Unused Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Da Battle Dimension in poi fanno tutte pena... Quoto, tutte quelle tradotte dall'americano sono delle sigle abominevoli. Ma anche in Americano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DeadSilence Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Non sono una amante delle sigle,ma questa la disprezzo,che senso ha?:Dritti per la meta,lottiamo dai,tanto coraggio,paura mai,lo so ce la faremo,sono certo sai?!!!Oh-Ho(Leggendario)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 E' tremendamente brutta o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Dal 17 giugno i nuovi episodi dei pokemon!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ho visto quella di Iris che va al villaggio dei draghi e la sfida contro Aristide, forse un pò meglio delle puntate scorse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Io non ne capisco il senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 non tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mask of autumn Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 è più che orribile le sigle vecchie sono migliori rispetto a questa, prima le cantava Giorgio vanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 XD guardatevi quella in jappo e non rompete, purtroppo da quando i pokémon sono su k2 abbiamo preso il vizio di fare le cover delle sigle americane =p >http://www.youtube.com/watch?v=vtp854o6FYg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 XD guardatevi quella in jappo e non rompete, purtroppo da quando i pokémon sono su k2 abbiamo preso il vizio di fare le cover delle sigle americane =p >http://www.youtube.com/watch?v=vtp854o6FYg molto meglio di quella in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 quella italiana è troppo corta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Le opening giapponesi sono tutte fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non mi piace per niente! A me non è piaciuta. Da quando K2 ha acquistato i diritti le sigle non mi piacciono più.La stessa cosa vale per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ragazzi, hanno appena trasmesso un nuovo episodio dove è apparso n. si è parlato principalmente di reshiram e zekrom, ma c'è stato un attimo in cui è apparso uno schermo con un genesect (che può riportare al nuovo film), in più ha detto che ash ha incontrato zeckrom per un motivo che cambierà la sua vita, come reshiram ha cambiato la sua. nel trailer si vede che i genesect distruggono il laboratorio del team plasma per scappare, e quello che hanno mostrato sembrava un laboratorio distrutto, e i progetti su genesect apparsi sul computer potrebbero confermare che si tratta del laboratorio del team plasma. che tutto questo abbia un legame con il film genesect exrarapido e il risveglio di mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 può darsi ma in genere i film sono delle cose apparte al cartone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 "cambierà la sua vita" e la serie dopo sarà come nulla fosse accaduto. seems legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io non sono riuscito a vederlo per colpa di SKY s*****o di un decoder Anyway forse domani lo riesco vederlo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 vabbè poi ash avrà uno dei suoi colpi di alzehimer e scorda tutto Io non sono riuscito a vederlo per colpa di SKY s*****o di un decoderAnyway forse domani lo riesco vederloio lo visto con sky e si è visto perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Concordo i film sono sempre una specie di spin off poi a mio parere il team plasma avrebbero dovuto farlo vedere prima e non solo in una puntata( come faranno visto sub ita ) come il team galassia che si è visto molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 vabbè poi ash avrà uno dei suoi colpi di alzehimer e scorda tutto io lo visto con sky e si è visto perfettoQuello di casa mia si è bloccato per mezz'ora XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Quello di casa mia si è bloccato per mezz'ora XD giusto giusto in quel momento XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 le nuove puntate sono state stupende *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 le nuove puntate sono state stupende *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.