Tyker Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Avrei gentilmente bisogno di far evolvere il mio rhydon...son disponibile sempre dopo le 22, oppure martedi e mercoledi tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 (modificato) Salve, dovrei far evolvere alcuni Pokémon (Rhydon, Karrablast, Shelmet, Swirlix) offro pp per il servizio Sono online tutti giorni dalle 19:35 in poi. scrivetemi un MP per maggiori informazioni e organizzazione per lo scambio. EDIT: RISOLTO Modificato 16 dicembre, 2019 da Sidera Scambi effettuati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crucs Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 (modificato) Ciao. avrei bisogno di scambiare gurdurr l. 33 machoke l. 33 pumpkaboo l. 29 phantump l. 35 haunter l. 46 tutti AO Cruciani per farli evolvere, per poi riprenderli e completare il pokedex. grazie in anticipo a chi mi aiuterà. disponibile anche subito Modificato 17 dicembre, 2019 da Crucs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 @Crucs Ciao, ho unito il tuo topic a quello "ufficiale" dedicato agli scambi evolutivi! E' stata aggiunta una reazione da Crucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crucs Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 (modificato) Grazie, ho notato dopo. Modificato 17 dicembre, 2019 da Crucs Doppio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eli Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 (modificato) Avrei bisogno di far evolvere spritzee in aromatisse tramite scambio... Per poi riprendermelo indietro al fine di completare il pokedex... qualcuno disponibile? Disponibile Anche subito On 16/12/2019 at 16:26, Tyker ha scritto: Avrei gentilmente bisogno di far evolvere il mio rhydon...son disponibile sempre dopo le 22, oppure martedi e mercoledi tutto il giorno Se vuoi sono disponibile fin da subito.. non so se hai gia risolto Modificato 17 dicembre, 2019 da Eli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Ciao ragazzi dovrei far evolvere il mio Gurdurr, qualcuno disponibile allo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eli Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 2 ore fa, gaspdesign ha scritto: Ciao ragazzi dovrei far evolvere il mio Gurdurr, qualcuno disponibile allo scambio? Se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 CERCO QUALCUNO CHE MI AIUTA A FAR EVOLVERE IL MIO PUMPKABOO O MI SCAMBIA L'EVOLUZIONE <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crucs Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 20 ore fa, MacaccoGjkos ha scritto: CERCO QUALCUNO CHE MI AIUTA A FAR EVOLVERE IL MIO PUMPKABOO O MI SCAMBIA L'EVOLUZIONE <3 Se hai ancora bisogno sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 @MacaccoGjkos Questo topic è dedicato solo agli scambi evolutivi, per questo ho nascosto il tuo messaggio ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe1208 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Buonasera c'è qualcuno disponibile per far evolvere i seguenti pokemon? Swirlix, Spritzee,Rhydon,Karrablast,Shelmet e Boldore. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 6 minuti fa, Peppe1208 ha scritto: Buonasera c'è qualcuno disponibile per far evolvere i seguenti pokemon? Swirlix, Spritzee,Rhydon,Karrablast,Shelmet e Boldore. Grazie ci sono io, ho 4 pokemon da far evolvere E' stata aggiunta una reazione da Peppe1208 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niddhogg_ Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 (modificato) Ciao a tutti! Qualcuno disponibile per far evolvere pokémon con scambi? Io dovrei scambiare: Swirlix, Spritzee, Karrablast, Shelmet, Phantump e Rhydon. Una volta che si evolvono ce li riscambiamo per completare il Pokédex Modificato 21 dicembre, 2019 da Niddhogg_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luzzi Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Buongiorno ragazzi, io cerco spritzee, swirlix shelmet karrablast dusknoir phantump gigaligh e rhyperior, tutti insomma!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niddhogg_ Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 On 20/12/2019 at 20:16, Niddhogg_ ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno disponibile per far evolvere pokémon con scambi? Io dovrei scambiare: Swirlix, Spritzee, Karrablast, Shelmet, Phantump e Rhydon. Una volta che si evolvono ce li riscambiamo per completare il Pokédex Riuppo il messaggio, qualcuno è disposto ad aiutarmi nel far evolvere swirlix e karrablast? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimonBloom90 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 42 minuti fa, Niddhogg_ ha scritto: Riuppo il messaggio, qualcuno è disposto ad aiutarmi nel far evolvere swirlix e karrablast? Ti aiuto volentieri, già li ho. In compenso sto cercando dhelmise, mimikyu, poltegeis, turtunator e milotic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Val3h Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Cerco qualcuno che mi aiuti un secondo a fare evolvere un feebas. Ho già tutti gli strumenti, mi serve solo una mano per lo scambio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 @Val3h ho unito la tua discussione a questo dedicata agli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Val3h Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 6 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Val3h ho unito la tua discussione a questo dedicata agli scambi evolutivi Ok grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucalapras Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Salve ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare a evolvere il mio hunter? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaspdesign Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Ciao ragazzi, c'è qualcuno disponibile allo scambio? Dovrei far evolvere il mio Gurdurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 (modificato) Ciao ragazzi. Qualcuno mi aiuterebbe ad evolvere qualche Pokémon via scambio? Grazie! EDIT: Risolto. Grazie a tutti! Modificato 24 dicembre, 2019 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flavius Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao a tutti ragazzi, qualcuno sarebbe disponibile per uno scambio per far evolvere il mio Feebas? Buone feste! On 22/12/2019 at 22:32, Val3h ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti un secondo a fare evolvere un feebas. Ho già tutti gli strumenti, mi serve solo una mano per lo scambio. Grazie Ciao, sono nella tua stessa situazione ahaha, ci sarei io comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RbHawke Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 (modificato) Qualcuno deve evolvere qualcosa, che a me servirebbe aiuto per un Rhydon e un Gardurr? Edit: Risolto Modificato 24 dicembre, 2019 da RbHawke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati