Vai al commento


AGGIORNAMENTO sul bug dell'autosalvataggio di Pokémon Spada e Scudo


exaliam

Post raccomandati

Però se vado per logica (ovviamente non dico sia cosi), se questo bug e iniziato con pokèmon spada e scudo e non e successo con altri giochi mi fa pensare che sia causato dai giochi, per chi sa quale motivo, per cui poi centrano i giochi e non che non sono loro la causa. Per riguardante i salvataggi, foto e video, ovviamente se la SD crashia si cancellano solo quei dati che ci sono nella SD, ma se nel caso in cui (e guardando il video mi e sembrato cosi, correggetemi se sbaglio) ci siano quei salvataggi di altri giochi a cui non e stato messo il blocco (per farmi capire il blocco che intendo di let's go pikachu e eevee e anche in spada e scudo che non si possono salvare i salvataggi nella SD o in cloud, per evitare che si clonino pokèmon), in quel caso si perderebbero quei salvataggi e non si potrebbero recuperare, e la cosa non e che e bella, soprattutto se si fanno ore e ore di gioco e per poi dover ricominciare da capo. 

Ma comunque in ogni caso io disattivo l'autosalvataggio, in primo luogo perchè per me non a senso che in un gioco pokèmon ci sia una cosa del genere (e sempre stato cosi un gioco pokèmon per cui non a senso cambiare la cosa ora), la seconda cosa e se qualcuno vuol trovare qualche pokèmon o a altre cose da fare, l'autosalvataggio sarebbe solo un problema e non un aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penosissimo "l'articolo" linkato nella news. Neanche si sono presi la briga di fare fact checking e controllare effettivamente che i pokémon non fossero più di mille. :asduj1:

Al lettore: non controllare, è spazzatura con cui guadagnano ad ogni click. Se proprio devi, fallo adeguatamente con *censura* et similia.

Edit: 

Lol è blacklistata quella parola. Non controllate proprio, va. Il tempo è prezioso per essere scialacquato così.

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/11/2019 at 08:42, GameGate01 ha scritto:

Mi ricorda quello che è successo con il primo DLC di Smash Ultimate

 

fortuna che non hai giocato a borderland 3 per pc, mi è bastato cliccare sul salvataggio in cloud e ho perso tutti i dati trovandomi tutti i file di salvataggio a 0kb , ho ricominciato borderland 5 volte prima di capire come evitare il bug,ormai la prima parte la facevo in speedrun, e oggi ovviamente non riesco a collegarmi online su pokèmon scudo! ma cosa sta succedendo? sono tutti diventati bethesda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlutterBat89 ha scritto:

 

fortuna che non hai giocato a borderland 3 per pc, mi è bastato cliccare sul salvataggio in cloud e ho perso tutti i dati trovandomi tutti i file di salvataggio a 0kb , ho ricominciato borderland 5 volte prima di capire come evitare il bug,ormai la prima parte la facevo in speedrun, e oggi ovviamente non riesco a collegarmi online su pokèmon scudo! ma cosa sta succedendo? sono tutti diventati bethesda?

SwSh sembra averne solo 3 bug di cui due neanche dovuti direttamente al gioco. In fondo i giochi Nintendo ne hanno sempre pochi, ma ci sono comunque (pensa a quello del Home Run Contest aggiunto su Smash Ultimate, praticamente assurdo).

Bethesda ha influenzato fin troppo l’industria videoludica, e non positivamente.

Sul collegamento online che problemi hai? Io ne ho avuti ma, avendo cambiato connessione, si è risolto tutto

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

SwSh sembra averne solo 3 bug di cui due neanche dovuti direttamente al gioco. In fondo i giochi Nintendo ne hanno sempre pochi, ma ci sono comunque (pensa a quello del Home Run Contest aggiunto su Smash Ultimate, praticamente assurdo).

Bethesda ha influenzato fin troppo l’industria videoludica, e non positivamente.

Sul collegamento online che problemi hai? Io ne ho avuti ma, avendo cambiato connessione, si è risolto tutto

 

ovviamente era una battuta, ovvio che non si può paragonare a titoli come fallout o altre serie bethesda, soprattutto visto che questi problemi non intaccano tutti come in fallout 76 e soprattutto oltre ad averne meno di bug quantomeno pokèmon è venuto bene, non è un clone fatto male dei veri capitoli leggendari che hanno sempre fatto la storia, infatti anche se saltassero fuori altri problemi amen almeno il gioco vale qualche bestemmia ogni tanto,. per la connessione mi da il codice errore 23060112 ma a quanto dicono basta cambiare rete ma non mi collega comunque

 

edit: ok è solo manutenzione server, ora il messaggio di errore è cambiato, vabe aspetterò

Modificato da FlutterBat89
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FlutterBat89 ha scritto:

 

ovviamente era una battuta, ovvio che non si può paragonare a titoli come fallout o altre serie bethesda, soprattutto visto che questi problemi non intaccano tutti come in fallout 76 e soprattutto oltre ad averne meno di bug quantomeno pokèmon è venuto bene, non è un clone fatto male dei veri capitoli leggendari che hanno sempre fatto la storia, infatti anche se saltassero fuori altri problemi amen almeno il gioco vale qualche bestemmia ogni tanto,. per la connessione mi da il codice errore 23060112 ma a quanto dicono basta cambiare rete ma non mi collega comunque

 

edit: ok è solo manutenzione server, ora il messaggio di errore è cambiato, vabe aspetterò

Lo so che era una battuta, ma non mi è uscita bene.

Quindi l’online non funziona per la manutenzione dei server, si sa quando finirà?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Lo so che era una battuta, ma non mi è uscita bene.

Quindi l’online non funziona per la manutenzione dei server, si sa quando finirà?

Non ho trovato nulla a riguardo in rete ma non credo che sia qualcosa di lungo, comunque  spero risolvano il problema matchmaking dei raid che non si riesce a trovare mai nessuno, e se vai in singolo ti ritrovi con npc con magicarp e robe simili rendendo impossibile certi raid haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...