Justman Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: C'era la discussione per black clover e io non ne sapevo nulla? XD Diciamo che lo seguo ancora all'inizio però la trama era un pochetto banale da classico shonen diciamo però questi ultimi episodio sono stati interessanti Non ho visto ancora l'ultimo uscito ma sono curiosa visto che doveva iniziare il nuovo arco di storia Diciamo che ora mi sta piacendo anche perché dopo non so quanti ep ti ci affezioni ai personaggi diciamo A che punto sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 7 minuti fa, Ceccore ha scritto: A che punto sei ? Sono in pari con gli ep tranne l'ultimo uscito che devo ancora vedere Te? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono in pari con gli ep tranne l'ultimo uscito che devo ancora vedere Te? Pure io, e seguo pure il manga, Che ne pensi dell'arc appena finito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 20 minuti fa, Ceccore ha scritto: Pure io, e seguo pure il manga, Che ne pensi dell'arc appena finito ? Segui anche il manga? Grande..come è? L'anime è fedele? A me è piaciuto molto,è stato molto interessante...mi ha presa davvero bene quest'arco per la storia e tutto Spero il prossimo sia un buon arco anche,sono molto curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 On 13/2/2020 at 15:50, evilespeon ha scritto: Segui anche il manga? Grande..come è? L'anime è fedele? Buono, ci sono delle differenze, ma nulla di eccessivamente grave.. On 13/2/2020 at 15:50, evilespeon ha scritto: A me è piaciuto molto,è stato molto interessante...mi ha presa davvero bene quest'arco per la storia e tutto Per me è un 50 e un 50....parte bene pero si sviluppa in mood che non ho gradito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 5 minuti fa, Ceccore ha scritto: Buobo, ci sono delle differenze, ma nulla di eccessivamente grave.. Per me è un 50 e un 50....parte bene pero si sviluppa in mood che non ho gradito. Beh l'importante è quello alla fine,piccole differenze ci stanno Diciamo che quest'arco lo ho trovato tra i piu interessanti però anche per me parte molto bene ma verso la fine secondo me hanno affrettato troppo le cose anche se gli utlimi ep non sono male ma mi danno quella sensazione di conclusione affrettata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Diciamo che quest'arco lo ho trovato tra i piu interessanti però anche per me parte molto bene ma verso la fine secondo me hanno affrettato troppo le cose anche se gli utlimi ep non sono male ma mi danno quella sensazione di conclusione affrettata Concordo, ci sono alcune parti che andavano approfondite di più, e personaggi che non hanno fatto nulla alla fine Spoiler non ho capito per esempio a che pro riportare in vita Vetto e Fana se poi non hanno fatto nulla, i combattimenti al palazzo mutilati per far posto a quel cattivo di serie Z del demone, parecchi personaggi che...boh ( icapitani dell'Orca Viola e del Pavone di Corallo che a momenti hanno avuto più screen time quando non erano loro che prima) Raia che dopo lo scontro con Mereolona non fa più nulla, Patry che da cattivo interessante diventa un adolescente triste e patetico, le motivazioni di Willam che non sono state spiegate del tutto, l'inutilità della morte di Julius (che non ha alcuna conseguenza emotiva per Asta o per gli altri)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 On 13/2/2020 at 16:35, Ceccore ha scritto: Concordo, ci sono alcune parti che andavano approfondite di più, e personaggi che non hanno fatto nulla alla fine Apri contenuto nascosto non ho capito per esempio a che pro riportare in vita Vetto e Fana se poi non hanno fatto nulla, i combattimenti al palazzo mutilati per far posto a quel cattivo di serie Z del demone, parecchi personaggi che...boh ( icapitani dell'Orca Viola e del Pavone di Corallo che a momenti hanno avuto più screen time quando non erano loro che prima) Raia che dopo lo scontro con Mereolona non fa più nulla, Patry che da cattivo interessante diventa un adolescente triste e patetico, le motivazioni di Willam che non sono state spiegate del tutto, l'inutilità della morte di Julius (che non ha alcuna conseguenza emotiva per Asta o per gli altri)... Si esatto verso il finale hanno affrettato tutto di brutto quindi è sembrato un po troppo semplice tutto Spoiler Ah ah verisismo in pratica mi aspettavo di vedere combattimenti interessanti con