Ostivire Inviato 9 dicembre, 2019 Inviato 9 dicembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1
kingdom Inviato 9 dicembre, 2019 Inviato 9 dicembre, 2019 Non è un glitch E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Dangi Inviato 9 dicembre, 2019 Inviato 9 dicembre, 2019 Per me lo fanno apposta a fare uscire trucchi simili di tanto in tanto, anche se stiamo parlando della stessa compagnia che lascia cursori del mouse in giro... Per gli amanti di Snom
YukiV Inviato 9 dicembre, 2019 Inviato 9 dicembre, 2019 più che un glitch mi sembra sfruttare un dettaglio che permetterebbe a i giocatori del raid di avere lo stesso pokemon in modo da non rendere infelice nessuno per il fatto che un giocatore può avere il poke con l'abilità diversa d'alltro E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
jessy87pikachu Inviato 9 dicembre, 2019 Inviato 9 dicembre, 2019 non mi pare un glitch, piu che altro e come se mi mettessi davanti il postino o a un pokèmon leggendario e resettare ogni volta per avere una natura che si vuole, in questo caso direi che diciamo un aiuto per altre persone per ottenere lo stesso pokèmon (x statistiche o altro) di del raid...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2019 Inviato 9 dicembre, 2019 On 09/12/2019 at 13:58, YukiV ha scritto: più che un glitch mi sembra sfruttare un dettaglio che permetterebbe a i giocatori del raid di avere lo stesso pokemon in modo da non rendere infelice nessuno per il fatto che un giocatore può avere il poke con l'abilità diversa d'alltro Espandi On 09/12/2019 at 15:38, jessy87pikachu ha scritto: non mi pare un glitch, piu che altro e come se mi mettessi davanti il postino o a un pokèmon leggendario e resettare ogni volta per avere una natura che si vuole, in questo caso direi che diciamo un aiuto per altre persone per ottenere lo stesso pokèmon (x statistiche o altro) di del raid... Espandi ma ormai ce la moda di dire che tutto è un glitch in swoshi XD E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
jessy87pikachu Inviato 9 dicembre, 2019 Inviato 9 dicembre, 2019 On 09/12/2019 at 17:03, evilespeon ha scritto: ma ormai ce la moda di dire che tutto è un glitch in swoshi XD Espandi già , sento anche dire che si trovano piu glitch qui che in pokèmon blu, rosso e giallo
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2019 Inviato 9 dicembre, 2019 On 09/12/2019 at 20:58, jessy87pikachu ha scritto: già , sento anche dire che si trovano piu glitch qui che in pokèmon blu, rosso e giallo Espandi Vero lo dicono sempre...ormai dire che swoshi ha glitch is the new fashion 2019 XD E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
jessy87pikachu Inviato 9 dicembre, 2019 Inviato 9 dicembre, 2019 On 09/12/2019 at 21:13, evilespeon ha scritto: Vero lo dicono sempre...ormai dire che swoshi ha glitch is the new fashion 2019 XD Espandi già
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2019 Inviato 9 dicembre, 2019 On 09/12/2019 at 21:23, jessy87pikachu ha scritto: già Espandi Ah ah vabbè dove andremo a finire XD E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e arivel 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SaraFatima_Smiles Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 È un reset più che un glitch... Resta il fatto che è comodo se ti organizzi con qualcuno a fare raid e non riesce a catturare il pokemon
Kleis Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 Buono a sapersi, ci voglio provare con un amico
Post raccomandati