Vai al commento



Nintendo e Game Freak fanno luce sui crash di Pokémon Spada e Scudo


ArmorOfBerserk

Post raccomandati

5 ore fa, Souta ha scritto:

Praticamente hanno detto "attaccatevi e chiamate l'assistenza nintendo". Io una volta ci provai, se aspettavo loro potevo pure farmi fondere la batteria del 3ds in mano 

la qualità insomma .......... nonstante le dichiarazioni truffaldine (le 18 palestre ? le animazioni fighe a discapito del dex ? )  lag in online, ritardi enormi nel sinc tra giocatori (provate a fare 1h di raid online e tenete conto di quanti raid completate e quanti  il gioco vi da errori vari di comnicazione ) texture non parliamo e ora pure il menefreghismo verso un problema legato ai loro titoli , non sono mai stato d'accordo con la frase " non comprate più i giochi nintendo ,facciamoli fallire così capiscono che devono impegnarsi " ...devo forse ricredermi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate perché il salvataggio va dentro la SD? e come? a me sta dentro la console (tutti i salvataggi è) come si spostano?

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si verificano online o anche offline questi crash? Da voi sono frequenti? Io in 70 ore di gioco ho fatto di tutto sia on che off e non mi è mai capitato, al massimo ho avuto un lag di un mezzo secondo nelle terre selvagge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...