RoseRed Inviato 31 agosto, 2022 Condividi Inviato 31 agosto, 2022 32 minuti fa, Rickys ha scritto: No non ho risolto quando potresti? Andrebbe bene dopo cena con calma? Dovrei esserci verso le 21.00 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rickys Inviato 31 agosto, 2022 Condividi Inviato 31 agosto, 2022 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Dovrei esserci verso le 21.00 Va benissimo. Alle 21 qui allora 🙃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 agosto, 2022 Condividi Inviato 31 agosto, 2022 1 ora fa, Rickys ha scritto: Va benissimo. Alle 21 qui allora 🙃 Mandato mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonerossi Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 Salve,cerco qualcuno con cui scambiare il mio rhydon al fine di farlo evolvere grazie a chi mi darà una mano✌️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 1 minuto fa, Simonerossi ha scritto: Salve,cerco qualcuno con cui scambiare il mio rhydon al fine di farlo evolvere grazie a chi mi darà una mano✌️ ciao ci sei magari ora , per scambiare? registrati il mio codice amico , dammi la tua passw per fare l ho scambio link , grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonerossi Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 Certo,se vuoi puoi mandarmelo 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ciao ci sei magari ora , per scambiare? registrati il mio codice amico , dammi la tua passw per fare l ho scambio link , grazie Certo se vuoi puoi inviarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 2 minuti fa, Simonerossi ha scritto: Certo,se vuoi puoi mandarmelo Certo se vuoi puoi inviarmelo mandami mp tu che ho la casella piena scriviamo li Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonerossi Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: mandami mp tu che ho la casella piena scriviamo li Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 2 minuti fa, Simonerossi ha scritto: Ti ho aggiunto vai su scambio link , metti passw 2413 2021 attiva internet fammi sapere quando sei on senno mandami MP quando sei on ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonerossi Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: vai su scambio link , metti passw 2413 2021 attiva internet Quando vuoi🙂 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 1 minuto fa, Simonerossi ha scritto: Quando vuoi🙂 Apri contenuto nascosto io ci sono raggiungimi cosi scambiamo ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonerossi Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 16 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: io ci sono raggiungimi cosi scambiamo ! Sta cercando ma non ti trova 🤷♂️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 Adesso, Simonerossi ha scritto: Sta cercando ma non ti trova 🤷♂️ rifai la ricerca ritenta attiva internet Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonerossi Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 21 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: rifai la ricerca ritenta attiva internet Risolto problema mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 7 minuti fa, Simonerossi ha scritto: Risolto problema mio risolto cosa? non avevi attivato internet , scusa non ho capito ti serve ancora l'aiuto? fammi sapere quando sei on attiva internet e cerca di stare fermo con il pg senno non parte la ricerca bene e attiva la passw che ti ho messo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonerossi Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: risolto cosa? non avevi attivato internet , scusa non ho capito ti serve ancora l'aiuto? fammi sapere quando sei on attiva internet e cerca di stare fermo con il pg senno non parte la ricerca bene e attiva la passw che ti ho messo Scusa ma ho la console da una settimana e devo ancora farci il callo😅 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 55 minuti fa, Simonerossi ha scritto: Scusa ma ho la console da una settimana e devo ancora farci il callo😅 Ah ecco scusami , immaginavo che eri un novizio per usare la console , se mi spiegavi prima ti aiutavo 😅 non riuscivo a capire che stava succedendo 😅, comunque tranquillo , ci sono domani alle 17.00 tu domani , ci sei alle 17.00? , così ti guido pure come scambiare e gentilmente , mandami mp!! Così ti spiego li tutto , tutto con calma 😄 Tranquillo tutto si risolve! 😃 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonerossi Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Buonasera Cerco qualcuno per scambiare Pokemon a scopo evolutivo dopo le 10(Pokemon spada) grazie✌️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 On 9/11/2022 at 19:19, Simonerossi ha scritto: Buonasera Cerco qualcuno per scambiare Pokemon a scopo evolutivo dopo le 10(Pokemon spada) grazie✌️ Hai risolto? Se no posso aiutarti domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tdok Inviato 28 gennaio, 2023 Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 Ciao a tutti, avrei bisogno di fare evolvere phantump, qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom89 Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Buongiorno, avrei bisogno di aiuto per fare evolvere kadabra e haunter. Sono pronto a ricambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 (modificato) 3 ore fa, Venom89 ha scritto: Buongiorno, avrei bisogno di aiuto per fare evolvere kadabra e haunter. Sono pronto a ricambiare. Posso aiutarti fammi sapere a che ora. Modificato 1 maggio, 2023 da Marco9 E' stata aggiunta una reazione da Venom89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom89 Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 57 minuti fa, Marco9 ha scritto: Posso aiutarti fammi sapere a che ora. Ciao, anche subito se hai tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 (modificato) 9 minuti fa, Venom89 ha scritto: Ciao, anche subito se hai tempo. Adesso non posso,possiamo fare stasera se ci sei. Verso le 21:30 va bene per te? Modificato 1 maggio, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom89 Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Adesso non posso,possiamo fare stasera se ci sei. Verso le 21:30 va bene per te? Va benissimo, intanto ti aggiungo tra gli amici. Ti ringrazio. E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati