Gìove Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Gioco semplice, Avete 7 parole per comporre una frase, con questa frase che si colleghi al commento precedente per comporre una storia. Inizio io: Nel Principio c'era il vento, scirocco, violento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 @Gìove ho spostato la discussione nella sezione corretta nessuna forma di vita nella zona circostante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Quando, all'improvviso, si udì una voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Carina la discussione Sembrava un urlo di terrore,che cosa poteva essere successo? (provo XD ) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Mi avvicinai lentamente senza far rumore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 E presto mi trovai senza un polmone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Infatti, da mercante di polmoni che sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 dal petto me li estraggo senza pietá Spoiler ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 per poi cadere a terra e morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 La mia anima vola solitaria al vento Spoiler Sta diventando inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Dal biglietto da visita si leggeva che... Spoiler E non mi schiattate il personaggio senza averlo fatto manco presentare ...vabbè facciamo che si presenta così e poi schiatta ma presentatelo voi XD 5 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: La mia anima vola solitaria al vento Nascondi contenuto Sta diventando inquietante Spoiler Lo abbiamo ucciso subito sto porello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma dalla tasca prima di stramazzare a terra mi uscì il biglietto da visita che volo nel vento fino a cadere a terra chissà dove e il biglietto diceva... Nascondi contenuto E non mi schiattate il personaggio senza averlo fatto manco presentare ...vabbè facciamo che si presenta così e poi schiatta ma presentatelo voi XD Apri contenuto nascosto Lo abbiamo ucciso subito sto porello XD Bisogna scrivere solo 7 parole alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Bisogna scrivere solo 7 parole alla volta Dove o diceva? Moh accorcio allora XD 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Bisogna scrivere solo 7 parole alla volta Risolto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma dalla tasca prima di stramazzare a terra mi uscì il biglietto da visita che volo nel vento fino a cadere a terra chissà dove e il biglietto diceva... Donatore organi: gli altri prima di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Dove o diceva? Moh accorcio allora XD Lo diceva nella prima riga del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Adesso, Limbo12 ha scritto: Donatore organi: gli altri prima di tutto ero un tipo che amava donare tutto... Spoiler Così non aiuti XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo diceva nella prima riga del topic Non lo ricordavo caro XD sempre a puntualizzare te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ero un tipo che amava donare tutto... Apri contenuto nascosto Così non aiuti XD Non lo ricordavo caro XD sempre a puntualizzare te Pure pp a fiocco per premium member Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 In poche parole, Babbo Natale poteva spostarsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Pure pp a fiocco per premium member ma prima ad espi,lei è bossa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma prima ad espi,lei è bossa E regalava settimi posti alla lotteria natalizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 5 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: E regalava settimi posti alla lotteria natalizia Ma ormai morto non poteva più farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Ma ormai morto non poteva più farlo Perché chi ha scritto ha il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 2 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Ma ormai morto non poteva più farlo però aveva lasciato l'eredità a espi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Perché chi ha scritto ha il premio Con questa premessa, ebbe inizio la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: però aveva lasciato l'eredità a espi Che era stata eliminata dal gdr apposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.