Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Già i personaggi importanti sono carismatici, ma Poppy sembrava all’apparenza solo un personaggio secondario con qualche dialogo in più, e invece si è rivelata come un personaggio caratterizzato molto bene. Inoltre si intreccia con Beet, andando a piacevolmente influenzare la sua storia, nonostante il momento molto imbarazzante.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato

A prima vista Poppy sembra solo una brutta vecchia. Ma, come detto nell'articolo, si rivela una buona sorpresa. Innanzitutto è giusto che del giocatore giene importa ben poco. Così dovrebbero essere i capopalestra, indifferenti. Il giocatore dovrebbe essere solo uno dei tanti che viene a sfidarli. Poi apprezzo che Poppy ha scelto un maschio come successore perchè era ora di finirla ocn lo stereotipo della bella ragazza che si prende cura dei folletto. Poppy e Beet rompono questo schema e io lo ho apprezzato.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

non fa una piega. Poppy è un personaggio fuori dagli schemi è molto pratica e anche un po' autoritaria infatti nel dopo storia Ginepro afferma che sta ancora decidendo per gli altri... questa affermazione mi fa pensare che non solo Beet sia l'unico capopalestra scelto da lei, ma anche lo stesso Ginepro sia stato messo da Poppy a fare il capopalestra anche se però di tipo buio. Mi domando se con il suo temperamento non abbia influenzato anche altre persone...

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato
1 ora fa, norve ha scritto:

A prima vista Poppy sembra solo una brutta vecchia. Ma, come detto nell'articolo, si rivela una buona sorpresa. Innanzitutto è giusto che del giocatore giene importa ben poco. Così dovrebbero essere i capopalestra, indifferenti. Il giocatore dovrebbe essere solo uno dei tanti che viene a sfidarli. Poi apprezzo che Poppy ha scelto un maschio come successore perchè era ora di finirla ocn lo stereotipo della bella ragazza che si prende cura dei folletto. Poppy e Beet rompono questo schema e io lo ho apprezzato.

Concordo pienamente. Mi è piaciuto anche il fatto che abbia scelto Beet come nuovo Capopalestra di tipo Folletto, finalmente uno maschio, e io che credevo che fosse quasi impossibile. Poi Beet sembra un personaggio completamente diverso dopo che succede a Poppy

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato

Sono d'accordo che la storia tra Rose, Beet e Poppy sia uno dei tratti più belli ed interessanti di Spada e Scudo. Una parte di gioco abbastanza matura che può anche fare riflettere sulla psicologia e le emozioni dei personaggi. Ed in Pokémon non è scontato.

Però in quanto a caratterizzazione, per me il capopalestra migliore è un altro xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato

Onestamente mi sarebbe piaciuto essere scelta da Poppy e nel post lega gestire la palestra...chi sa se in un prossimo gioco pokemon si potrà fare...

Inviato
18 minuti fa, Sabry ha scritto:

Onestamente mi sarebbe piaciuto essere scelta da Poppy e nel post lega gestire la palestra...chi sa se in un prossimo gioco pokemon si potrà fare...

Un gestionale Pokémon sarebbe bellissimo :love:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
20 ore fa, Sabry ha scritto:

Sarebbe fantastico, ma vorrei poter scegliere quale tipo di Pokémon rappresentare.

21 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Sono d'accordo che la storia tra Rose, Beet e Poppy sia uno dei tratti più belli ed interessanti di Spada e Scudo. Una parte di gioco abbastanza matura che può anche fare riflettere sulla psicologia e le emozioni dei personaggi. Ed in Pokémon non è scontato.

Però in quanto a caratterizzazione, per me il capopalestra migliore è un altro xD

È infatti uno dei punti di trama più memorabili. Beet sembrava un personaggio completamente diverso dopo questa evoluzione 

Inviato
50 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sarebbe fantastico, ma vorrei poter scegliere quale tipo di Pokémon rappresentare.

È infatti uno dei punti di trama più memorabili. Beet sembrava un personaggio completamente diverso dopo questa evoluzione 

Ci starebbe nel post lega scegliere una palestra da gestire...oppure farlo come gioco spin-off, dove scegli un tipo di pokemon e man mano che fai lotte e aumenti la reputazione puoi mettere nuovi indovinelli ecc, e la componente online ti farebbe sfidare le palestre di altri giocatori! :love:

Mi è piaciuta la scena di Beet, sono morta da ridere quando Poppy si è messa a gridare rosa rosa mentre lo analizzava che poi non è solo per il colore che l'ha scelto ma anche per il carattere e il portamento. Mi ricordo che sul forum dicevano in molti che era difficile immaginare un capopalestra di folletto maschile invece Beet lo fa bene senza finire nel ridicolo (o sembrare effemminato)

Inviato
2 ore fa, Sabry ha scritto:

Ci starebbe nel post lega scegliere una palestra da gestire...oppure farlo come gioco spin-off, dove scegli un tipo di pokemon e man mano che fai lotte e aumenti la reputazione puoi mettere nuovi indovinelli ecc, e la componente online ti farebbe sfidare le palestre di altri giocatori! :love:

Carina come idea. Magari un gestionale a tema Pokémon in questa maniera potrebbe starci.

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Mi è piaciuta la scena di Beet, sono morta da ridere quando Poppy si è messa a gridare rosa rosa mentre lo analizzava che poi non è solo per il colore che l'ha scelto ma anche per il carattere e il portamento. Mi ricordo che sul forum dicevano in molti che era difficile immaginare un capopalestra di folletto maschile invece Beet lo fa bene senza finire nel ridicolo (o sembrare effemminato)

Anche a me è piaciuta molto quella scena, anche se all’inizio mi ha fatto sentire un po’ in imbarazzo. Ricordo che ero tra gli scettici su un esperto maschio di tipo Folletto, ma Beet mi ha fatto ricredere, addirittura sembra un altro personaggio per come l’hanno fatto bene.

• Mi Piace 1