Ashes D Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 A me piace molto N, Gary, non mi è troppo simpatico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Guardare firma...Beh, naturalmente è Drew, l'unico coordinatore maschio decente nell'anime! Nel videogioco, invece, mi piace come rivale Silver.E' vero, gli altri coordinatori fanno pietà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Ash argento oro cristallo N e Gary Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elia13 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Il mio è Silver, non so perchè u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 N, perché ha un carattere a mio parere più complesso rispetto a quelli degli altri rivali, e poi Silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 silver e n! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Quando senti nell'aria Natural Harmonia Gropius, ti accorgi che il tuo rivale ha un nome che fa schifo veramente.N è il migliore con zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Da quando N è un rivale? Io l'ho sempre considerato capo di team. Comunque, voto per Green/Blue/Gary MF Oak. Il migliore. Secondo posto Silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candysylvieshaymin2 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 N!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Vabbé, è ovvio che Blue domini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Cetra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DolceAle Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Argento (SIlver) quanto è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 diapo nell anime,ciccio benzina e silver - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Komor,Toni e Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Silver (anche se io quando ero piccolo lo chiamavo ??? xke quando la polizia mi chiedeva come si chiamava io mi dicevo, ma l'ha chiamato ???, suppongo sia il suo nome XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Blu e Lino. N non mi sembra un rivale, e sinceramente neanche Argento. Vera non è considerabile un rivale, Barry mi è antipatico, Toni è troppo intransigente e gli altri mi sembrano un po' privi di personalità . Per l'anime, decisamente Ritchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Classifico:1. Lino2. N3. Calem/Serena4. Shana5. Tierno6. Vera/Brendon7. Trovato5. Belle6. Argento7. Gary8. Komor9. Toni10. Barry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Quel figaccio di Toni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Vera da namber uà n (?) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Barry,Calem/Serena e Vera/Brandon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.