Vai al commento


RedHawk

Mercatini Natalizi ~ 14 dicembre

Recommended Posts

copertina_mercatini.jpg

 

Il PokéPoints Store verrà aggiornato dalle ore 16:00

 

 

La prima giornata dei Mercatini Natalizi apre i battenti! Durante questi due giorni, avrete la possibilità di prendere delle bambole a tema Natale, che non verranno distribuiti in nessun altro momento dell'anno.

 

Tutti gli oggetti dei Mercatini Natalizi verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, creata appositamente per l'occasione!

 

Clicca qui per prendere subito le bambole!

 

Durante il corso della giornata, potrebbero apparire inaspettatamente delle bambole nello Store, tantissime non segnate in questa discussione a prezzi scontatissimi, altre bambole saranno invece super rare e chissà se verranno mai inserite di nuovo! Tieni d'occhio lo Store e non perdere occasioni d'oro!

 

Per facilitarvi la scelta, di seguito potete trovare una lista di tutti gli oggetti che verranno sistemati sui nostri scaffali, ma ci saranno anche delle bambole misteriose che verranno rilasciate nel corso della giornata!

 

 

Lista delle bambole misteriose distribuite (in costante aggiornamento):

/////////////

 

 

Gli starter natalizi!

Vista l'uscita dei nuovi giochi Pokémon, anche nella regione di Galar sono pronti per accogliere il Natale. Per questo motivo, abbiamo a disposizione per voi utenti gli starter della regione: ScorbunnyGrookey e Sobble sono pronti a far sentire il loro spirito natalizio a tutti gli allenatori!

scorbunny_natale.pnggrookey_natale.pngsobble_natale.png

 

È arrivato Babbo Natale

Babbo Natale sta sistemando gli ultimi dettagli prima di partire e portare i doni a tutti i bambini del mondo. Fortunatamente siamo riusciti a incontrarlo, e ci ha dato delle bambole molto speciali, che mettiamo a disposizione nel nostro PokéPoints Store. Si tratta di uno speciale Aristide e Stantler!

aristide_natale.pngstantler_natale.png

 

Un freddo glaciale

Ormai è arrivato il freddo, e abbiamo scoperto la causa di queste temperature più basse del solito. La colpa è di Articuno, che si sta divertendo a portare la neve in giro per il mondo. Chissà se è aiutato da qualcuno...

articuno_natale.png

 

Una cioccolata calda

Col freddo di prima, non c'è niente di meglio che stare a casa, sotto le coperte a scaldarsi insieme a una buonissima cioccolata calda. Tutto questo sarà possibile grazie a delle speciali versioni di Sinistea, con il sapore della miglior cioccolata del mondo!

sinistea_natale.png

 

I primi addobbi

Dall'8 dicembre in poi, è consuetudine iniziare a fare l'albero di Natale, insieme al presepe e tutti i restanti addobbi. Se però, siete in ritardo con il preparare il tutto, non vi preoccupate, ci pensiamo noi: abbiamo qui per voi uno speciale Trevenant completamente addobbato per le vostre casa, insieme a un bellissimo Voltorb che sarà una palla di Natale perfetta.

Abbiamo fatto una versione speciale per i Premium Member di Trevenant, disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il grado.

 

trevenant_natale.pngvoltorb_natale.pngtrevenant_natale_premium.png

 

Una dolce fine

Per terminare nei migliori dei modi questa prima giornata dei Mercatini natalizi, abbiamo chiesto al miglior pasticciere delle regioni Pokémon di preparare uno speciale Slurpuff con i sapori del pandoro. Lo comprerete o preferite il panettone?

slurpuff_natale_1.png


 

hR79gdi.png

 

Set creato da @Chube

 

Spoiler

bZLCBCB.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme


Questo vuol dire che dobbiamo andare tutti in bagno...


 

IMG-1130.png

 

IMG-1135.jpg

 

IMG-1133.jpg

 

 

 

 

                      

   

                                                      

 

                                                                

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Di quelle che ci sono mostrate per ora mi interessa solo Babbo Natale xD


 iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme