Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 minuto fa, PanchoTheBrawn ha scritto: si Perfetto, grazie! Ci aggiorniamo tramite PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Sylvally (ANCHE SOLO REGISTRAZIONE) Appena lo evolvo (penso stasera) te lo posso fare registrare ok? On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Uovo random Riolu Vorrei questo, solo perché sto impazzendo per trovarlo ahahaha Tranne che per la registrazione non è previsto nessun "compenso" in quel caso no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Appena lo evolvo (penso stasera) te lo posso fare registrare ok? Vorrei questo, solo perché sto impazzendo per trovarlo ahahaha yass!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: #329?? Questo è Cofagrigus, per averlo devi solo prendere uno Jamask di Galar, andare alla palestra Folletto, scambiarlo con il bambino vestito da eevee che ti darà uno Jamask di Unima, poi lo devi solo fare aumentare di livello ed evolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Questo è Cofagrigus, per averlo devi solo prendere uno Jamask di Galar, andare alla palestra Folletto, scambiarlo con il bambino vestito da eevee che ti darà uno Jamask di Unima, poi lo devi solo fare aumentare di livello ed evolverlo Oh, perfetto! Allora sbrigo velocemente anche questo :3 Grazie!! @Dakdevil se ci sei, batti un colpo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Oh, perfetto! Allora sbrigo velocemente anche questo :3 Grazie!! @Dakdevil se ci sei, batti un colpo!! Mi sono appena liberato accendo la switch è ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 minuti fa, Dakdevil ha scritto: Mi sono appena liberato accendo la switch è ci sono Ti ho inviato anche un PM, in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ultime richieste per completare il dex!! **Aggiornata domanda e offerta** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirito20 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Come da titolo, si tratta di un mercatino temporaneo: dopo aver esaurito le mie richieste, provvederò a richiedere la chiusura della discussione! Cercherò di fornire quante più informazioni possibili. Il linea generale, non mi interessano IV/Sesso/Natura/Abilità (solo prima sezione). Essendo in possesso di Pokémon Scudo, tra le offerte troverete anche Pokémon appartenenti a questa versione. Dividerò la discussione in due parti: Pokémon normali e Pokémon con abilità nascosta. Le liste saranno aggiornate costantemente Rateo scambio -> 1:1 + esclusività (normale x normale / abilità nascosta x abilità nascosta) Pokémon "Normali" Offro Apri contenuto nascosto OFFRO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Uovo random Grookey (Decisa) Uovo random Scorbunny (Allegra) Uovo random Sobble (Timida) Uovo random Ralts (Decisa, Sicura, Allegra, Timida, Modesta) Uovo random Ponyta Galar Uovo random Dreepy Uovo random Eevee Uovo random Oranguru Uovo random Vullaby Uovo random Lotad Uovo random Spritzee Uovo random Croagunk Uovo random Baltoy Uovo random Yamask (Hoenn) Uovo random Togepi Uovo random Toxel Uovo random Farfetch'd Galar Uovo random Riolu Uovo random Feebas Uovo random Axew Uovo random Darumaka Galar Uovo random Deino Uovo random Litwick Uovo random Solosis Uovo random Larvitar Uovo random Sableye Uovo random Goomy Uovo random Applin Uovo random Passimian Uovo random Cramorant Uovo random Stonjourner Uovo Random Darumaka Galar Uovo Random Trapinch Uovo Random Throh Uovo Random Sawk Uovo Random Gothita Uovo Random Scraggy Uovo Random Swirlix Uovo random Ferroseed Uovo random Rotom Uovo Random Mimikyu Uovo Random Salandit Uovo Random Togedemaru Uovo Random Turtonator Uovo Random Corsola Galar Uovo random Eiscue ALTRO - Chiedere per disponibilità In aggiornamento.. Cerco Apri contenuto nascosto CERCO (RANDOMICI) Frosmoth Flapple Munchlax - IN FORSE Wynaut - IN FORSE Drampa Charmander Pokémon "Abilità Nascosta" Offro Nascondi contenuto OFFRO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Uovo random Rookidee (Pettinfuori) Uovo