NoJokesInc. Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Un team competitivo full Snom sarebbe possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Sembra un Kirby che si trascina dietro una montagna da un certo punto di vista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: Sembra un Kirby che si trascina dietro una montagna da un certo punto di vista... Da che angolazione lo hai guardato?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Da che angolazione lo hai guardato?XD Non so se rendo l'idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Non so se rendo l'idea... Se intendi tipo Kirby sdraitao coi due così chiappette di snom tipo piedi allora forse ho capito XD non lo avevo mai visto così, mi hai aperto un mondo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se intendi tipo Kirby sdraitao coi due così chiappette di snom tipo piedi allora forse ho capito XD non lo avevo mai visto così, mi hai aperto un mondo No, intendo che è come se Kirby si portasse dietro le spalle una montagna e lui si trascinasse sul suolo con le mani come una larva... Non ascoltatemi, probabilmente sono sotto acidi senza accorgermene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Vederlo per la prima volta nell'erba alta è stata un'emozione. Ho dovuto catturarlo. Adoro il fatto che mangia quanto me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Di Snom mi piace che è so kawaii! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Ho un team con snom, non so quanto sia buono visto che l'ho usato 1 volta sola ma in quel caso ho vinto a mani basse. Ecco il team: Spoiler Snom @ Focus Sash Ability: Ice Scales Level: 50 Happiness: 160 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Icy Wind - Protect - Mirror Coat - Rest Abomasnow @ Icy Rock Ability: Snow Warning Level: 50 Happiness: 160 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Aurora Veil - Blizzard - Giga Drain - Earth Power Darmanitan-Galar @ Flame Plate Ability: Zen Mode Level: 50 EVs: 252 HP / 130 Atk / 126 SpA Mild Nature IVs: 0 Spe - Flamethrower - Heat Wave - Icicle Crash - Ice Punch Gothitelle @ Room Service Ability: Shadow Tag Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Taunt - Fake Out - Trick Room - Zen Headbutt Cursola @ Choice Specs Ability: Perish Body Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Perish Song - Destiny Bond - Shadow Ball - Substitute Snorlax-Gmax @ Aguav Berry Ability: Gluttony Level: 50 EVs: 244 HP / 252 Atk / 12 SpD Adamant Nature IVs: 0 Spe - Belly Drum - Double-Edge - Hammer Arm - Protect Ditemi che ve ne pare (il team è pensato per essere hail- trickroom, con anche la possibilità di shadow tag + perish song. È pensato per il vgc 20, quindi con gigamax.) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 On 11/12/2019 at 22:59, NoJokesInc. ha scritto: No, intendo che è come se Kirby si portasse dietro le spalle una montagna e lui si trascinasse sul suolo con le mani come una larva... Non ascoltatemi, probabilmente sono sotto acidi senza accorgermene... Ah ah ho capito ora come lo vedi ma detto così sembra una punizione per qualche crimine di Kirby XD Mi sa anche a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Pure in 8ª Generazione si è d’accordo su una sua Tier apposita Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ho capito ora come lo vedi ma detto così sembra una punizione per qualche crimine di Kirby XD Mi sa anche a me XD oddio ma TI FUNZIONA LA O, COSA!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 4 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: oddio ma TI FUNZIONA LA O, COSA!?! Veramente è morta da quel dì, ormai si è rassegnata alla rinascita...solo che nelle discussioni uso la tastiera su schermo fedele compagna di avventure ma stressante da usare XD 16 ore fa, Dangi ha scritto: Pure in 8ª Generazione si è d’accordo su una sua Tier apposita Ah ah è un vip lui mica può condividere u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 E non è finita qui! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Il fatto che per un periodo di tempo limitato le doll di Snom e Snom infiocchettato SONO DISPONIBILI NELLO STORE! AMANTI DI SNOM, FATEVI SENTIRE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 E ci risiamo... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Notizie importanti Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ho aperto questo topic per avere un luogo dove condividere le meravigliose immagini che troviamo riguardanti Snom, per il nostro benessere quotidiano. Qui riporto alcune di quelle che ho trovato: Spoiler Condividete e diffondete la bellezza di Snom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Splendido splendente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfGerry Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Avreste voluto una terza evoluzione di Snom??? Oppure un evoluzione più tenera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 26 minuti fa, ProfGerry ha scritto: Avreste voluto una terza evoluzione di Snom??? Oppure un evoluzione più tenera? avrei voluto una doppia evoluzione tipo alla applin o burmy Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Ma che bella questa discussione per mostrare quanto è cute snom,se trovo immagini cute le metto sicuro 16 ore fa, ProfGerry ha scritto: Avreste voluto una terza evoluzione di Snom??? Oppure un evoluzione più tenera? Io più che altro avrei voluto un secondo stadio sempre cute e poi frosmoth come terzo stadio tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 On 19/12/2019 at 20:01, Dangi ha scritto: Notizie importanti Cuteeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Buon Natale Amati Amanti! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.