DenisNaccari Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 A, per chi volesse votare per le icon tonde B per le icon quadrate. VOTATE! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ormai sono abitutato alla rotondità della vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Rotonde sono meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Rotonda fa più New Age... Pure Facebook le ha così, per dire Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Per me è indifferente, ma se torniamo alle icone circolari sembrerà un pesce d'aprile oggi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Io che voto quadrate super convinto per poi accorgermi di essere l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Io ho cliccato male @Porygon-Z Merito il perdono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Io ho cliccato male @Porygon-Z Merito il perdono Noooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Quadrato sempre e comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Noooooooooooooooo In compenso stanno aumentando i voti quadrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Preferisco quelle quadrate perché con quelle tonde trovo che ci sia il limite di dover mettere per forza il personaggio, soggetto o come lo volete chiamare dell'avatar al centro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: In compenso stanno aumentando i voti quadrati Sarà meglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Tonde, tonde, tonde, tonde... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Assolutamente quadrate, quelle tonde non dovrebbero nemmeno esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Quadrate! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Seriamente, trovo le quadrate troppo spigolose e 'vecchie', quindi se non proprio rotonde almeno quadrate con i bordi smussati, vi prego... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Quadrate, che domande Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ala fine li faranno rombi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Nella versione tonda della mia icon le scritte vengono tagliate, le icon di @Kio_ meritano di essere ammirate nella loro completezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 "Quadrate VS Tonde" is the new "Bianco e oro VS Blu e nero" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 35 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Io che voto quadrate super convinto per poi accorgermi di essere l'unico Grumpy Cat... Pace all'anima sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: "Quadrate VS Tonde" is the new "Bianco e oro VS Blu e nero" Il blu e nero non vanno mai abbinati insieme, quindi quadrate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Cosí le tolsero e semplificarono tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Voto "quadrate", ma solo perché ogni tanto è giusto cambiare. Credo che i sostenitori dei cerchi debbano più che altro abituarsi, e ci vorrà... una buona mezza giornata PS: molti utenti non hanno l'età per cogliere la citazione presente nel post iniziale della discussione, e questo mi diverte e al contempo mi fa riflettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 ho votato tonde perchè non mi piacciono gli spigoli Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.