Vai al commento



UC Ball. Ultra creature?


JackX

Post raccomandati

Provato ad andare a vedere ovunque ma nessuno la vende, ma mi hanno dato una UC Ball. Arriveranno le ultra creature?

 

 

wxz48ri.jpg

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2019 at 18:41, JackX ha scritto:

Provato ad andare a vedere ovunque ma nessuno la vende, ma mi hanno dato una UC Ball. Arriveranno le ultra creature?

 

 

wxz48ri.jpg

Io ancora non ci sono arrivato, ma probabilmente te la danno per completezza. Nel senso che è simbolica tanto per avere ogni Ball, un po' come le ghicoball (o come si chiamano, quelle di seconda gen comunque come le Luna Ball, ecc...) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa sconvolgente è vedere la dream in quell'elenco...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, RoseRed ha scritto:

La cosa sconvolgente è vedere la dream in quell'elenco...

Anche quella regalata. A maggior ragione, secondo me, è come dico io, cioè data giusto per avere ogni tipo di Ball (quelle possibili da avere) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può essere

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Jek1996ITA ha scritto:

Anche quella regalata. A maggior ragione, secondo me, è come dico io, cioè data giusto per avere ogni tipo di Ball (quelle possibili da avere) 

Ma la Dream non si dovrebbe poter avere...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Sì sì lo so, magari era per ricordare i tempi andati :xd:

Rivoglio il Dream World...:cry:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...