Joker999 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 No pensavo fossero regali così... Non pensavo abbandonassi... È sempre una cosa triste quando qualcuno abbandona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Si, voglio il regalo Mi dispiace che lascerai il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Regali, regali! Gli voglio! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Si voglio il regalo, se sono ancora in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 18 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Va bene lo stesso, grazie per il pensiero. Ricordo che in un periodo sei stato molto attivo nella sezione Discussioni Pokémon, siccome quel posto è meno attivo rispetto all'anno scorso un po' mi dispiace. Se credi che sia la cosa giusta per te allora rispetto la tua scelta. Ti auguro di passare delle buone feste. (: Auguri di buone feste anche a te ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon10 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 26 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Ad alcuni come Rockink e Limbo12 ho provato ad inviare delle bambole ma appare scritto che ce le avete già! Mi dispiace ragazzi Non preoccuparti! Basta il pensiero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 8 minuti fa, Alone ha scritto: Si voglio il regalo, se sono ancora in tempo Inviato! Ora ho inviato le bambole a tutti quelli che hanno postato e che potevano riceverle. Mi sa che me ne andrò in giro per il forum a regalare le bambole rimanenti. Babbo Natale è venuto in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Un regalo non si rifiuta mai XD Ehm...si voglio un regalo 25 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Inviato! Ora ho inviato le bambole a tutti quelli che hanno postato e che potevano riceverle. Mi sa che me ne andrò in giro per il forum a regalare le bambole rimanenti. Babbo Natale è venuto in anticipo! Sono arrivata tardi,sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Sono finiti i regali? Perché ne vorrei uno Comunque buon natale hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Un regalo non si rifiuta mai XD Ehm...si voglio un regalo Sono arrivata tardi,sigh Non è tardi, mi sono rimaste ancora alcune bambole! 1 minuto fa, Julie ha scritto: Sono finiti i regali? Perché ne vorrei uno Comunque buon natale hahaha Appena consegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ash_Ketchum ha scritto: Non è tardi, mi sono rimaste ancora alcune bambole! Appena consegnato Grande,yeeeeee allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Io non ho postato nulla però mi hai dato lo stesso, grazie o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 1 minuto fa, Zaffira ha scritto: Io non ho postato nulla però mi hai dato lo stesso, grazie o.o Prego, essendomi avanzate delle bambole ho deciso di regalarle random :) 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grande,yeeeeee allora Ops, ce le hai già tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 3 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Prego, essendomi avanzate delle bambole ho deciso di regalarle random Ops, ce le hai già tutte! Ma fa nulal figurati,ne ho tante colpa mia XD apprezzo comunque il pensiero e l'idea bellissima quindi il ringraziamento ci sta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @Ash_Ketchum grazie mille del regalo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Adesso, LightRay ha scritto: @Ash_Ketchum grazie mille del regalo!! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Grazie tante @Ash_Ketchum per il regalo anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Regalo? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Grazie mille per il regalo @Ash_Ketchum L'ho ricevuto ma non capivo il perché, poi sono venuta a leggere questa discussione! Mi dispiace che lasci il forum ma sicuro avrai le tue buone motivazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 ma a Galar per Natale anzichè i regali si fanno i regalari? qualsiasi sia la risposta, ne prenoto uno comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Se c'è ancora qualcosa per me, io partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Se c'è ancora qualcosa per me, io partecipo. Purtroppo ha già le uniche 2 bambole che tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Posso avere quel jirachi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.