Vai al commento

AGGIORNAMENTO sul bug dell'autosalvataggio di Pokémon Spada e Scudo

exaliam

Post raccomandati

Però se vado per logica (ovviamente non dico sia cosi), se questo bug e iniziato con pokèmon spada e scudo e non e successo con altri giochi mi fa pensare che sia causato dai giochi, per chi sa quale motivo, per cui poi centrano i giochi e non che non sono loro la causa. Per riguardante i salvataggi, foto e video, ovviamente se la SD crashia si cancellano solo quei dati che ci sono nella SD, ma se nel caso in cui (e guardando il video mi e sembrato cosi, correggetemi se sbaglio) ci siano quei salvataggi di altri giochi a cui non e stato messo il blocco (per farmi capire il blocco che intendo di let's go pikachu e eevee e anche in spada e scudo che non si possono salvare i salvataggi nella SD o in cloud, per evitare che si clonino pokèmon), in quel caso si perderebbero quei salvataggi e non si potrebbero recuperare, e la cosa non e che e bella, soprattutto se si fanno ore e ore di gioco e per poi dover ricominciare da capo. 

Ma comunque in ogni caso io disattivo l'autosalvataggio, in primo luogo perchè per me non a senso che in un gioco pokèmon ci sia una cosa del genere (e sempre stato cosi un gioco pokèmon per cui non a senso cambiare la cosa ora), la seconda cosa e se qualcuno vuol trovare qualche pokèmon o a altre cose da fare, l'autosalvataggio sarebbe solo un problema e non un aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penosissimo "l'articolo" linkato nella news. Neanche si sono presi la briga di fare fact checking e controllare effettivamente che i pokémon non fossero più di mille. :asduj1:

Al lettore: non controllare, è spazzatura con cui guadagnano ad ogni click. Se proprio devi, fallo adeguatamente con *censura* et similia.

Edit: 

Lol è blacklistata quella parola. Non controllate proprio, va. Il tempo è prezioso per essere scialacquato così.

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

On 16/11/2019 at 08:42, GameGate01 ha scritto:

Mi ricorda quello che è successo con il primo DLC di Smash Ultimate

fortuna che non hai giocato a borderland 3 per pc, mi è bastato cliccare sul salvataggio in cloud e ho perso tutti i dati trovandomi tutti i file di salvataggio a 0kb , ho ricominciato borderland 5 volte prima di capire come evitare il bug,ormai la prima parte la facevo in speedrun, e oggi ovviamente non riesco a collegarmi online su pokèmon scudo! ma cosa sta succedendo? sono tutti diventati bethesda?

Link al commento