domifranci Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ok ci sentiamo alle 17.35 allora devi avere nintendo online , andare su home andare al profilo tuo e scrivere il mio codice amico SW-0199-6842-4405 io l'ho accetto da li bisogna andare al gioco di spada o scudo premere Y premere il tastino + e connettere intenret poi bisogna anche su scambi online imposta passw e metti la passwr che ti do in MP (messaggio privato ) la imposti e poi si scambia se ci sono dubbi mi scrivi in mp Ok grazie mille,quando ci sei avvisami in mp E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domifranci Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 Salve a tutti, dovrei far evolvere magmar,spritzee e pumpkaboo. Se qualcuno è disponibile mi contattasse. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide.lavorgna03 Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a far evolvere 3 pumpkaboo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoPerri Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Ciao a tutti, devo far evolvere machoke, aiuto con altre evoluzioni nel mentre.. grazie E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dio.mede_ Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 (modificato) Ciao, ragazzi. Mi servirebbe un aiutino per far evolvere Dusclops. Grazie in aticipo Modificato 9 ottobre, 2021 da Dio.mede_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FLINTxNOLAN Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 ciao a tutti, volevo chedervi aiuto per evolvere machoke e hunter. mi offro ovviamente disponibile a ricambiare il favore con chiunque abbbiamo bisogno grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dio.mede_ Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 On 9/10/2021 at 18:32, Dio.mede_ ha scritto: Ciao, ragazzi. Mi servirebbe un aiutino per far evolvere Dusclops. Grazie in aticipo Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbyAnsel Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 On 12/10/2021 at 11:10, Dio.mede_ ha scritto: Up. ciao io ci sono devo fare evolvere haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 On 9/10/2021 at 10:43, MarcoPerri ha scritto: Ciao a tutti, devo far evolvere machoke, aiuto con altre evoluzioni nel mentre.. grazie Ciao dimmi tu quando sei disponibile grazie On 20/9/2021 at 14:07, domifranci ha scritto: Salve a tutti, dovrei far evolvere magmar,spritzee e pumpkaboo. Se qualcuno è disponibile mi contattasse. ciao dimmi quando sei disponibile mandami MP Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimi91 Inviato 15 ottobre, 2021 Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 Qualcuno disponibile per fare evolvere porygon, seadra e poliwhirl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GuiltyLorenzo Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto: Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto? Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi! Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa. Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati. Buoni scambi! Io avrei haunter da evolvere ma non trovo nessuno .. per piacere On 17/11/2019 at 10:59, Christian99Gullis ha scritto: Sto cercando qualcuno che mi faccia evolvere il mio machoke per poi ridarmelo senza tenerlo Se vuoi facciamo scambio così si evolve il mio haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 ottobre, 2021 Condividi Inviato 17 ottobre, 2021 On 15/10/2021 at 10:14, Kimi91 ha scritto: Qualcuno disponibile per fare evolvere porygon, seadra e poliwhirl? 17 ore fa, GuiltyLorenzo ha scritto: Io avrei haunter da evolvere ma non trovo nessuno .. per piacere Se vuoi facciamo scambio così si evolve il mio haunter vi aiuto se ancora non avete risolto mi mandate MP con codice amico e la vostra disponibilità di orario di scambio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dio.mede_ Inviato 17 ottobre, 2021 Condividi Inviato 17 ottobre, 2021 On 13/10/2021 at 18:44, AlbyAnsel ha scritto: ciao io ci sono devo fare evolvere haunter Ciao! Scusa per il ritardo. Io ho già risolto, ma se vuoi posso aiutarti ad avere Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptor2009 Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 (modificato) Ciao, io ho bisogno qualcuno che mi aiuti a evolvere un seadra e un haunter in spada e scudo e me li ridia indietro, grazie! P.S: chiunque sia sarà ricompensato con un meltan! Modificato 1 novembre, 2021 da Raptor2009 E' stata aggiunta una reazione da Dex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 On 1/11/2021 at 16:52, Raptor2009 ha scritto: Ciao, io ho bisogno qualcuno che mi aiuti a evolvere un seadra e un haunter in spada e scudo e me li ridia indietro, grazie! P.S: chiunque sia sarà ricompensato con un meltan! Ciao, se hai Pokémon Spada posso aiutarti io In cambio avrei solo bisogno di un aiuto con questa richiesta: Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 On 1/11/2021 at 16:52, Raptor2009 ha scritto: Ciao, io ho bisogno qualcuno che mi aiuti a evolvere un seadra e un haunter in spada e scudo e me li ridia indietro, grazie! P.S: chiunque sia sarà ricompensato con un meltan! Ciao , se hai ancora bisogno contattami in MP o su telegram @Dex1990 che ti aiuto con lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 Buonasera, qualcuno ha tempo per aiutarmi a far evolvere il mio Poliwhirl in Politoed? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 23 ore fa, Dex ha scritto: Buonasera, qualcuno ha tempo per aiutarmi a far evolvere il mio Poliwhirl in Politoed? Grazie in anticipo ciao sono disponibile dimmi a che ora sei disponibile per scambiare ps il mio codice swich sta la profilo E' stata aggiunta una reazione da Dex 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptor2009 Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 Posso aiutarti io dopo cena alle 21:00 usa questa password negli scambi On 5/11/2021 at 16:25, Dex ha scritto: Buonasera, qualcuno ha tempo per aiutarmi a far evolvere il mio Poliwhirl in Politoed? Grazie in anticipo 2009 2009 Se cerchi il mio codice amico è sul mio profilo Però puoi aiutarmi con il mio haunter ,il mio dusclops e il mio seadra? E' stata aggiunta una reazione da Dex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 56 minuti fa, Raptor2009 ha scritto: Posso aiutarti io dopo cena alle 21:00 usa questa password negli scambi 2009 2009 Se cerchi il mio codice amico è sul mio profilo Però puoi aiutarmi con il mio haunter ,il mio dusclops e il mio seadra? Ciao , con Politoed ho già risolto pero ti aiuto volentieri . Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptor2009 Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzRazeSte Inviato 8 novembre, 2021 Condividi Inviato 8 novembre, 2021 Io posso scambiare il tuo haunter con il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christianbichard Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Ciao, devo scambiare Feebas con squamabella, ci sono tutte le mattine dalle 9 fino alle 11 e la sera dalle 19 alle 23. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 On 16/11/2019 at 21:36, Sariita ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando di scambiare Boldore, Gurdurr e Haunter! Se posso riavere il mio Haunter (ne ho uno anche io) evoluto volentieri mentre per gli altri due ti aiuto con piacere e con l'occasione registro nel pokédex 😊 On 9/10/2021 at 10:43, MarcoPerri ha scritto: Ciao a tutti, devo far evolvere machoke, aiuto con altre evoluzioni nel mentre.. grazie Se vuoi sono a disposizione,per caso in aggiunta avresti un corsola di galar e/o Mimikyu?😊 4 ore fa, Christianbichard ha scritto: Ciao, devo scambiare Feebas con squamabella, ci sono tutte le mattine dalle 9 fino alle 11 e la sera dalle 19 alle 23. Grazie mille Se vuoi sono a disposizione,per caso in aggiunta avresti un corsola di galar e/o Mimikyu?😊 On 5/11/2021 at 16:25, Dex ha scritto: Buonasera, qualcuno ha tempo per aiutarmi a far evolvere il mio Poliwhirl in Politoed? Grazie in anticipo Se vuoi sono a disposizione,per caso in aggiunta avresti un corsola di galar e/o Mimikyu?😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati