Lez_Deppelin Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Buonasera, dopo essermi goduto la storia in tutta calma sono giunto al momento di buildare un team che possa accompagnarmi in questo nuovo online di S/S. Premessa: non gioco per il meta, gioco per divertirmi e riuscire a vincere con i pokemon che più mi piacciono è la cosa più stimolante che ci possa essere. Dunque ho iniziato ad allenare i miei ghostbros, piano piano li tirerò su tutti, e stasera dovrei riuscire ad allenare Corsola. Quello che mi domando è: che oggetti debbo mettere su ognuno di loro? quello sicuro al momento è eviolite Corsola, il resto sono solo prove su prove (ad esempio baloon/life orb su Gengar con taunt-will o wisp). Consigli? Opinioni? Astenersi quel pokemon non è buono, non mi interessa; Golurk, Mimikyu, Trevenant sono già nei box in attesa di qualche tappo d'argento. Let the ghost be with you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Una lead "Cursola e Corsola" sarebbe divertentissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Io sono pro questi team. Mi avvicino quest'anno al competitivo e giocherò esclusivamente coi Pokémon che più mi piacciono provando a dargli la gloria che meritano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.