Maverick_rai Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Capito, vado a vederla e torno a commentare!! EDIT: Vista! Spoiler Esteticamente e concettualmente sembra molto bello questo regno di heart! Non ho apprezzato troppo quest'entrata così brusca, ma andare dritto al sodo senza allungare il brodo è anche uno dei pregi di black clover! Sono curioso di sapere di più su questa regina (già il fatto che lo spirito dell'acqua Undine) abbia quelle dimensioni secondo me la dice lunga sulle sue abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 23 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Spoiler Non ho apprezzato troppo quest'entrata così brusca, ma andare dritto al sodo senza allungare il brodo è anche uno dei pregi di black clover! Spoiler Anche un suo difetto secondo molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 36 minuti fa, Ceccore ha scritto: Apri contenuto nascosto Anche un suo difetto secondo molti. Eh si, chiaramente in base alle situazioni ed ai punti di vista può essere un pregio, ma anche un difetto... Spoiler In questo avrei preferito un’introduzuone meno frenetica e che approfondisse un po’ la storia quella grossa fiamma rappresentante la maledizione vista a casa di gordon, secondo voi viene dalla regina di heart stessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 On 28/3/2020 at 12:52, Ceccore ha scritto: Nascondi contenuto Ecco, questa è una retcon che gradisco poco. Spoiler Anche secondo me è una cosa che l'autore ha pensato dopo, tanto per accopparla alla storia dei demoni. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 10 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Spoiler quella grossa fiamma rappresentante la maledizione vista a casa di gordon, secondo voi viene dalla regina di heart stessa? Spoiler Molto probabile. Probabilmente è vittima di una maledizione e ha bisogno dell'aiuto di Asta 10 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Spoiler Anche secondo me è una cosa che l'autore ha pensato dopo, tanto per accopparla alla storia dei demoni. Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Non mi e piaciuto per niente Brutta copia di naruto mi e sembrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 3 ore fa, Rosso21 ha scritto: Brutta copia di naruto mi e sembrata A che episodio sei arrivato ? On 31/3/2020 at 19:38, Maverick_rai ha scritto: Spoiler (già il fatto che lo spirito dell'acqua Undine) Spoiler Questo è interessante, anche perchè parecchi ritenevano che sarebbe passato a Noelle. Ora abbiamo: Clover: due spiriti (Sylph e Slamandra) Heart: uno (Undine) E il quarto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 53 minuti fa, Ceccore ha scritto: Nascondi contenuto Questo è interessante, anche perchè parecchi ritenevano che sarebbe passato a Noelle. Ora abbiamo: Clover: due spiriti (Sylph e Slamandra) Heart: uno (Undine) E il quarto ? Spoiler Vero, e salta subito all’occhio la differenza nelle dimensioni dei vari spiriti, proprio a evidenziare come la regina sia su tutto un altro livello (ed è giusto così!). Il quarto sarà della terra, finora a memoria non mi vengono personaggi rilevanti che usassero l’elemento della terra, quindi se dovessi scommettere direi che lo vedremo al fianco di un personaggio nuovo e probabilmente molto forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 3 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Il quarto sarà della terra, finora a memoria non mi vengono personaggi rilevanti che usassero l’elemento della terra, quindi se dovessi scommettere direi che lo vedremo al fianco di un personaggio nuovo e probabilmente molto forte! Sol della Rosa Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 5 minuti fa, Ceccore ha scritto: Sol della Rosa Blu Vero però mi sembrerebbe un po’ troppo sprecato per lei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 4 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Vero però mi sembrerebbe un po’ troppo sprecato per lei! Concordo, per questo opto pure io per un personaggio nuovo. Poi credo sarà uno gnomo, seguendo la lista di Paracelso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Perdona l’ignoranza, cos’è la lista di paracelso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 14 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Perdona l’ignoranza, cos’è la lista di paracelso? Paracelso è un alchimista del XVI secolo che stilò una lista degli elementali, ovvero i 4 