Filo26 Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ayane 1
Lyndon Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 Io ho scelto il numero 07 per un fatto legato al mio nick "Lyndon". Interessanti queste parole in codice, ma in pochissimi possono trarne il significato.
hagenauwa Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 (modificato) Secondo me se la sentono un po' troppo, potrebbero fare dei giochi linguistici più "internazionali" Modificato 27 novembre, 2019 da hagenauwa
GameGate01 Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 2 ore fa, hagenauwa ha scritto: Secondo me se la sentono un po' troppo, potrebbero fare dei giochi linguistici più "internazionali" Che vogliamo farci, sono giapponesi e fanno tutto così. Basti pensare all’anime Kill la Kill, che se non conosci il gioco di parole giapponese non puoi proprio capire il significato del titolo Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 Sempre tutto troppo giappo,noi poveri non conoscitori della lingua che sappiamo solo kawaii e basta come ci arriviamo?XD Io comunque numero 24 perché è il day del mio compleanno...fantasia portami via proprio XD 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Che vogliamo farci, sono giapponesi e fanno tutto così. Basti pensare all’anime Kill la Kill, che se non conosci il gioco di parole giapponese non puoi proprio capire il significato del titolo Avendo visto l'anime ora sono curiosa...quale è il significato del titolo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Avendo visto l'anime ora sono curiosa...quale è il significato del titolo? In Giappone si chiama Kiru ra Kiru. Kiru in giapponese è la traslitterazione dell’inglese Kill, Uccidere, ma significa anche, ovviamente da quali ideogrammi compongono la parola, Tagliare e Indossare. E' stata aggiunta una reazione da Dixon 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In Giappone si chiama Kiru ra Kiru. Kiru in giapponese è la traslitterazione dell’inglese Kill, Uccidere, ma significa anche, ovviamente da quali ideogrammi compongono la parola, Tagliare e Indossare. Curiosa questa cosa Mi piacciono un sacco questo tipo di curiosità, grazie dell'info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 Mi piace come informazione, il mio numero preferito è l'88, cosa vorrà dire???
GameGate01 Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Curiosa questa cosa Mi piacciono un sacco questo tipo di curiosità, grazie dell'info Di nulla Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazie mille again 41 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi piace come informazione, il mio numero preferito è l'88, cosa vorrà dire??? Sarebbe carino sapere cosa vogliono dire tutti i numeri ma ci vorrebbe uno bravo col giappo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazie mille again Sarebbe carino sapere cosa vogliono dire tutti i numeri ma ci vorrebbe uno bravo col giappo XD Eh gia' XD
evilespeon Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh gia' XD Boh magari qualcuno lo farà XD intanto invoco il vice @Woolookyu che il giappo lo sa bene...Vice il numero 88 vuol dire qualcosa? E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Boh magari qualcuno lo farà XD intanto invoco il vice @Woolookyu che il giappo lo sa bene...Vice il numero 88 vuol dire qualcosa? Quando il jap chiama, il sensei risponde xD Mmh, visto che 8 si può leggere "Hachi" e "Ya", potrebbe significare "Valle delle api", o "Stanza delle api". Se vogliamo trovare magari un significato più carino e interessante, da "Hachi" prendiamo solo la prima sillaba "Ha" e "Ya" lo manteniamo così, può significare "Veloce". Mi sembra meglio, poi a voi la scelta xD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e evilespeon 1 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 12 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Quando il jap chiama, il sensei risponde xD Mmh, visto che 8 si può leggere "Hachi" e "Ya", potrebbe significare "Valle delle api", o "Stanza delle api". Se vogliamo trovare magari un significato più carino e interessante, da "Hachi" prendiamo solo la prima sillaba "Ha" e "Ya" lo manteniamo così, può significare "Veloce". Mi sembra meglio, poi a voi la scelta xD Sensei @Woolookyu is the wayXD Molto cool come veloce ma stanza delle api era original XD E 24 invece? Taggo @Buzzwole1991 che voleva sapere 88 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 14 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Quando il jap chiama, il sensei risponde xD Mmh, visto che 8 si può leggere "Hachi" e "Ya", potrebbe significare "Valle delle api", o "Stanza delle api". Se vogliamo trovare magari un significato più carino e interessante, da "Hachi" prendiamo solo la prima sillaba "Ha" e "Ya" lo manteniamo così, può significare "Veloce". Mi sembra meglio, poi a voi la scelta xD Thanks collega E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 2
Remikyu Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Thanks collega No problem collega! 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sensei @Woolookyu is the wayXD Molto cool come veloce ma stanza delle api era original XD E 24 invece? Taggo @Buzzwole1991 che voleva sapere 88 24 si può leggere "Nishi" che significa "Ovest". Non so se può piacerti, ma altro non mi viene in mente xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 1 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 7 minuti fa, Woolookyu ha scritto: No problem collega! 24 si può leggere "Nishi" che significa "Ovest". Non so se può piacerti, ma altro non mi viene in mente xD È carino vice,mi farò chiamare la bossa dell'ovest XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e YukiV 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 28 novembre, 2019 Inviato 28 novembre, 2019 18 ore fa, evilespeon ha scritto: È carino vice,mi farò chiamare la bossa dell'ovest XD bhe sarebbe carino con il mio non ci sta niente mi sa (007) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 28 novembre, 2019 Inviato 28 novembre, 2019 40 minuti fa, YukiV ha scritto: bhe sarebbe carino con il mio non ci sta niente mi sa (007) Fa molto cool la bossa dell'ovest...invoco il vice @Woolookyu che magari ce lo dice Ma il tuo è cool anche solo così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Tommysun_02 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 02, numero fortunato e data di nascita
GameGate01 Inviato 22 dicembre, 2019 Inviato 22 dicembre, 2019 @Woolookyu, per caso 730 può avere qualche significato? Team Galaxy
Post raccomandati