loro ma nulla...forse li vedremo in azione dopo visto che sono rimasti loro AH ah vero per quei due capitani XD Esatto raia dopo sta praticamente immobile per il resto dell'anime non aiuta manco nei combattimenti,nulla Ah ah per Patty ci sono rimasta un po male anche io, era un bel personaggio e così mi è diventato di nuovo un po banalotto...il classico cattivo che poi ci si parla e diventa buono Vero se ne sono fregati praticamente nulla tutti che era morto Julius tipo dispiacere portami via XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Ah ah verisismo in pratica mi aspettavo di vedere combattimenti interessanti con loro ma nulla...forse li vedremo in azione dopo visto che sono rimasti loro Spoiler Io pero mi aspettavo facessero qualcosa nel presente, e invece no, due combattimenti che potevano esserci come no tanto erano brevi e spezzettati. 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Esatto raia dopo sta praticamente immobile per il resto dell'anime non aiuta manco nei combattimenti,nulla Fa qualcosa Spoiler contro Yuno. Un solo attacco e poi un commento su quanto Yuno sia figo 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Ah ah per Patty ci sono rimasta un po male anche io, era un bel personaggio e così mi è diventato di nuovo un po banalotto...il classico cattivo che poi ci si parla e diventa buono Ma Spoiler a me non è dispiaciuto che sia accaduto, ma come sia accaduto..... 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Vero se ne sono fregati praticamente nulla tutti che era morto Julius tipo dispiacere portami via XD Piu che altro Spoiler non lo ha saputo nessuno a parte 2-3 personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ceccore ha scritto: Apri contenuto nascosto Io pero mi aspettavo facessero qualcosa nel presente, e invece no, due combattimenti che potevano esserci come no tanto erano brevi e spezzettati. Fa qualcosa Apri contenuto nascosto contro Yuno. Un solo attacco e poi un commento su quanto Yuno sia figo Ma Nascondi contenuto a me non è dispiaciuto che sia accaduto, ma come sia accaduto..... Piu che altro Apri contenuto nascosto non lo ha saputo nessuno a parte 2-3 personaggi Spoiler Ti do ragione io mi aspettavo dei bei combattimenti sul momento e ci sono rimasta male Ah ah Spoiler Beh dai qualcosa è XD Spoiler Per patry ti dirò a me piace il villain particolare ...Non che volevo rimanesse malvagio ma esatto il modo in cui diventa buono è il classico modo banale di sempre Asta ci parla gli fa capire i suoi errori ... Non potrò mai essere perdonato so Vice o per emendare i miei errori ...bla bla Spoiler Colpa di yami che non lo ha detto a nessuno qui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Per patry ti dirò a me piace il villain particolare ...Non che volevo rimanesse malvagio ma esatto il modo in cui diventa buono è il classico modo banale di sempre Asta ci parla gli fa capire i suoi errori ... Non potrò mai essere perdonato so Vice o per emendare i miei errori ...bla bla Ma io Spoiler mi aspettavo che tipo cambiasse grazie a Licth che gli diceva che la vendetta era inutile e non bisognava prendersela con gli umani, il ravvedimento visto nella serie è troppo improvviso (due minuti prima odiava gli umani e poi subito pappa e ciccia, mah) e manco dovuto tutto ad Asta visto che in sostanza passa dalla loro parte solo per combattere il nemico comune (che poi il fatto che ci sia dietro il demone mica rende gli umani meno colpevoli, anzi, pero a nessuno pare importare.) 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Colpa di yami che non lo ha detto a nessuno qui XD Si Spoiler ma neanche lui è parso molto scosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Adesso, Ceccore ha scritto: Ma io Nascondi contenuto mi aspettavo che tipo cambiasse grazie a Licth che gli diceva che la vendetta era inutile e non bisognava prendersela con gli umani, il ravvedimento visto nella serie è troppo improvviso (due minuti prima odiava gli umani e poi subito pappa e ciccia, mah) e manco dovuto tutto ad Asta visto che in sostanza passa dalla loro parte solo per combattere il nemico comune (che poi il fatto che ci sia dietro il demone mica rende gli umani meno colpevoli, anzi, pero a nessuno pare importare.) Si Apri contenuto nascosto ma neanche lui è parso molto scosso. Spoiler Anche io mi aspettavo qualcosa di commovente con match anche perché in pratica ok che asta è stato coinvolto ma con la storia degli elfi non c'entrava praticamente un tubo XD Anche vero che poi alla fine lo fa solo per quello comunque quindi manco tutto merito di asta ...è stato un cambiamento fatto solo perché si voleva far passare litch dai buoni in fretta per me Appunto poi alla fine diconomquella cosa del demone e tutti a vedere gli umani come innocenti come se non avessero tutto l'odio per gli elfi e la nobiltà non li vedesse malisismo comunque Spoiler Diciamo che al porello Julius non ne fregava nulla a nessuno XD tanto è ancora vivo quindi alla fine no problem u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Spoiler Anche io mi aspettavo qualcosa di commovente con match anche perché in pratica ok che asta è stato coinvolto ma con la storia degli elfi non c'entrava praticamente un tubo XD Piu che Spoiler c'entrare io credevo che la storia servisse ad aprire ad Asta gli occhi circa Clover e il marcio che c'è dietro, e invece nulla, tutta la colpa al demone e via (la cosa non ha toccato neppure Noelle, io pensavo che leio altri reali con un po di sale in zucca avrebbero cercato di fare ammenda per le colpe dei loro antenati, e invece nulla. 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spoiler .è stato un cambiamento fatto solo perché si voleva far passare litch dai buoni in fretta per me Ma Spoiler Licth è sempre stato un buono, non è mai stato presentato come un personaggio negativo ne nei flashback, ne nel presente 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Appunto poi alla fine diconomquella cosa del demone e tutti a vedere gli umani come innocenti come se non avessero tutto l'odio per gli elfi e la nobiltà non li vedesse malisismo comunque E li il problema infatti, Spoiler sostanzialmente si arriva a quella situazione senza alcuna spiegazione. Semplicemente arriva un cattivo brutto e fine. Che poi l'espediente del cattivo manipolato da uno più cattivo di lui è banalissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ceccore ha scritto: Piu che Nascondi contenuto c'entrare io credevo che la storia servisse ad aprire ad Asta gli occhi circa Clover e il marcio che c'è dietro, e invece nulla, tutta la colpa al demone e via (la cosa non ha toccato neppure Noelle, io pensavo che leio altri reali con un po di sale in zucca avrebbero cercato di fare ammenda per le colpe dei loro antenati, e invece nulla. Ma Apri contenuto nascosto Licth è sempre stato un buono, non è mai stato presentato come un personaggio negativo ne nei flashback, ne nel presente E li il problema infatti, Apri contenuto nascosto sostanzialmente si arriva a quella situazione senza alcuna spiegazione. Semplicemente arriva un cattivo brutto e fine. Che poi l'espediente del cattivo manipolato da uno più cattivo di lui è banalissimo Spoiler Vabbè dai nell'ultimo ep li apre su quello almeno XD Vero anche io pensavo che lei o mimosa o gli altri nobili si sarebbero pentiti e chi poteva avrebbe migliorato le cose nei loro casati tipo Spoiler Diciamo che era un po l'antagonista ...ma vero non è mai stato cattivo hai ragione li ho sbagliato a dirlo perché in effetti lui lo faceva per delle ragioni precise Spoiler Eh sì semplicemente è successa una roba tipo "litch ci sta bene trai buoni,mettiamola con un espediente a caso tato saranno tutti felici " appunto semplicemente arriva il cattivo principale e allora si fa così Esatto quello che dicevo,un Po troppa banalità TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Vabbè dai nell'ultimo ep li apre su quello almeno XD Spoiler Sarebbe un bel colpo di scena, ma non credo si andrà in quella direzione. 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Sarebbe un bel colpo di scena, ma non credo si andrà in quella direzione. 