Lucanik Inviato 15 novembre, 2019 Inviato 15 novembre, 2019 ah, il caro buon vecchio salvataggio manuale...
NikAlpha1154 Inviato 15 novembre, 2019 Inviato 15 novembre, 2019 Tanto l'autosalvataggio non mi ha mai colpito granché
Zaffira Inviato 15 novembre, 2019 Inviato 15 novembre, 2019 Ho disattivato subito senza sapere della notizia dato che mi trovo piu comoda, tipo se catturo un pkmn con una determinata natura ed etc. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Erissu Inviato 15 novembre, 2019 Inviato 15 novembre, 2019 Tra i vari difetti questo è il meno grave...
YukiV Inviato 15 novembre, 2019 Inviato 15 novembre, 2019 meno male che lo avevo disabilitato E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Furiossj Inviato 15 novembre, 2019 Inviato 15 novembre, 2019 Ennesima prova delle scarse capacità di programmazione della GF, praticamente è il bug di salvataggio di XY all'ennesima potenza E' stata aggiunta una reazione da Erissu 1
jessy87pikachu Inviato 15 novembre, 2019 Inviato 15 novembre, 2019 quindi disattivando l'autosalvataggio non si rischia di avere questo bug? Se o capito bene appena mi arriva il gioco la prima cosa che faccio e disattivare subito l'autosalvataggio.
Crow Inviato 15 novembre, 2019 Inviato 15 novembre, 2019 (modificato) Ci tengo a chiarire la situazione: il bug si è presentato solo a persone che avevano la propria microSD formattata in exFAT. È risaputo che il driver exFAT di Switch è stato fatto con i piedi e ha una pessima compatibilità, tanto da corrompere spesso il contenuto delle microSD formattate in quel modo. Inoltre, tutto ciò non causa alcun tipo di problemi ai salvataggi o alla console in generale. Nel peggiore dei casi, si perdono giusto gli screen e i video salvati, e bisogna riscaricare i software digitali salvati nella microSD (senza perdere i salvataggi, in quanto quelli vengono memorizzati nella NAND, e non nella microSD). Traduzione per i non esperti: GF non c'entra nulla. Prendetevela con Nintendo, che ha fatto un driver exFAT osceno e dopo un anno e mezzo non ha fatto nulla per migliorarlo anche solo un po'. Detto questo, formattate le SD che usate su Switch sempre e solo in FAT32. Okay, c'è la limitazione dei file che non possono essere superiori a 4GB (limitazione che, invece, non è presente con le exFAT), ma almeno è perfettamente compatibile con la console. Modificato 15 novembre, 2019 da Crow E' stata aggiunta una reazione da Andrecidueye 1
Zem1992 Inviato 17 novembre, 2019 Inviato 17 novembre, 2019 ho fatto bene ha non fidarmi del salvataggio automatico E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1
Post raccomandati