Shane Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 3 minuti fa, Kihmari ha scritto: Allora non capisco la presenza del prezzo in PP..... Non avevo capito volessi pagare in PP Va bene te li faccio per stasera @Kihmari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 l'avevo specificato nel primo messaggio, comunque stasera ti mando anche la lista di alcuni pokè HA in Apriball, così nel caso te ne interessasse qualcuno te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Adesso, Kihmari ha scritto: l'avevo specificato nel primo messaggio, comunque stasera ti mando anche la lista di alcuni pokè HA in Apriball, così nel caso te ne interessasse qualcuno te lo scambio Si Mi era passato di mente. A me serve un rufflet HA se lo hai Ti contatto sta sera in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 uppo Cerco 1 o più masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Avresti riolu ha e rufflet ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Rufflet si , riolu posso procurarmelo @Alepro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 1 minuto fa, Shane ha scritto: Rufflet si , riolu posso procurarmelo @Alepro Ok allora quando vuoi ci sono per lo scambio, mi basta rufflet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 1 minuto fa, Alepro ha scritto: Ok allora quando vuoi ci sono per lo scambio, mi basta rufflet quale scambio XD? Al momento sto resettando dracovish, entro 20/25 min ti posso fare l'uovo di rufflet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Adesso, Shane ha scritto: quale scambio XD? Al momento sto resettando dracovish, entro 20/25 min ti posso fare l'uovo di rufflet Ok in cambio ti dò una masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Adesso, Alepro ha scritto: Ok in cambio ti dò una masterball Va bene ti scrivo in PM quando è pronto rufflet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 9 minuti fa, Shane ha scritto: Va bene ti scrivo in PM quando è pronto rufflet Ok se ti serve qualcos'altro dimmi pure , quanti pp vorresti per riolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 @Shane ti do la mia masterball per ditto giapponese 6IV. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Quante Master cerchi per un Gigamax (non shiny)? Mi interessavano Pika e Hatterene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 2 ore fa, Ilperico ha scritto: @Shane ti do la mia masterball per ditto giapponese 6IV. Ti do 1 5iv per una masterball se vuoi Adesso, Shane ha scritto: Ti do 1 5iv per una masterball se vuoi @Dani. Hatterenee te lo regalo, mi hai passato dei tsv su ultrasole. PikaGmax invece chiedo più di una masterball essendo riscattabile da let's go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 18 minuti fa, Shane ha scritto: Ti do 1 5iv per una masterball se vuoi @Dani. Hatterenee te lo regalo, mi hai passato dei tsv su ultrasole. PikaGmax invece chiedo più di una masterball essendo riscattabile da let's go 1 masterball + una apriball e/o qualche pp per il 6iv jpn. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 26 minuti fa, Shane ha scritto: Ti do 1 5iv per una masterball se vuoi @Dani. Hatterenee te lo regalo, mi hai passato dei tsv su ultrasole. PikaGmax invece chiedo più di una masterball essendo riscattabile da let's go Andata per 2 Master? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 27 minuti fa, Ilperico ha scritto: 1 masterball + una apriball e/o qualche pp per il 6iv jpn. Ti faccio 2 masterball se vuoi 20 minuti fa, Dani. ha scritto: Andata per 2 Master? Se vuoi per 2 masterball te ne do 1 che ha riscattato un utente sul forum lv 12 (riscattato al 10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 17 minuti fa, Shane ha scritto: Ti faccio 2 masterball se vuoi Se vuoi per 2 masterball te ne do 1 che ha riscattato un utente sul forum lv 12 (riscattato al 10) Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Va benissimo Finisco dei raid (30 min) poi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 14 minuti fa, Shane ha scritto: Finisco dei raid (30 min) poi ci sono Io per stasera sono saturo.. non riusciamo -velocissimissimamente- domani in mattinata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 @Shane ho le 2 masterball. Va bene scambiare domani? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 9 minuti fa, Dani. ha scritto: Io per stasera sono saturo.. non riusciamo -velocissimissimamente- domani in mattinata? Domani ci sono dalle 14 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 2 minuti fa, Shane ha scritto: Domani ci sono dalle 14 in poi Andata!!! Ti mando un PM per quell'ora con la mia disponibilità (sicuro a quell'ora starò pranzando :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.