Marina Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 16 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Questa cosa delle icone sta prendendo un po la mano- FACCIAMOLE TRAINGOLARI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Perchè siamo in parità?! Le icon tonde devono vincere, grr You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 16 minuti fa, Darki ha scritto: Perchè siamo in parità?! Le icon tonde devono vincere, grr non é giusto, qualcuno voti le tonde, devono vincere (chi vota ora le wuadrate di prende un paio di spadate invisibili) Spoiler Ah, ah, ah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 ora fa, Marina ha scritto: Dipendesse da me ti avrei accontentato solo per la citazione xD Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Non scherziamo dai, quadrate è il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Votato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 28 minuti fa, RoseRed ha scritto: Votato... Dimmi che hai scelto tonde please... 58 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: non é giusto, qualcuno voti le tonde, devono vincere (chi vota ora le wuadrate di prende un paio di spadate invisibili) Nascondi contenuto Ah, ah, ah! Bravo fiocco,sono fiera di te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dimmi che hai scelto tonde please... Bravo fiocco,sono fiera di te Sí perché l'altro ha scelto quadrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Pensate di chiuderlo prima di natale questo sondaggio? Vorrei farmi un 'icon a tema natale e mi serve sapere se deve essere tonda, o quadrata per farla @Kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Immagino non sia possibile dare la possibilità ad ogni utente se preferisce avere la icon tonda o quadrata. Perchè ciò risolverebbe tutto senza delusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 18 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Sí perché l'altro ha scelto quadrate Allora @RoseRed non dovrò ucciderti nel sonno XD 11 minuti fa, Alone ha scritto: Pensate di chiuderlo prima di natale questo sondaggio? Vorrei farmi un 'icon a tema natale e mi serve sapere se deve essere tonda, o quadrata per farla @Kiyro Falla tonda ma un po spigolosa XD 3 minuti fa, Dixon ha scritto: Immagino non sia possibile dare la possibilità ad ogni utente se preferisce avere la icon tonda o quadrata. Perchè ciò risolverebbe tutto senza delusi Perché no? Anzi sarebbe una bella idea e una personalizzazione in più e tutti sarebbero felici ...o forse scopierebbe una guerra nucleare tra iconisti tondi e iconisti quadrati ...ma vabbe XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 14 minuti fa, Alone ha scritto: Pensate di chiuderlo prima di natale questo sondaggio? Vorrei farmi un 'icon a tema natale e mi serve sapere se deve essere tonda, o quadrata per farla @Kiyro Esagonale e sei a posto (a proposito di esagoni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 22 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Sí perché l'altro ha scelto quadrate Da quando sei il mio portavoce? Bah... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Da quando sei il mio portavoce? Bah... Ma hai scelto tonde davvero vero? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Da quando sei il mio portavoce? Bah... Ehm, si chiama logica Adesso, evilespeon ha scritto: Ma hai scelto tonde davvero vero? Credo di sí Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma hai scelto tonde davvero vero? Altrimenti cosa mi fai? Adesso, Fiocchetto ha scritto: Ehm, si chiama logica Credo di sí E continua...ri-bah... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Altrimenti cosa mi fai? E continua...ri-bah... Se hai scelto quadrate mi spiace ma dovrei eliminarti u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Avendo lo sfondo bianco, a me non fa differenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se hai scelto quadrate mi spiace ma dovrei eliminarti u.u Ma cos'è tutta questa violenza per la forma di un'icon...propongo di farla con i bordi frastagliati 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Avendo lo sfondo bianco, a me non fa differenza XD Adesso ti elimina... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Avendo lo sfondo bianco, a me non fa differenza XD Ma sceglierai tonde per seguire la capitana vero? XD 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma cos'è tutta questa violenza per la forma di un'icon...propongo di farla con i bordi frastagliati Adesso ti elimina... Frastagliata è anche carina...se accettano la cosa non ti elimino più u.u Se sceglie quadrata si,è il suo destino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma sceglierai tonde per seguire la capitana vero? XD Frastagliata è anche carina...se accettano la cosa non ti elimino più u.u Se sceglie quadrata si,è il suo destino Ovviamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ovviamente XD Ma ovviamente cosa... 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma sceglierai tonde per seguire la capitana vero? XD Frastagliata è anche carina...se accettano la cosa non ti elimino più u.u Se sceglie quadrata si,è il suo destino Evviva la libertà di pensiero... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma ovviamente cosa... Evviva la libertà di pensiero... Però le preferisco tonde anche io in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 19 ore fa, LightRay ha scritto: Che testa a testa avvincente, altro che finali di Mr Pm Posso confermare :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Icon PM 2020: By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.