esseri che rappresentano i quattro elementi della natura: Salmandra per il Fuoco Silifidi per il Vento Undina ( o Nereidi) per l'Acqua Gnomo per la Terra. Ad oggi sia nell'anime che nel manga sono apparsi i primi 3, manca solo il quarto (al 99% uno Gnomo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 8 ore fa, Ceccore ha scritto: Paracelso è un alchimista del XVI secolo che stilò una lista degli elementali, ovvero i 4 esseri che rappresentano i quattro elementi della natura: Salmandra per il Fuoco Silifidi per il Vento Undina ( o Nereidi) per l'Acqua Gnomo per la Terra. Ad oggi sia nell'anime che nel manga sono apparsi i primi 3, manca solo il quarto (al 99% uno Gnomo). Chissà chi lo avrà il quarto comunque non ne sapevo nulla di sta lista interessante la cosa Visto il new ep comunque Spoiler Si parte per il nuovo regno ma prima si fa una visitina al fratello di finral di cui sinceramente mi ero domenticata l'esistenza ...sorryXD Comunque finral confessa il suo amore e il fratello sembra cambiato in meglio ...poi sì scherza sul fatto che finral sia maledetto perché va dietro ad ogni donna ma in teoria con yami che indaga su ogni cosa a caso alla fine potrebbero indagare veramente anche su quello per come vanno le cose XD Poi asta mimosa noelle e finral partono per il nuovo regno è mi chiedo se quelli del nuovo regno volevano rapire asta fin da subito perché non far andare solo mimosa e asta ma dare quattro permessi e qui di far andare anche finral e noelle? Ma boh Comunque molto bello il nuovo regno un posto dove mi piacerebbe vivere e pare lo controlli tutto la regina col suo mana Forse gli serve il,potere di asta per qualcosa legato al controllo del regno ? Boh pure qui si vedrà Appena arrivano nel regno asta e co sono subito attacato e si scopre che nel new regno c'è la classificazione della magia a livelli tipo ...ma se finral è tipo livello 3 e mimosa pure quindi le loro magie sono tipo allo stesso livello di forza? Comunque il tipo che gli attacca pare sia livello 0 e qui di il massimo della loro scala ...mi chiedo se sia lui il tipo maledetto che cercavano osè forse sia la regina Della regina vediamo solo lo spirito undine con cui ha il contratto quindi ora sono curiosa di vedere lei in persona On 1/4/2020 at 20:10, Maverick_rai ha scritto: Eh si, chiaramente in base alle situazioni ed ai punti di vista può essere un pregio, ma anche un difetto... Nascondi contenuto In questo avrei preferito un’introduzuone meno frenetica e che approfondisse un po’ la storia quella grossa fiamma rappresentante la maledizione vista a casa di gordon, secondo voi viene dalla regina di heart stessa? Spoiler O da lei o dal tipo che li ha atttacati probabilmente On 31/3/2020 at 19:38, Maverick_rai ha scritto: Capito, vado a vederla e torno a commentare!! EDIT: Vista! Nascondi contenuto Esteticamente e concettualmente sembra molto bello questo regno di heart! Non ho apprezzato troppo quest'entrata così brusca, ma andare dritto al sodo senza allungare il brodo è anche uno dei pregi di black clover! Sono curioso di sapere di più su questa regina (già il fatto che lo spirito dell'acqua Undine) abbia quelle dimensioni secondo me la dice lunga sulle sue abilità Spoiler Vero è bellissimo il regno a livello estetico Sono stra curiosa pure io sulla regina e che tipo sarà, sicuro se ha il contratto con uno spirito e forte come dici TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spoiler e il fratello sembra cambiato in meglio .. Spoiler Sinceramente tutto questo affetto un fratello che ti ha trattato come una suola per pulire il pavimento e che fino ad una settimana prima lo aveva quasi ucciso mi pare esagerato 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Poi asta mimosa noelle e finral partono per il nuovo regno è mi chiedo se quelli del nuovo regno volevano rapire asta fin da subito perché non far andare solo mimosa e asta ma dare quattro permessi e qui di far andare anche finral e noelle? Ma boh Spoiler Probabilmente non li ritenevano delle minacce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Ceccore ha scritto: Nascondi contenuto Sinceramente tutto questo affetto un fratello che ti ha trattato come una suola per pulire il pavimento e che fino ad una settimana prima lo aveva quasi ucciso mi pare esagerato Apri contenuto nascosto Probabilmente non li ritenevano delle minacce. Spoiler In effetti finral gli vuole fin troppo bene al fratello dopo tutto ma boh forse