Vai al commento

Pokémon Spada e Scudo: Il raid Dynamax di Clefable fa infuriare alcuni giocatori

Post raccomandati

Inviato

Mai trovato, per ora l'incubo dei Raid più grande che ho affrontato è Malamar con Inversione (dove, una volta rotta la barriera, anzichè calare le difese aumentano di molto) :sweat:

Inviato

E’ l’occasione per aguzzare l’ingegno, adatto per quelli che si lamentano sempre “eh i giochi son troppo facili”.

L’ho trovato una sfida interessante, una volta capito come vincere però è diventato un raid come un altro

Inviato

Tutti a lamentarsi di clefable ma nessuno si ricorda del muk alola di Acromio. Quanto ho penato per buttarlo giù nell'albero lotta. Con lo strumento palloncino e minimizzato, distruggere muk era un'impresa titanica. Cmq sarebbe giusto anche introdurre nuove mosse che raddoppiano l'effetto se si usa minimizzato. Quelle presenti finora come rulloduro o pestone sono scarsamente usate.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Sto esplorando molto le Terre Selvagge, ma una cosa che mi spaventa davvero è l'intelligenza artificiale che secondo me sceglie a caso le mosse da usare durante i raid

Inviato

Spero non siano le stesse persone che poi si lamentano dell'eccessiva facilità di Pokémon...

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
1 ora fa, Dixon ha scritto:

Che poi, riflettendoci bene, ma... usare sottilcorno che è mossa acciaio (dunque super efficace) nonchè infallibile no? :xd:

Dipende chi la può imparare. Esiste in MT o DT a Galar? E poi seaking è uno dei pochi pokemon presenti che può averla.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

A me è capitato come compagno Torkoal con pulifumo:cool:Inoltre bisogna sapere che un Pkmn che ha usato Minimizzato prende doppio danno da body slam o pestone...Cmq col mio starter non ci ho messo molto , sincera... è un po' stata la fortuna di avere Torkoal...

Inviato
39 minuti fa, norve ha scritto:

Dipende chi la può imparare. Esiste in MT o DT a Galar? E poi seaking è uno dei pochi pokemon presenti che può averla.

Si si, c'è come MT. Per quanto riguarda la compatibilità, ci sono Excadrill ed Escavalier che beneficiano della STAB. 

Inviato

+ stressante di una giornata di lavoro con l'aggiunta degli straordinari

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...