Dixon Inviato 24 novembre, 2019 Inviato 24 novembre, 2019 Mai trovato, per ora l'incubo dei Raid più grande che ho affrontato è Malamar con Inversione (dove, una volta rotta la barriera, anzichè calare le difese aumentano di molto) E' stata aggiunta una reazione da Arcany25 1
Takua Inviato 24 novembre, 2019 Inviato 24 novembre, 2019 E’ l’occasione per aguzzare l’ingegno, adatto per quelli che si lamentano sempre “eh i giochi son troppo facili”. L’ho trovato una sfida interessante, una volta capito come vincere però è diventato un raid come un altro E' stata aggiunta una reazione da Arcany25, norve e Dixon 3
norve Inviato 24 novembre, 2019 Inviato 24 novembre, 2019 Tutti a lamentarsi di clefable ma nessuno si ricorda del muk alola di Acromio. Quanto ho penato per buttarlo giù nell'albero lotta. Con lo strumento palloncino e minimizzato, distruggere muk era un'impresa titanica. Cmq sarebbe giusto anche introdurre nuove mosse che raddoppiano l'effetto se si usa minimizzato. Quelle presenti finora come rulloduro o pestone sono scarsamente usate.
Dixon Inviato 24 novembre, 2019 Inviato 24 novembre, 2019 Che poi, riflettendoci bene, ma... usare sottilcorno che è mossa acciaio (dunque super efficace) nonchè infallibile no? E' stata aggiunta una reazione da Arcany25 1
Buzzwole1991 Inviato 24 novembre, 2019 Inviato 24 novembre, 2019 Sto esplorando molto le Terre Selvagge, ma una cosa che mi spaventa davvero è l'intelligenza artificiale che secondo me sceglie a caso le mosse da usare durante i raid
Lyndon Inviato 24 novembre, 2019 Inviato 24 novembre, 2019 Spero non siano le stesse persone che poi si lamentano dell'eccessiva facilità di Pokémon...
norve Inviato 24 novembre, 2019 Inviato 24 novembre, 2019 1 ora fa, Dixon ha scritto: Che poi, riflettendoci bene, ma... usare sottilcorno che è mossa acciaio (dunque super efficace) nonchè infallibile no? Dipende chi la può imparare. Esiste in MT o DT a Galar? E poi seaking è uno dei pochi pokemon presenti che può averla.
Banette Inviato 24 novembre, 2019 Inviato 24 novembre, 2019 A me è capitato come compagno Torkoal con pulifumoInoltre bisogna sapere che un Pkmn che ha usato Minimizzato prende doppio danno da body slam o pestone...Cmq col mio starter non ci ho messo molto , sincera... è un po' stata la fortuna di avere Torkoal...
Dixon Inviato 24 novembre, 2019 Inviato 24 novembre, 2019 39 minuti fa, norve ha scritto: Dipende chi la può imparare. Esiste in MT o DT a Galar? E poi seaking è uno dei pochi pokemon presenti che può averla. Si si, c'è come MT. Per quanto riguarda la compatibilità, ci sono Excadrill ed Escavalier che beneficiano della STAB.
Zem1992 Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 + stressante di una giornata di lavoro con l'aggiunta degli straordinari
Rockink Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 MA Ahahahahahahah! E poi ci si lamenta dei giochi pokémon troppo facili!
Post raccomandati