è l'istinto da fratello maggiore XD forse vuole essere sicuro di riallacciare i rapporti anche,sempre fratelli sono alla fine 1 minuto fa, Ceccore ha scritto: Nascondi contenuto Sinceramente tutto questo affetto un fratello che ti ha trattato come una suola per pulire il pavimento e che fino ad una settimana prima lo aveva quasi ucciso mi pare esagerato Nascondi contenuto Probabilmente non li ritenevano delle minacce. Spoiler Vero è l'unica cosa a cui ho pensato anche io ma sarebbe stato molto più facile catturare asta solo con lui e mimosa comunque Ma in quel regno hanno molta fiducia nelle loro capacità e il loro tipo particolare di magia si vede TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Spoiler A parte asta e mimosa, Noelle è stata mandata per via della maledizione della madre penso, probabilmente vuole indagare anche lei! Finral invece semplicemente perché ha una magia molto utile praticamente in ogni occasione! Comunque per quel poco che si è vista della regina potrebbe metterli a nanna tutti e 4 in un secondo se volesse Infatti non penso siano queste le sue intenzioni Spoiler Da subito ho pensato che potesse essere collegata a lei la fiammella della maledizione e la teoria di cecco che potrebbe aver bisogno dell’antimagia di asta per spezzarla per me è interessante! Magari li stanno testando! Poi sui livelli di magia Spoiler Secondo me non dobbiamo fidarci troppo, sia perché banalmente come vediamo anche in tanti altri anime non conta solo l’abilità ma come la si riesce ad usare, sia perché ad esempio mimosa viene classificata si livello 3, ma ha un repertorio molto ampio perché ha magie di attacco, di guarigione, di localizzazione, insomma è pronta per ogni situazione!! Infine su Finral Spoiler Peccato perché Langris ha una magia stupenda (forse insieme a quella di Lumiere e Julius è la mia preferita), ma è veramente odioso come personaggio! Anche se ora sembra un po’ più calmo e migliorato ancora non mi va giù come volesse uccidere Finral (e non era sotto il controllo di elfi né altro) @Ceccore @evilespeon Vi taggo perché replicare alle singole parti dei vari messaggi era troppo faticoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 5 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Apri contenuto nascosto A parte asta e mimosa, Noelle è stata mandata per via della maledizione della madre penso, probabilmente vuole indagare anche lei! Finral invece semplicemente perché ha una magia molto utile praticamente in ogni occasione! Comunque per quel poco che si è vista della regina potrebbe metterli a nanna tutti e 4 in un secondo se volesse Infatti non penso siano queste le sue intenzioni Apri contenuto nascosto Da subito ho pensato che potesse essere collegata a lei la fiammella della maledizione e la teoria di cecco che potrebbe aver bisogno dell’antimagia di asta per spezzarla per me è interessante! Magari li stanno testando! Poi sui livelli di magia Apri contenuto nascosto Secondo me non dobbiamo fidarci troppo, sia perché banalmente come vediamo anche in tanti altri anime non conta solo l’abilità ma come la si riesce ad usare, sia perché ad esempio mimosa viene classificata si livello 3, ma ha un repertorio molto ampio perché ha magie di attacco, di guarigione, di localizzazione, insomma è pronta per ogni situazione!! Infine su Finral Apri contenuto nascosto Peccato perché Langris ha una magia stupenda (forse insieme a quella di Lumiere e Julius è la mia preferita), ma è veramente odioso come personaggio! Anche se ora sembra un po’ più calmo e migliorato ancora non mi va giù come volesse uccidere Finral (e non era sotto il controllo di elfi né altro) @Ceccore @evilespeon Vi taggo perché replicare alle singole parti dei vari messaggi era troppo faticoso Ah ah fai bene,no problem XD Spoiler Si vabbè sta di fatto che se avessero dato meno permessi potevano entrare solo asta e mimosa ma come dici tu la regina sembra assai power quindi alla fine pensi che in quanti venissero facesse poco la differenza per lei XD poi vero dovevano trovare un modo per far andare nella che indaga sulla madre e finral che ha quel tipo di magia assai utile Spoiler Non la avev letta la teoria di @Ceccore ma in effetti ci starebbe che gli serva asta per quello perché comunque le maledizioni sono un tipo di magia anche Che sia un test non ci avevo pensato ma penso potrebbe essere in effetti Spoiler Per i livelli di magia si hai ragione in effetti poi è una scala