Vai al commento


Domanda battaglia online


lupo90

Post raccomandati

Ciao ragazzi ho una domanda. 
ieri sera su pokemon spada stavo lottando online con un altro giocatore (ricerca fatta tramite la funzione y-comm) ad un certo punto della battaglia manda in campo un arcanine (con fuocardore) e lo fa dynamaxizzare. Mi batte il prnultimo pokemon così mando in campo cinderace. Tuttavia quando ho selezionato l’attacco mi esce la scritta tipo: “cinderace non attacca sembra che...” Qualcosa del genere. In pratica non colpisco il suo arcanine per ben due turni vado a vuoto (premetto che avevo selezionato una mossa di tipo lotta apposta per via della sua abilità). Terminato il dynamax avversario sono riuscito a colpirlo di nuovo e a vincere per il rotto della cuffia. Vi è mai capitato? Non ancora riesco a capire cosa sia successo 

grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, lupo90 ha scritto:

Ciao ragazzi ho una domanda. 
ieri sera su pokemon spada stavo lottando online con un altro giocatore (ricerca fatta tramite la funzione y-comm) ad un certo punto della battaglia manda in campo un arcanine (con fuocardore) e lo fa dynamaxizzare. Mi batte il prnultimo pokemon così mando in campo cinderace. Tuttavia quando ho selezionato l’attacco mi esce la scritta tipo: “cinderace non attacca sembra che...” Qualcosa del genere. In pratica non colpisco il suo arcanine per ben due turni vado a vuoto (premetto che avevo selezionato una mossa di tipo lotta apposta per via della sua abilità). Terminato il dynamax avversario sono riuscito a colpirlo di nuovo e a vincere per il rotto della cuffia. Vi è mai capitato? Non ancora riesco a capire cosa sia successo 

grazie 

Sai dirmi che mossa ha utilizzato Cinderace?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 27/11/2019 at 23:48, Darki ha scritto:

Sai dirmi che mossa ha utilizzato Cinderace?

 

Ho usato colpo basso. Oggi ho scoperto che sui pokemon dynamax/fuga max le mosse basato sul peso non hanno effetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...