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Ragazzi buongiorno avrei bisogno di qualche buona anima che mi aiuti a far evolvere porygon in porygon 2,sono online tutti i giorni dalle 14 alle 15 , ma se mi date un orario cerco di collegarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulian88 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Ragazzi ancora avrei bisogno del vostro aiuto per evolvere porygon grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elena_LO Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 On 20/12/2020 at 12:54, Giulian88 ha scritto: Ragazzi ancora avrei bisogno del vostro aiuto per evolvere porygon grazie in anticipo Ciao! Io ci sarei ora fino alle 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati