Dibo42 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 27 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Con la MasterBall cosa ci stà? Fra tutti i pokemon di Galar intendi? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 56 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Con la MasterBall cosa ci stà? Ma cosa sprechi una master con un pokemon che poi non la passa... E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma cosa sprechi una master con un pokemon che poi non la passa... Se io ho un Pokemon in master ball e lo accoppio con ditto, l'uovo che si schiude che ball ha? Poke ball, master ball o la ball di ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 (modificato) 9 minuti fa, norve ha scritto: Se io ho un Pokemon in master ball e lo accoppio con ditto, l'uovo che si schiude che ball ha? Poke ball, master ball o la ball di ditto? Se un Pokemon con Pregio Ball o Master Ball si accoppia con Ditto (o con un altro della sua specie) uscirà sempre e solo la Poke Ball 1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto: Con la MasterBall cosa ci stà? Comunque, per quelli di Galar, direi questi: Aromatisse, Cherrim, Drapion, Drifblim (ma non mi convince tanto), Gengar (anche nella versione Giga), Musharna (che però ha praticamente una sua Ball esclusiva, ovvero la Dream Ball), Sableye, Skuntank. Modificato 30 marzo, 2020 da Dibo42 E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 (modificato) Allora, in conclusione siamo arrivati a queste ball: - Duraludon in: o - Charizard In: - Garbodor - Cooperajah in: o o Alla fine, penso che dipenda da quali ne ho di più da usare ( ragion per cui non ho citato peso e uc ball) Modificato 30 marzo, 2020 da Phil09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Io sinceramente non ci vedo duraludon in sub ball. Preferisco la premier. Cooperaj lo vedo bene anche in rete ball, anche se la forma gigamax cambia un pò i colori. Garbodor shiny lo vedo bene anche in peso ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 20 ore fa, SweetRplug ha scritto: Ma secondo me anche non shiny ci sta bene in luna ^-^ Sì, anche a me piace abbastanza anche in Rete ball ma mi sa che preferisco le precedenti già citate... 10 ore fa, Glaceon9409 ha scritto: Con la MasterBall cosa ci stà? Mewtwo E' stata aggiunta una reazione da SweetR 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 23 ore fa, norve ha scritto: Io sinceramente non ci vedo duraludon in sub ball. Preferisco la premier. Cooperaj lo vedo bene anche in rete ball, anche se la forma gigamax cambia un pò i colori. Garbodor shiny lo vedo bene anche in peso ball. in effetti, premier sembra più vicina ai colori del gmax; però se riuscissi ad avere una peso ball. Userei quella, piuttosto che la premier. Esteticamente ci sta su dualudon ( intendo la peso)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 (modificato) A Bellossom quale ball potrei abbinarli? (Non shiny). Modificato 31 marzo, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, Glaceon9409 ha scritto: A Bellossom quale ball vorrei abbinarli? (Non shiny). Sembra ombra di dubbio la Friend Ball. Se però è il tuo Pokemon preferito, anche la Love Ball gli starebbe bene ^.^ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Secondo voi che ball ci starebbe di più per Obstagoon Shiny? io pensavo più ad un abbinamento cromatico quindi optavo per un Esca Ball cosa ne pensate? Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 52 minuti fa, Avesonn ha scritto: Secondo voi che ball ci starebbe di più per Obstagoon Shiny? io pensavo più ad un abbinamento cromatico quindi optavo per un Esca Ball cosa ne pensate? Spoiler Nascondi contenuto Ti sei risposto da solo Ave ^.^ Per la versione cromatica, non c'è Ball migliore ^.^ Per la versione normale invece, Luna Ball tutta la vita ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Che ne pensate di Eternatus in mega ball? Ero indeciso con l'esca pure... Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 23 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Che ne pensate di Eternatus in mega ball? Ero indeciso con l'esca pure... Apri contenuto nascosto Forse ti direi Esca Ball per non usare la comunissima Mega Ball, però se devo essere onesto ci starebbe molto di più su Master Ball. Togliamo il concetto "MB perché è leggendario", dal punto di vista cromati si sposa benissimo. Le tonalità di viole sono quasi identiche. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 39 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Che ne pensate di Eternatus in mega ball? Ero indeciso con l'esca pure... Nascondi contenuto Si, ottima scelta. Ma per quanto mi riguarda, io l'ho messo in UC Ball, la sua somiglianza (e sembrerebbe gene comune dal Pokedex) con le ultracreature mi hanno fatto optare per questa scelta. Per colori invece, Mega Ball ed Esca Ball sono le migliori sicuramente E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e norve 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 (modificato) UC ball è sicuramente carina per eternatus ma credo anche master ball. Modificato 1 aprile, 2020 da norve E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 39 minuti fa, Avesonn ha scritto: Forse ti direi Esca Ball per non usare la comunissima Mega Ball, però se devo essere onesto ci starebbe molto di più su Master Ball. Togliamo il concetto "MB perché è leggendario", dal punto di vista cromati si sposa benissimo. Le tonalità di viole sono quasi identiche. 24 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Si, ottima scelta. Ma per quanto mi riguarda, io l'ho messo in UC Ball, la sua somiglianza (e sembrerebbe gene comune dal Pokedex) con le ultracreature mi hanno fatto optare per questa scelta. Per colori invece, Mega Ball ed Esca Ball sono le migliori sicuramente Non so se le ho missate ma a quel punto del gioco non avevo nè la Master nè la UC alla fine l'ho tenuto in Mega perchè mi era uscito pure timid Esca ero parecchio tentato ma...mannaggia a loro con ste ball monocopia! Mi dispiace usarle Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non so se le ho missate ma a quel punto del gioco non avevo nè la Master nè la UC alla fine l'ho tenuto in Mega perchè mi era uscito pure timid Esca ero parecchio tentato ma...mannaggia a loro con ste ball monocopia! Mi dispiace usarle Dai dai che con l'isola dell'armatura torneranno le Ghicocche e potremo farmarle E' stata aggiunta una reazione da Avesonn e BloodyRed 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 45 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Dai dai che con l'isola dell'armatura torneranno le Ghicocche e potremo farmarle E dopo questaa io volooooo! Back to Franz E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Per Vaporeon cosa ci sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Glaceon9409 ha scritto: Per Vaporeon cosa ci sta? Normale? Sub Ball Cromatico invece direi Dream Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 3 minuti fa, Green ha scritto: Normale? Sub Ball Cromatico invece direi Dream Ball! EscaBall anche? (Normale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 4 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: EscaBall anche? (Normale). Imho no, l'Esca Ball ha anche il rosso, colore che Vaporeon non possiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 10 minuti fa, Green ha scritto: Normale? Sub Ball Cromatico invece direi Dream Ball! Quoto con @Green. Sub ball è quella più coerente con Vaporeon. Sia per la tipologia che per il suo colore. Esca ball se vuoi provare qualcosa di particolare ci potrebbe stare ma quel rosso in mezzo alla ball stona e non poco con Vapo. @Glaceon9409 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 E se genno tutto e li catturo con la MasterBall cosi sembra che siano overpowered? Mmmh. Vada per SubBall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati