RedHawk Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Il freddo si fa sentire! Ormai non possiamo più andare fuori a maniche corte. Addirittura qui al PokéPoints Store ha iniziato a nevicare. Prendete pure l vostra Palla di Neve e iniziate a giocare tra di voi. Quando sentirete freddo, ci sarà un tenero Vulpix a riscaldarvi I VIP fanno shopping! Non sono solo gli utenti ad approfittarne del Black Friday, ma anche gente conosciuta del mondo Pokémon. Abbiamo infatti appena visto Spighetto, Maisello, Chicco, Camelia e Artemisio nel nostro negozio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Camelia mia subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Per fortuna mi son perso solo gli aromi, ma per sfortuna me ne perderó altre Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 10 minuti fa, Dangi ha scritto: Per fortuna mi son perso solo gli aromi, ma per sfortuna me ne perderó altre Và che stavolta non hai niente di nuovo () da aggiungere.. forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Delle Poké Ball per voi! Tutti noi sappiamo quanto sia importante per un allenatore avere tanti Pokémon a disposizione. Per questo, abbiamo aggiunto allo store dell Velox Ball, Timer Ball e Rete Ball, in modo da aiutarvi nello vostre catture! Il ritorno degli starter! Siamo riusciti a riportare nel mercatino alcuni starter. Essi sono Treecko, Torchic e Mudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Gli starter di hoenn sono fantastici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Preso mudkip è il mio starter storico di rubino zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Iniziativa come sempre molto carina, complimenti :-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ah, carina come iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Il ritorno di Sinnoh! Siamo riusciti a riportare altri starter nel mercatino. Essi sono gli starter di Sinnoh: Chimchar, Turtwig e Piplup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Scusate la domanda, ma i tapu sono ancora rivendibili al valore di 12 PP? Perché se guardo il loro valore dal profilo mi da quello, mentre se provo a rivenderli dallo store me li mette ad 1 PP :o @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 La bellezza del mare! Abbiamo ricevuto un altro carico di bambole. Si trattano di Clamperl e delle sue Perle. Arrivano altri Pokémon! Arrivano altre bambole. Esse sono Cacnea e Furret, che si aggiungono alla lista di oggi! Altro Pokémon nelle scatole! Nelle varie scatole, abbiamo trovato anche delle bambole di Pyroar, che mettiamo a disposizione per voi! Un Pokémon speciale è apparso! Mentre stavamo guardando gli ultimi arrivi, abbiamo visto un Deoxys ~ Forma Difesa! Sbrigatevi, sono disponibili solo 10 pezzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ultimo aiutino di oggi! 41OFM-RFO11-CYJ8T-CNP2Y-MMLMP You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ultima offerta di oggi! Abbiamo notato che alcune bambole di Deoxys presentavano una colorazione diversa! Ne abbiamo trovate 5, vediamo chi le prenderà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Ultima offerta di oggi! Abbiamo notato che alcune bambole di Deoxys presentavano una colorazione diversa! Ne abbiamo trovate 5, vediamo chi le prenderà... Oh yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Son arrivato verso la fine ma son riuscito comunque a prendere qualcosina Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Stupendo Deoxis @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ultima offerta di oggi! Abbiamo notato che alcune bambole di Deoxys presentavano una colorazione diversa! Ne abbiamo trovate 5, vediamo chi le prenderà... Ovviamente non io, ringrazio ancora il genio che ha inventato quella pubblicità fastidiosissima che spunta nel momento in cui si cerca di acquistare una doll, di fatto impedendone l'acquisto...very good! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ovviamente non io, ringrazio ancora il genio che ha inventato quella pubblicità fastidiosissima che spunta nel momento in cui si cerca di acquistare una doll, di fatto impedendone l'acquisto...very good! Per la giusta offerta, te la posso vendere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ringrazio tutti voi per aver partecipato. Il Black Friday è finito, grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Ringrazio tutti voi per aver partecipato. Il Black Friday è finito, grazie mille <3 Grazie a voi per questa bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Grazie per le bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.