GreenChespin Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 a me non piace per niente , secondo me è la peggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 La peggiore in assoluto, non si può sentire, non si capisce niente, sembra che parlino a bassa voce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 e' orribile come tutte quelle uscite su k2 senza il vanni e cristina non ha piu' senso parlare di sigle dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ormai non mi meraviglio più. Dalla 5 stagione ogni sigla é scontata, brutta e ripetitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Concordo in pieno con gli altri utenti...è proprio brutta...scontata e ripetitiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io non l'ho visto xkè ero in gita scolastica D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 è terribileeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 In effetti è proprio brutta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 è una sigla da schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Umh....allora...la sigla di certo é meno ritmica delle altre....comunque anche quando avevo sentito le prime sigle dicevo che non mi piacevano,solo questione di abitudine penso....Comunque non mi pare giusto criticare i cantanti....certo anche io amo Giorgio Vanni e Cristina D'Avena,mi hanno cresciuto loro ;Dperó infondo i cantanti di queste sigle fanno solo il loro lavoro con passione....apprezziamoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 L'ho ascoltata anche in inglese e secondo me rende di più fatta in inglese, la parte migliore è per me quella oh oh e basta, poi ho notato che rispetto alle altre sigle questa pare più breve, cosa dite voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 schifo....non aggiungo alter parol(accie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ok, fa davvero pena -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 è una sigla bruttissima D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Questa sigla è bella come l'anime(quindi fa schifo) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Sta diventando più carini, all'inizio erano noiosi. Ad eccezione per il fatto che tutti confondano "Fulmine" e "Lanciafiamme" (Ash, Pikachu, Diapo, Serperior e commentatore compresi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 L'inizio della Lega di ieri è stato molto bello Ash vs. Diapo mi stizza (Ovviamente vincerà Ashish ma tifo per Diapo, mi chiamerò Ashachu ma...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Mi è piaciuta molto!Solo un problema, so che alcune volte ci sonno errori di doppiaggio ma ora hanno esagerato!Ash grida a Pikachu di usare Lanciafiamme! WTF!?E Belle grida ad Emboar di usare Fulmine (che le due cose siano collegate? )Per il resto sono gasatissimo per la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Però sono rimasto sorpesissimo quando pikachu ha sconfitto serperior con un SOLO attacco, dopo tutti i danni che ha ricevuto dal serpentello verde... Questo dimostra quanto è forte il nostro piccolo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 E quando nel secondo episodio alla fine spaghetto scopre di essere un intenditore fallito perchè si rende conto che palpitoad e swanna erano i pokemon adatti a quei due? Troppo mitico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Mi è piaciuto molto vedere come si è comportato il Team Rocket nell'ultimo episodio, soprattutto il ritorno al primo vero motto e alla classica mongolfiera e almeno questa volta non sono scappati con i jetpach. A quanto pare non prenderanno più ordini dal dottor Zager. Però avrei voluto anche Wobbuffet alla fine del motto, ma va bene così. Non vedo l'ora di scoprire che ruolo avrà N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non l'ho ancora sentita, avete il link dove posso ascoltarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Da Battle Dimension in poi fanno tutte pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.