data in quel regno quindi non è che abbia Valenza massima già di suo ma è il modo di vederla di quel regno tipo Poi appunto mimosa come hai detto ha 3 però cura,ha magia di localizzazione...la sua magia è molto versatile e utile In effetti la forza di qualcuno dipende più da come li usa i suoi poteri alla fine che dai poteri in se però sarei curiosa di come classificherebbero gli altri tipi di magia degli altri personaggi dell'anime Spoiler Vero anche a me piace un sacco la sua magia e quella di Julius anche ...sono un sacco belle Ah ah diciamo che non si fa amare sicuro XD Eh già alla fine Diciamo che è uno di quei personaggi che non riesci a giustificare e farti piacere dopo...Non ha mai avuto motivi per trattare finral in quel modo Ora sembra migliorato e che provi a capire più il fratello ma non basta a farselo piacere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Spoiler In effetti finral gli vuole fin troppo bene al fratello dopo tutto ma boh forse è l'istinto da fratello maggiore XD Spoiler Istinto o no, io non sarei cosi gentile nei suoi confronti.....oltretutto non hanno ancora chiarito come mai abbia sbarellato all'esame. Era posseduto ? Si ? No ? 2 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Spoiler Secondo me non dobbiamo fidarci troppo, sia perché banalmente come vediamo anche in tanti altri anime non conta solo l’abilità ma come la si riesce ad usare, sia perché ad esempio mimosa viene classificata si livello 3, ma ha un repertorio molto ampio perché ha magie di attacco, di guarigione, di localizzazione, insomma è pronta per ogni situazione!! Spoiler Credo dipenda anche dalla quantità di mana, e nobili e reali ne hanno parecchio.... Ricordiamoci che nel mondo di Black Clover la quantità di mana è importante, perchè se un mago ne ha tanto qualsiasi suo incantesimo diventerà più potente. 2 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Spoiler migliorato ancora non mi va giù come volesse uccidere Finral (e non era sotto il controllo di elfi né altro) Boh Spoiler Non si sa (e non che prima fosse un beato angelico, alla sua prima apparizione era disposto ad uccidere i cittadini pur di colpire il generale nemico) anche perchè quando ha perso il senno ha rivelato una magia molto simile a quella di Vetto e Fana, ma di certo la cosa non è stata minimamente spiegata (o anche solo affrontata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, Ceccore ha scritto: Nascondi contenuto Istinto o no, io non sarei cosi gentile nei suoi confronti.....oltretutto non hanno ancora chiarito come mai abbia sbarellato all'esame. Era posseduto ? Si ? No ? Nascondi contenuto Credo dipenda anche dalla quantità di mana, e nobili e reali ne hanno parecchio.... Ricordiamoci che nel mondo di Black Clover la quantità di mana è importante, perchè se un mago ne ha tanto qualsiasi suo incantesimo diventerà più potente. Boh Nascondi contenuto Non si sa (e non che prima fosse un beato angelico, alla sua prima apparizione era disposto ad uccidere i cittadini pur di colpire il generale nemico) anche perchè quando ha perso il senno ha rivelato una magia molto simile a quella di Vetto e Fana, ma di certo la cosa non è stata minimamente spiegata (o anche solo affrontata) Spoiler Beh si manco io ma finral la pensa diversamente XD io lo avrei già mandato a quel paese caldamente a dire il vero XD boh in effetti poi non se ne è più parlato non penso fosse del tutto posseduto ma boh ...nel regno di clover le cose vanno e vengono e nessuno ci pensa più dopo XD Spoiler Su quello della quantità di mana hai ragione ma in quel caso anche la magia di mimosa sarebbe dovuta essere di livello più alto di quella di finral però Spoiler Boh come ti dicevo penso non fosse completamente posseduto un intento di base di far fuori finral secondo me lo aveva di suo dentro di lui poi quando ha perso il sennò si è solo rafforzato quello che già provava immagino ...ma appunto non lo sapremo mai e nel regno non frega a nessuno manco a finral o alla tipa che gli piace XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 9 minuti fa, Ceccore ha scritto: Apri contenuto nascosto Istinto o no, io non sarei cosi gentile nei suoi confronti.....oltretutto non hanno ancora chiarito come mai abbia sbarellato all'esame. Era posseduto ? Si ? No ? Nascondi contenuto Non si sa (e non che prima fosse un beato angelico, alla sua prima apparizione era disposto ad uccidere i cittadini pur di colpire il generale