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Eh sì semplicemente è successa una roba tipo "litch ci sta bene trai buoni,mettiamola con un espediente a caso tato saranno tutti felici " appunto semplicemente arriva il cattivo principale e allora si fa così Ma non è che Spoiler ti stai riferendo a Patry ? Ok che sono identici, pero sono due personaggi diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 3 ore fa, Ceccore ha scritto: Apri contenuto nascosto Sarebbe un bel colpo di scena, ma non credo si andrà in quella direzione. Ma non è che Nascondi contenuto ti stai riferendo a Patry ? Ok che sono identici, pero sono due personaggi diversi. Si mi sono accorta solo poco fa che scrivevo sempre lui ma volevo dire l'altro invece Spoiler Scusa non è colpa mia ma che con la reincarnazione sono tipo ugualissimi XD non so manco io perché ho detto tutto il tempo ligth ma quando scrivevo avevo le immagini dell'anime in testa e li ho confusi...ma colpa della storia mica mia XD Meno male tu non ti sei confuso XD Ora corro a nascondermi sotto la sabbia per aver parlato tutto il tempo di un personaggio intendendone un altro...addio mondo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 L'ho iniziato circa due settimane fa e l'ho finito adesso, tutti e 121 gli ep. Aspetto con ansia lunedì, anche se questo 'capitolo' mi pare più noioso rispetto ai precedenti. Nel complesso, visto la velocità con cui l'ho visto, mi è proprio piaciuto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 4 minuti fa, Chube ha scritto: L'ho iniziato circa due settimane fa e l'ho finito adesso, tutti e 121 gli ep. Aspetto con ansia lunedì, anche se questo 'capitolo' mi pare più noioso rispetto ai precedenti. Nel complesso, visto la velocità con cui l'ho visto, mi è proprio piaciuto. Non é niente male solo che la storia appunto ingrana molto dopo Questo capitolo per me non è partito malissimo per me ,secondo me vedremo cose interessanti Comunque sono felice ti sia piaciuto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non é niente male solo che la storia appunto ingrana molto dopo Questo capitolo per me non è partito malissimo per me ,secondo me vedremo cose interessanti Comunque sono felice ti sia piaciuto In verità succedono molte cose già dall'inizio... È ovvio che non si può partire subito con la presentazione degli antagonisti, anzi è meglio lasciare spazio alla crescita personale del protagonista @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: In verità succedono molte cose già dall'inizio... È ovvio che non si può partire subito con la presentazione degli antagonisti, anzi è meglio lasciare spazio alla crescita personale del protagonista Si pero verso l'inizio rimane un po cliché come tutti gli shounen...forse perché ne ho visti molti ma mi pareva così XD comunque si su quello hai ragione meglio partire piano E poi così mi sono più affezionata ai personaggi Comunque ti sei visto 121 ep in poco tempo te,veloce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 3 ore fa, Chube ha scritto: Nel complesso, visto la velocità con cui l'ho visto, mi è proprio piaciuto. Arc o momento preferito ? 3 ore fa, Chube ha scritto: Aspetto con ansia lunedì, anche se questo 'capitolo' mi pare più noioso rispetto ai precedenti. Io direi insensato 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Scusa non è colpa mia ma che con la reincarnazione sono tipo ugualissimi XD non so manco io perché ho detto tutto il tempo ligth ma quando scrivevo avevo le immagini dell'anime in testa e li ho confusi...ma colpa della storia mica mia XD Meno male tu non ti sei confuso XD Spoiler Vabbè, è comprensibile alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 38 minuti fa, Ceccore ha scritto: Arc o momento preferito ? Apri contenuto nascosto Vabbè, è comprensibile alla fine. Uh, difficile. Diciamo che quando Yami scende in campo va tutto molto meglio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 1 ora fa, Ceccore ha scritto: Arc o momento preferito ? Io direi insensato Nascondi contenuto Vabbè, è comprensibile alla fine. Spoiler Grazie per capire con il fatto che sono identici la confusione c'è XD Per questo nuovo arco per ora mi sembra un po insensato anche a me ma penso ne vedremo delle belle o comunque o buon speranze 38 minuti fa, Chube ha scritto: Uh, difficile. Diciamo che quando Yami scende in campo va tutto molto meglio. Ah ah anche vero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 7 ore fa, Chube ha scritto: L'ho iniziato circa due settimane fa e l'ho finito adesso, tutti e 121 gli ep. Aspetto con ansia lunedì, anche se questo 'capitolo' mi pare più noioso rispetto ai precedenti. Nel complesso, visto la velocità con cui l'ho visto, mi è proprio piaciuto. Grazie a quale potere mistico ci sei riuscito? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 5 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Grazie a quale potere mistico ci sei riuscito? Tutto pur di non studiare per gli esami </3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.