random Sizzlipede (Corpodifuoco) Uovo random Hatenna (Magispecchio) Uovo random Chewtle (Nuotovelox) Uovo random Dreepy (Corpofunesto) Uovo random Silicobra (Sabbiavelo) Ponyta Galar (Presagio) Farfetch'd Galar (Nervisaldi) Indeedee (Psicogenesi) Blipbug (Telepatia) Applin (Antiproiettile) Uovo random Duraludon (Volontà di ferro) Corsola Galar (Corpofunesto) Darumaka Galar (Forza Interiore) Cerco Nascondi contenuto CERCO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Nickit (Sorveglianza) Skwovet (Voracità) Wooloo (Antiproiettile) Yamper (Paura) Gossifleur (Spargispora) Rolycoly (Fuocardore) Arrokuda (Elicopinna) Milcery (Aromavelo) Impidimp (Arraffalesto) Stunfisk (Mimetismo) Cufant (Metalpesante) Toxel (Impaccio) Sinistea (Corpofunesto) Falinks (Agonismo) Snom (Geloscaglie) Clobbopus (Tecnico) Pincurchin (Elettrogenesi) Ciao Dani... Io avrei stunfisk con mimetismo nella pokeball... L'unica cosa mi servirebbe corsola con l'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, Kirito20 ha scritto: Ciao Dani... Io avrei stunfisk con mimetismo nella pokeball... L'unica cosa mi servirebbe corsola con l'abilità nascosta Si, ti preparo un ovetto! Posso consegnare stasera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Flapple Mi ero dimenticato di doverti dare questo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirito20 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Si, ti preparo un ovetto! Posso consegnare stasera :3 Dimmi l'ora che così mi faccio trovare pronto 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Uovo Random Togedemaru Accetto volentieri questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Accetto volentieri questo sarà fatto! 1 minuto fa, Kirito20 ha scritto: Dimmi l'ora che così mi faccio trovare pronto 19.30? E' fattibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirito20 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: sarà fatto! 19.30? E' fattibile? È perfetto, per quell ora ti riscrivo qui così ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 13 minuti fa, Kirito20 ha scritto: È perfetto, per quell ora ti riscrivo qui così ci organizziamo Yes!! Pokémon normali: inserite richieste finali! Pokémon normali: aggiunto Drampa tra le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Slurpuff Mawile Solrock Posso passarteli io questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Posso passarteli io questi Daje!! Sparami la preparazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Uovo random Dreepy +Un lunatone se lo hai e, sempre se lo hai, un Indedee Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao! Mi servirebbero Darumaka, Applin, Indeedee e Corsola con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 2 minuti fa, LupusInFabula ha scritto: Ciao! Mi servirebbero Darumaka, Applin, Indeedee e Corsola con HA Ciao! Hai qualche HA che sto cercando? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 15 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Hai qualche HA che sto cercando? :3 Dovrei avere rolycoly, pinchurchin, snom e milcery Altrimenti se ti può interessare ho un bel po' di Falinks competitivi con Lottascudo (sia 5IV che 6IV) dato che ho appena finito di shinyhuntarlo col Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 2 minuti fa, LupusInFabula ha scritto: Dovrei avere rolycoly, pinchurchin, snom e milcery Altrimenti se ti può interessare ho un bel po' di Falinks competitivi con Lottascudo (sia 5IV che 6IV) dato che ho appena finito di shinyhuntarlo col Masuda Snom e Milcery ho già risolto! Se poi sono in poké ball, li prendo prima di subito Gli altri due però mi mancano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Snom e Milcery ho già risolto! Se poi sono in poké ball, li prendo prima di subito Gli altri due però mi mancano.. Dovrebbero essere in Ultra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 2 minuti fa, LupusInFabula ha scritto: Dovrebbero essere in Ultra Allora no.. Prendo solo gli altri due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.