nemico) anche perchè quando ha perso il senno ha rivelato una magia molto simile a quella di Vetto e Fana, ma di certo la cosa non è stata minimamente spiegata (o anche solo affrontata) Spoiler Secondo me non lo spiegano perché danno per scontato che non sia così... cioè tutta la faccenda della reincarnazione degli elfi è subentrata dopo, infatti lui stesso dopo cambia ancora, perde la propria coscienza ed i propri ricordi ed aumenta di molto il suo mana (come per tutti i posseduti praticamente).. mentre prima non era così, era solo sbarellato nei confronti di Finral per me 9 minuti fa, Ceccore ha scritto: Apri contenuto nascosto Credo dipenda anche dalla quantità di mana, e nobili e reali ne hanno parecchio.... Ricordiamoci che nel mondo di Black Clover la quantità di mana è importante, perchè se un mago ne ha tanto qualsiasi suo incantesimo diventerà più potente. Spoiler Vero hai ragione, ma proprio nel caso di mimosa lei è nobile di sangue reale quindi dovrebbe averne parecchio anche lei di mana! secondo me bisogna considerare appunto la quantità di mana, l’abilità individuale nell’usare la propria magia e quanto si è versatili/flessibili.. per continuare l’esempio di mimosa lei lo è molto visto che sa guarire, localizzare, attaccare (per questo livello 3 mi sembra da prendere con le pinze) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Nascondi contenuto Secondo me non lo spiegano perché danno per scontato che non sia così... cioè tutta la faccenda della reincarnazione degli elfi è subentrata dopo, infatti lui stesso dopo cambia ancora, perde la propria coscienza ed i propri ricordi ed aumenta di molto il suo mana (come per tutti i posseduti praticamente).. mentre prima non era così, era solo sbarellato nei confronti di Finral per me Nascondi contenuto Vero hai ragione, ma proprio nel caso di mimosa lei è nobile di sangue reale quindi dovrebbe averne parecchio anche lei di mana! secondo me bisogna considerare appunto la quantità di mana, l’abilità individuale nell’usare la propria magia e quanto si è versatili/flessibili.. per continuare l’esempio di mimosa lei lo è molto visto che sa guarire, localizzare, attaccare Spoiler Forse hai ragione visto che si praticamente l'odio per finral c'era da prima praticamente è non c'entra con la possessione Spoiler Quello che dicevo io non dovrebbe quindi avere lo stesso livello di finral tipo ...vabbè che pure fine al è nobile in teoria non ci avevo pensato ma anche in sto caso dovrebbero avere più di livello 3 entrambi allora Si penso tu abbia ragione anche la magia di finral di per sé non è potente ma può essere utilizzata in vari modi interessanti in combattimento come supporto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Noelle ad esempio Spoiler è definita di livello 1. Sicuramente non per la varietà dei suoi incantesimi visto che sostanzialmente ne conosce uno di difesa e due di attacco, quanto alla potenza della sua magia e del suo livello di mana. E probabile che lo 0 sia il livello dei capitani o dei personaggi più forti (Gaja è definito Guardiano dello Spirito, forse è per Heart quello che gli Otto Generali Scintillanti sono per Diamond), mentre 1 vale per i maghi più forti, per quelli con magie varie ma non potentissime 3, e cosi via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 11 minuti fa, Ceccore ha scritto: Noelle ad esempio Nascondi contenuto è definita di livello 1. Sicuramente non per la varietà dei suoi incantesimi visto che sostanzialmente ne conosce uno di difesa e due di attacco, quanto alla potenza della sua magia e del suo livello di mana. E probabile che lo 0 sia il livello dei capitani o dei personaggi più forti (Gaja è definito Guardiano dello Spirito, forse è per Heart quello che gli Otto Generali Scintillanti sono per Diamond), mentre 1 vale per i maghi più forti, per quelli con magie varie ma non potentissime 3, e cosi via. Si ma sicuramente è così! Spoiler Io intendevo che non necessariamente questi livelli rispecchiano la forza effettiva!! Quella appunto la considero un mix dei fattori che ho scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Spoiler Io intendevo che non necessariamente questi livelli rispecchiano la forza effettiva!! Quella appunto la considero un mix dei fattori che ho scritto sopra Infatti Spoiler lo dice pure Secre, ma più avanti diventerà piu chiara la cosa (a seconda dei punti di vista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.