RENTZ91 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Buon Natale gente Mi sono perso qualcosa o la mossa Beat up è stata nerfata di recente? Ho notato che in doppio ora fa solo 3 colpi, e non 4 (giustamente aggiungerei). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Nope, ho controllato per sicurezza. I colpi inflitti sono sempre uguali ai membri della squadra, quindi potenzialmente 4. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 On 25/12/2019 at 11:39, RENTZ91 ha scritto: Buon Natale gente Mi sono perso qualcosa o la mossa Beat up è stata nerfata di recente? Ho notato che in doppio ora fa solo 3 colpi, e non 4 (giustamente aggiungerei). Non è che magari avevi un Pokèmon esausto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToGrowTheGame Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ma tu pensa che ho il team fatto apposta per aprire beat up e trick room e non me ne capitano ahahahaha in compenso ieri due partite una togekiss che mi oneshotta rotom e la seconda lui due crit e un flinch e io riesco a missare con metaltestata braviary ahahahah alla faccia del Pardini ahahah buon natale e buon anno nuovo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Avevo visto online che beat up faceva solo tre colpi, ma evidentemente mi era sfuggito qualcosa. Nessun nerf in vista purtroppo. Chiudereee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.