Geddy Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Sono sempre io, allora volevo progettare un team pokemon che abbia pokemon che mi piacciano anche estiticamente perciò vi lascerò scritti dei pokemon che mi piacciono con cui costruire un team spero abbiate voglia, allora i pokémon sono: Heliolisk, Snorlax, Tyranitar, sylveon, Umbreon, Dragapult, Noivern, Gengar, Mymikyu, Jolteon, rotom wash e rotom heat, Rillaboom, Abomasnow, Gastodoon, Appletun, Bisharp, Mawile, Haxorus e Goodra. Spero avrete voglia vi do comunque tutto il tempo che volete Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Singolo o doppio? Perché Tyranitar, Gastrodon e Rotom-w sono già mezza squadra per un sand vgc praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geddy Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geddy Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Allora ho deciso di iniziare così il mio team: Gastrodon Ability Silicone Tyranitar Ability Sandstorm Heat rotom levitazione Mi potreste consigliare altri pokemon da aggiungere per favore? La tecnica comunque la ho capita Gastrodon boosta Tyranitar mentre heat rotom distrugge le debolezze del team gli evs le metterò quando il team sarà completato consigli grazie. (Anche per oggetti da dare e dove mettere gli evs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 È un classico Sand Team in cui giochi Excadrill con la sabbia di Tyranitar e picchia tutto. Gastrodon può ridirezionare le mosse acqua. Chiudi con un paio di Pokèmon che si intonano con il resto del team considerando le sue debolezze e sei apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 2 ore fa, Geddy ha scritto: Allora ho deciso di iniziare così il mio team: Gastrodon Ability Silicone Tyranitar Ability Sandstorm Heat rotom levitazione Mi potreste consigliare altri pokemon da aggiungere per favore? La tecnica comunque la ho capita Gastrodon boosta Tyranitar mentre heat rotom distrugge le debolezze del team gli evs le metterò quando il team sarà completato consigli grazie. (Anche per oggetti da dare e dove mettere gli evs) La abilità di gastrodon deve essere Storm Drain per insaccare le mosse di tipo acqua Dragapult lo si vede molto nei sand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geddy Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 ora fa, AittamB ha scritto: La abilità di gastrodon deve essere Storm Drain per insaccare le mosse di tipo acqua Dragapult lo si vede molto nei sand Ok lo prenderò in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cirematty Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 anche bisharp potrebbe starci abbastanza bene, e finirei con un grimmsnarl che setta gli screen, anche se non è tra i tuoi pokemon preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.