Vai al commento

Exadrill con Rompiforma


Kirito20

Post raccomandati

8 ore fa, Kirito20 ha scritto:

Ciao a tutti, è da un paio di giorni che il pokémon in questione mi sta tediando nelle lotte competitive... Mi sapreste dire chi posso utilizzare contro o quale tattica adottare... 

 

Se parli di singolo, io mi trovo benino con Appletun. Entra su ogni mossa di Excadrill e riprende quasi tutta la vita con la bacca. Poi puoi stallarlo con riciclo e parassiseme o picchiarlo con la mossa erba. Dico benino perché comunque lui può toglierlo dato che su Appletun può switchare abbastanza easy con tanta gente, inoltre se critta o flincha con iron head può complicarsi. Di positivo nel giocare Appletun hai che countera bene anche Rotom lavatrice e Rotom forno che sono in tantissimi team.

Se invece dicevi Vgc come ti hanno già detto non è velocissimo e devi cercare di farlo fuori prima tu. 

Comunque la soluzione più comoda, sia per singolo che vgc, è semplicemente Corviknight. Excadrill gli fa poco o nulla, tu hai bulk up + trespolo per renderti proprio intoccabile. Inoltre con bodypress lo umili.

Spoiler

(Però Appletun è più divertente, dovevo citarlo avendone avuta l'occasione, perché amo quella mela)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...