Guest DeadSilence Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Non sono una amante delle sigle,ma questa la disprezzo,che senso ha?:Dritti per la meta,lottiamo dai,tanto coraggio,paura mai,lo so ce la faremo,sono certo sai?!!!Oh-Ho(Leggendario)?
Kyurem97 Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Dal 17 giugno i nuovi episodi dei pokemon!! The Ice Dragon!
-DarkLugia Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Ho visto quella di Iris che va al villaggio dei draghi e la sfida contro Aristide, forse un pò meglio delle puntate scorse xD
mask of autumn Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 è più che orribile le sigle vecchie sono migliori rispetto a questa, prima le cantava Giorgio vanni
Miracle Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 XD guardatevi quella in jappo e non rompete, purtroppo da quando i pokémon sono su k2 abbiamo preso il vizio di fare le cover delle sigle americane =p >http://www.youtube.com/watch?v=vtp854o6FYg
MegaBisharp Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 Le opening giapponesi sono tutte fantastiche!
Meiko Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Non mi piace per niente! A me non è piaciuta. Da quando K2 ha acquistato i diritti le sigle non mi piacciono più.La stessa cosa vale per me.
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Inviato 17 giugno, 2013 può darsi ma in genere i film sono delle cose apparte al cartone
Lilon Inviato 17 giugno, 2013 Inviato 17 giugno, 2013 "cambierà la sua vita" e la serie dopo sarà come nulla fosse accaduto. seems legit
Kyurem97 Inviato 17 giugno, 2013 Inviato 17 giugno, 2013 Io non sono riuscito a vederlo per colpa di SKY s*****o di un decoder Anyway forse domani lo riesco vederlo The Ice Dragon!
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Inviato 17 giugno, 2013 vabbè poi ash avrà uno dei suoi colpi di alzehimer e scorda tutto Io non sono riuscito a vederlo per colpa di SKY s*****o di un decoderAnyway forse domani lo riesco vederloio lo visto con sky e si è visto perfetto
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Inviato 17 giugno, 2013 Concordo i film sono sempre una specie di spin off poi a mio parere il team plasma avrebbero dovuto farlo vedere prima e non solo in una puntata( come faranno visto sub ita ) come il team galassia che si è visto molto di più
Kyurem97 Inviato 17 giugno, 2013 Inviato 17 giugno, 2013 vabbè poi ash avrà uno dei suoi colpi di alzehimer e scorda tutto io lo visto con sky e si è visto perfettoQuello di casa mia si è bloccato per mezz'ora XD The Ice Dragon!
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Inviato 17 giugno, 2013 Quello di casa mia si è bloccato per mezz'ora XD giusto giusto in quel momento XD XD
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Inviato 17 giugno, 2013 le nuove puntate sono state stupende *^*
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2013 Inviato 19 giugno, 2013 Ma quanto é stata noiosa la lega di Unima ?L' incontro tra Ash e Diapo é stato uno schifo, uno contro uno, tutt' altro che l' incontro con Gary e Paul, che erano bellissimi sei contro sei.L' incontro con Cameron non mi ha entusiasmato molto, quello contro Stephan invece é stato un po' meglio.Ash non é neanche arrivato alla semifinale, bah -_-Tutta la serie nero e bianco é stata noiosa perché comparivano sempre solo pokémon di 5ª gen per tutta la prima stagione e nessuno dei vecchi (tralartro odio la 5ª gen).Spero che nella serie X e Y compaiano da subito anche i vecchi pokémon e non solo i nuovi che faranno, senó mi annoio.In nero e bianco sono cambiate troppe cose, non c' é piú Brock, c' é Audinazzo ( che odio) al posto di Chansey e l' avete vista l' agente Jenny, che brutta.!
Meiko Inviato 19 giugno, 2013 Inviato 19 giugno, 2013 Concordo con te, l'anime non è più quello di una volta.Mi manca Brock, l'agente Jenny non è brutta...è inguardabile!La serie era talmente noiosa e infantile che ho smesso di guardare l'anime!Speriamo in X e Y.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.