Vai al commento



Post raccomandati

Forse è un po' presto ma ho appena finito le palestre di Kanto e catturato qualche leggendario. Ho visto che per battere Rosso ci vogliono minimo i Pokémon al 75 ma io gli ho solo 55 ma, adesso vi elenco il mio team.

-Dragonite(Dragodanza,dragatigli,volo,

fuocobomba

-Tyranitar(Fulmindenti,pietrataglio,

terremoto,sgranocchio

-Feraligatr (gelodenti,sgranocchio,idrocannone,surf

-Arcanine(Dragopulsar,lanciafiamme,

fossa,extrarapido

-Snorlax(Riposo,Forza,Sonnolalia,

gigaimpatto

(Eh sì, ho solo 5 Pokemon perchè ho calcolato male quando avrei catturato il mio ultimo membro)

Quindi dove dovrei allenarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

Prova ad far allenare i pokemon nella zona vicino al centro pokemon del Monte Argento e il percorso 28 perché trovi i pokemon selvaggi più forti del gioco e c’è pure il centro pokemon in caso di necessità!

 

Spoiler

Da bambino ho passato ore in quel percorso con il mio Dialga a livellare con il condivisore d’esperienza pokemon da far evolvere per completare il pokedex :blush:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/12/2019 at 22:20, HoPocheBall ha scritto:

Forse è un po' presto ma ho appena finito le palestre di Kanto e catturato qualche leggendario. Ho visto che per battere Rosso ci vogliono minimo i Pokémon al 75 ma io gli ho solo 55 ma, adesso vi elenco il mio team.

-Dragonite(Dragodanza,dragatigli,volo,

fuocobomba

-Tyranitar(Fulmindenti,pietrataglio,

terremoto,sgranocchio

-Feraligatr (gelodenti,sgranocchio,idrocannone,surf

-Arcanine(Dragopulsar,lanciafiamme,

fossa,extrarapido

-Snorlax(Riposo,Forza,Sonnolalia,

gigaimpatto

(Eh sì, ho solo 5 Pokemon perchè ho calcolato male quando avrei catturato il mio ultimo membro)

Quindi dove dovrei allenarmi?

Ricordati di avere con te tutte le MN necessarie per scalare il monte argento. Hai già volo, surf e forza ma ti mancano scalaroccia e cascata. Per caso riesci a catturare un riolu nella zona safari? Potrebbe essere utile con i suoi tipi lotta e acciaio. Puoi allenare i tuoi Pokemon sul monte argento o sconfiggere più volte la lega pokemon. Ma livello 55 è un pò basso lo risconosco. I miei pokemon erano oltre il 60 una volta conquistate tutte le medaglie di kanto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Ricordati di avere con te tutte le MN necessarie per scalare il monte argento. Hai già volo, surf e forza ma ti mancano scalaroccia e cascata. Per caso riesci a catturare un riolu nella zona safari? Potrebbe essere utile con i suoi tipi lotta e acciaio. Puoi allenare i tuoi Pokemon sul monte argento o sconfiggere più volte la lega pokemon. Ma livello 55 è un pò basso lo risconosco. I miei pokemon erano oltre il 60 una volta conquistate tutte le medaglie di kanto.

Sono riuscito ad allenare i miei Pokemon al 63 e come sostituto per il mio ultimo membro mi metto Mewtwo.  

Ma forse mi sa che mi prendo un rioulu 

per poi un Lucario perchè mi manca un Pokemon di tipo lotta per il snorlax di rosso e comunque grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...