Vai al commento


Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo


Superyle99

Post raccomandati

1 ora fa, Orazio82 ha scritto:

Ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano per completare il pokedex di galar di pokemon spada. Mi manca solo slurpuff. Qualcuno potrebbe scambiarmelo?

Grazie

 

Ciao, posso aiutarti io, ti posso scambiare uno swirlix con l'oggetto per fartelo evolvere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Shark8 ha scritto:

Sto completando il pokedex dei dlc di pokemon spada mi servirebbe:

Magmatore,

Electrivire,

Trevenat,

Glastrier e 

Gible 

GRAZIE IN ANTICIPO!!!

Ho eliminato il tuo ultimo commento perché puoi richiedere passate 24 ore. Comunque, il topic riguarda solo scambi evolutivi, quindi i pokémon che non riguardano questo avvenimento, dovrai cercarli realizzando un topic a parte. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, CATBAT ha scritto:

Io dovrei scambiare un pumpkaboo per farlo evolvere :puntiD:

Se vuoi posso aiutarti 

On 20/3/2022 at 15:33, joshuagraem ha scritto:

mi servirebbe una mano per far evolvere alcuni pokemon tramite scambio.

Se ti serve ancora ci sono

On 22/4/2022 at 18:20, Rik7905 ha scritto:

Ciao mi servirebbe qualcuno che possa farmi evolvere feebas e poi ridarmelo, grazie :)

Hai ancora bisogno d'aiuto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angelus_990 ha scritto:

Buongiorno, qualche anima pia che mi aiuti passandomi gli esclusivi di spada, a scopo di registrazione nel dex ovviamente. Grazie 

In questa discussione si chiedono gli scambi evolutivi. Per quelli inerenti alla sola registrazione dex, senza evoluzioni quindi, dovrai crearti una tua discussione in offro/cerco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, _Alucard_ ha scritto:

buonasera, avrei bisogno di far evolvere Porygon sia in Porygorn2 che Z qualcuno mi potrebbe aiutare, grazie in anticipo

Ciao ci sono domani alle 16.00 per scambiare 

Il mio codice amico wich l ho trovi nel profilo, mandami mp quando sei disponibile tu , così ti mando anche la Pasww per scambiare online grazie.

 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Ciao ci sono domani alle 16.00 per scambiare 

Il mio codice amico wich l ho trovi nel profilo, mandami mp quando sei disponibile tu , così ti mando anche la Pasww per scambiare online grazie.

 

 

grazie molto gentile, ci contattiamo nel pomeriggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto:

Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto?

Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi!

Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa.

Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati.

Buoni scambi! ^^

Ciao a tutti volevo chiedere se per favore fosse possibile scambiare il mio pumpkaboo per poterlo evolvere in Pokemon spada. Qualcuno puoi aiutarmi? Grazie in anticipo

 

Modificato da Rickys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rickys ha scritto:

Ciao a tutti volevo chiedere se per favore fosse possibile scambiare il mio pumpkaboo per poterlo evolvere in Pokemon spada. Qualcuno puoi aiutarmi? Grazie in anticipo

 

Se non hai risolto mandami un messaggio che ci accordiamo sull'orario

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...