Vai al commento



Mercatini Natalizi ~ 14 dicembre


RedHawk

Post raccomandati

copertina_mercatini.jpg

 

Il PokéPoints Store verrà aggiornato dalle ore 16:00

 

 

La prima giornata dei Mercatini Natalizi apre i battenti! Durante questi due giorni, avrete la possibilità di prendere delle bambole a tema Natale, che non verranno distribuiti in nessun altro momento dell'anno.

 

Tutti gli oggetti dei Mercatini Natalizi verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, creata appositamente per l'occasione!

 

Clicca qui per prendere subito le bambole!

 

Durante il corso della giornata, potrebbero apparire inaspettatamente delle bambole nello Store, tantissime non segnate in questa discussione a prezzi scontatissimi, altre bambole saranno invece super rare e chissà se verranno mai inserite di nuovo! Tieni d'occhio lo Store e non perdere occasioni d'oro!

 

Per facilitarvi la scelta, di seguito potete trovare una lista di tutti gli oggetti che verranno sistemati sui nostri scaffali, ma ci saranno anche delle bambole misteriose che verranno rilasciate nel corso della giornata!

 

 

Lista delle bambole misteriose distribuite (in costante aggiornamento):

/////////////

 

 

Gli starter natalizi!

Vista l'uscita dei nuovi giochi Pokémon, anche nella regione di Galar sono pronti per accogliere il Natale. Per questo motivo, abbiamo a disposizione per voi utenti gli starter della regione: ScorbunnyGrookey e Sobble sono pronti a far sentire il loro spirito natalizio a tutti gli allenatori!

scorbunny_natale.pnggrookey_natale.pngsobble_natale.png

 

È arrivato Babbo Natale

Babbo Natale sta sistemando gli ultimi dettagli prima di partire e portare i doni a tutti i bambini del mondo. Fortunatamente siamo riusciti a incontrarlo, e ci ha dato delle bambole molto speciali, che mettiamo a disposizione nel nostro PokéPoints Store. Si tratta di uno speciale Aristide e Stantler!

aristide_natale.pngstantler_natale.png

 

Un freddo glaciale

Ormai è arrivato il freddo, e abbiamo scoperto la causa di queste temperature più basse del solito. La colpa è di Articuno, che si sta divertendo a portare la neve in giro per il mondo. Chissà se è aiutato da qualcuno...

articuno_natale.png

 

Una cioccolata calda

Col freddo di prima, non c'è niente di meglio che stare a casa, sotto le coperte a scaldarsi insieme a una buonissima cioccolata calda. Tutto questo sarà possibile grazie a delle speciali versioni di Sinistea, con il sapore della miglior cioccolata del mondo!

sinistea_natale.png

 

I primi addobbi

Dall'8 dicembre in poi, è consuetudine iniziare a fare l'albero di Natale, insieme al presepe e tutti i restanti addobbi. Se però, siete in ritardo con il preparare il tutto, non vi preoccupate, ci pensiamo noi: abbiamo qui per voi uno speciale Trevenant completamente addobbato per le vostre casa, insieme a un bellissimo Voltorb che sarà una palla di Natale perfetta.

Abbiamo fatto una versione speciale per i Premium Member di Trevenant, disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il grado.

 

trevenant_natale.pngvoltorb_natale.pngtrevenant_natale_premium.png

 

Una dolce fine

Per terminare nei migliori dei modi questa prima giornata dei Mercatini natalizi, abbiamo chiesto al miglior pasticciere delle regioni Pokémon di preparare uno speciale Slurpuff con i sapori del pandoro. Lo comprerete o preferite il panettone?

slurpuff_natale_1.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo vuol dire che dobbiamo andare tutti in bagno...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Questo vuol dire che dobbiamo andare tutti in bagno...

Hai una buona memoria :rotfl: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Nella sezione "Mercatini Natalizi" dello Store c:

No si, ora le ho prese, è che quando mi è arrivata la notifica del messaggio gi Hawk qui nel mercatino non era ancora comparsa la sezione e non capivo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ahem, non per dire niente eh, ma mi pare che I tre Starter con cappellino annesso costino meno di quelli senza cappello... Com'è, a Natale anche i prezzi sono più buoni? :confused:

Ci sono i saldi :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ahem, non per dire niente eh, ma mi pare che I tre Starter con cappellino annesso costino meno di quelli senza cappello... Com'è, a Natale anche i prezzi sono più buoni? :confused:

Se preferisci che i prezzi vengano aumentati per tutti basta chiedere :moonmoon:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Se preferisci che i prezzi vengano aumentati per tutti basta chiedere :moonmoon:

Ormai li ho già acquistati ... Se alzi i prezzi mi aiuti soltanto: li posso rivendere al mercatino stesso e guadagnarci anche :moonmoon:

1 minuto fa, Ozen ha scritto:

//

Grazie Takumi, e tanti auguri! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ozen non si vede bene puoi postarla più grande?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...