Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Il numero bonus estratto di oggi è... 39 Spoiler Eh, mi dispiace ragà, fosse per me l'avrei fatta finire da un po', ma i vostri numeri non escono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Il numero bonus estratto di oggi è... 39 Apri contenuto nascosto Eh, mi dispiace ragà, fosse per me l'avrei fatta finire da un po', ma i vostri numeri non escono Grazie mille, adesso -1 alla tombola Spoiler @Dragopika22Domani sicuramente qualcuno farà tombola non si può lasciare così in sospeso, please un ultimo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Tombola! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Il numero bonus estratto di oggi è... 39 Apri contenuto nascosto Eh, mi dispiace ragà, fosse per me l'avrei fatta finire da un po', ma i vostri numeri non escono Per poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Mi sa che servirà almeno un'altra estrazione. Adesso buona parte di noi ha una probabilità su nove di fare tombola. Adesso, Fef3cz ha scritto: Per poco XD Anche a te manca il 38? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Per poco XD Anche io xD però perché mi manca un numero Adesso, Limbo12 ha scritto: Mi sa che servirà almeno un'altra estrazione. Adesso buona parte di noi ha una probabilità su nove di fare tombola. Non serve, la tombola è appena arrivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Tombola! Nascondi contenuto E niente, ce l'hai messo in quel posto allegramente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Tombola! Nascondi contenuto gg rip noi altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Dopo giorni in cui non mi usciva nessun numero, alla fine ce l'ho fatta! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Anche a te manca il 38? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Tombola! Nascondi contenuto Complimenti Icarus, hai fatto tombola e posto fino alle estrazioni, ma... dovremo aspettare fino a domani per vedere se qualcuno abbia fatto tombola prima che fosse estratto 12. Quindi, c'è tempo fino alle 11:59 di domani per segnalare un eventuale tombola effettuata prima dell'estrazione del numero 12. Dopodiché procederò con la consegna dei premi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Penso che questa sia la partita a tmbola più lunga a cui abbia parteciato. Non solo per la durata di otto giorni per via delle dieci estrazioni al giorno ma anche per il fatto che ci sono volute ben 81 estrazioni per arrivare alla tombola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, Limbo12 ha scritto: Penso che questa sia la partita a tmbola più lunga a cui abbia parteciato. Non solo per la durata di otto giorni per via delle dieci estrazioni al giorno ma anche per il fatto che ci sono volute ben 81 estrazioni per arrivate alla tombola. Infatti secondo le mie stime si sarebbe dovuta fare tombola ieri e oggi avrei dovuto consegnare i premi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 4 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Penso che questa sia la partita a tmbola più lunga a cui abbia parteciato. Non solo per la durata di otto giorni per via delle dieci estrazioni al giorno ma anche per il fatto che ci sono volute ben 81 estrazioni per arrivare alla tombola. Questo la dice lunga sulla fortuna che hanno gli utenti di questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Annuncio, domani insieme al post finale farò un'estrazione di tombolino, dove chi farà tombola con quel numero vincerà 0.81 PP, come i numeri che ci sono voluti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Rip per 2 Numeri... Vabbè mi accontento di aver fatto ambo, btw é stato divertente Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 12 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Guarda che tu hai la 20, ben diversa dalla 13 Nascondi contenuto Il decimo, ultimo e spero decisivo numero di oggi è... 12 Apri contenuto nascosto Ah vero, scusami (avevo visto i due numeri uguali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 La tombola è confermata a @Icarus. Grazie a tutti quanti per la partecipazione e la costanza nell'aggiornare la cartella, tra poco consegnerò i premi. *cade qualcosa dalla mia tasca* 38 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 29 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: La tombola è confermata a @Icarus. Grazie a tutti quanti per la partecipazione e la costanza nell'aggiornare la cartella, tra poco consegnerò i premi. *cade qualcosa dalla mia tasca* 38 Io ho fatto tombola insieme a @Limbo12 On 25/12/2019 at 11:34, Fef3cz ha scritto: La n 1 per me Apri contenuto nascosto https://postimg.cc/XpfCDpmT Ecco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Fatto tombolino assieme a @Fef3cz (: @Dragopika22 puoi dare pure quel centesimo di PP in più a Fef dato che ha meno di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 ora fa, Limbo12 ha scritto: Fatto tombolino assieme a @Fef3cz (: @Dragopika22 puoi dare pure quel centesimo di PP in più a Fef dato che ha meno di me. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Alla prossima ò/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.