Vai al commento



Post raccomandati

Ciao a tutti!

Non sono mai stato un pro nei videogiochi, quindi tante cose non le so però vorrei sapere un po' di cose:

Ho ricominciato a giocare con Pokemon Smeraldo e Platino e volevo sapere se tutti i Pokémon che di norma si trovano solamente in seguito agli eventi, è possibile ritrovarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Angelo95 ha scritto:

Ciao a tutti!

Non sono mai stato un pro nei videogiochi, quindi tante cose non le so però vorrei sapere un po' di cose:

Ho ricominciato a giocare con Pokemon Smeraldo e Platino e volevo sapere se tutti i Pokémon che di norma si trovano solamente in seguito agli eventi, è possibile ritrovarli

Chiedi per un gioco in particolare, in generale, o se sono tutti recuperabili per portarli all'ultima generazione su 3DS?

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad esempio, io ho ricominciato a giocare a Smeraldo per l'advance e platino, su smeraldo c'è la possibilità di catturare deoxys e darkrai su platino?

12 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Chiedi per un gioco in particolare, in generale, o se sono tutti recuperabili per portarli all'ultima generazione su 3DS?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so nulla riguardo la terza gen (Smeraldo), ma esiste un modo per recuperare i vecchi eventi per tutti i giochi di quarta e quinta generazione, basta solo modificare l'NDS del wi-fi al quale è connessa la console (è un processo semplicissimo, cho ho fatto e posso garantirti il suo funzionamento) ed è possibile far funzionare la nintendo wi-fi connection (quindi puoi anche fare lotte e scambi online, se trovi qualcuno).

Qui trovi una guida al come farlo: 

Per i giochi di quarta (Platino) devi cambiare l'NDS nel gioco stesso (nel menù iniziale troverai questa opzione) oltre che ovviamente, sbloccare il dono segreto nella torre di Giubilopoli.

Ti dovrai collegare usando una rete non protetta (senza password) in quanto i giochi di quarta non riconoscono le reti wep2. Per questo ti basta attivare l'hotspot del tuo telefono e disattivare la password. :)

Sta scritto nella guida, ma sottolineo che nonostante il metodo sia assolutamente leggittimo, non è permesso scambiare questi Pokémon evento sul forum.

 

In caso di domande, taggami pure, ti aiuterò con piacere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Saiko ha scritto:

Non so nulla riguardo la terza gen (Smeraldo), ma esiste un modo per recuperare i vecchi eventi per tutti i giochi di quarta e quinta generazione, basta solo modificare l'NDS del wi-fi al quale è connessa la console (è un processo semplicissimo, cho ho fatto e posso garantirti il suo funzionamento) ed è possibile far funzionare la nintendo wi-fi connection (quindi puoi anche fare lotte e scambi online, se trovi qualcuno).

Qui trovi una guida al come farlo: 

Per i giochi di quarta (Platino) devi cambiare l'NDS nel gioco stesso (nel menù iniziale troverai questa opzione) oltre che ovviamente, sbloccare il dono segreto nella torre di Giubilopoli.

Ti dovrai collegare usando una rete non protetta (senza password) in quanto i giochi di quarta non riconoscono le reti wep2. Per questo ti basta attivare l'hotspot del tuo telefono e disattivare la password. :)

Sta scritto nella guida, ma sottolineo che nonostante il metodo sia assolutamente leggittimo, non è permesso scambiare questi Pokémon evento sul forum.

 

In caso di domande, taggami pure, ti aiuterò con piacere.

questo è utile a me XD 

 

riguardo smeraldo, ti serve un ds e una r4, con la r4 devi prendere i salvataggi della cartuccia di smeraldo, caricarli su una rom hack di smeraldo (che non ricordo dove avevo scaricato) dove ha le flag degli eventi sbloccate, vai in un centro pokemon, ritiri i doni segreti, prendi il salvataggio con i doni, lo riporti sull'r4 e da lì lo ricarichi su smeraldo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...