AldoMoose97 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 4 ore fa, Rockink ha scritto: Il mio cuore sta morendo. E non sto scherzando. Piangio sono strafelice aaaaaaah <3<3<3 Questo vuol dire che dalle prossime aste su Sword e Shield posso taggarti? Ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Questo vuol dire che dalle prossime aste su Sword e Shield posso taggarti? Ahahhaha Se sono dopo l'inizio di Febbraio si!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Se sono dopo l'inizio di Febbraio si!! Perfect ahahahaha, sono contento per te apparte gli scherzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 27 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E la mia fortuna si è già esaurita xD Io la prendo con filosofia: metà dei premi li avevo già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 A differenza dell’anno scorso almeno han vinto tanti utenti attivi, davvero complimenti, che fortuna! @Kizura mi spiace un sacco per i tuoi 60 biglietti, ma almeno sarai l’unico del forum con la doll di koko natalizio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 @Rockink Dai, adesso lamentati che non vinci PP nelle prossime estrazioni mannaggia a te! *pacca sulla spalla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: PP consegnati ai vincitori Grazie mille :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 @Rockink goditi la console! Complimenti a tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Complimenti ai vincitori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 @Rockink hai un gran cuuuu..ore! Veramente grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 3 minuti fa, Sabry ha scritto: @Rockink hai un gran cuuuu..ore! Veramente grande! Pensavo che questa fosse riservata a @Vanelope !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Complimenti ai vincitori; è sicuramente un peccato non aver vinto, però penso sia normale dato che ho giocato con solo il biglietto standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Complimentissimi ai fortunati vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 gg a tutti i vincitori ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Wooloo che bel regalo di Natale,non mi aspettavo di vincere qualcosa Grazieee a tutti e Complimentissimi a tutti i vincitori Grandissimo volpe @Rockink prima non te lo ho chiesto ma spada o scudo? Grazieeee @Buzzwole1991 ,tranquillo non mi dimenticherò di voi esseri non gialli XD Grazieee @Alone Ah ah mica male come idea Grazieeeee @Jon_Snom ora sono una di voi XD Grazieee @Limbo12 e direi che ieri si parlava in mp di poke club XD Ah ah ma mica ho corrotto gente coi miei poteri da bossa per vincere Grazieee @YukiV Nel mess prima era wooooo all'inizio ma mi è uscito wooloo...voglio wooloo come nuova esclamazione di gioia del nuovo anno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grandissimo volpe @Rockink prima non te lo ho chiesto ma spada o scudo? #Alicornoxsempre Ti faccio indovinare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèile Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Congratulazioni ai vincitori! Noi tenteremo l'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Il migliore premio era il settimo Spoiler Mi ha fatto male al cuore leggere dei 100 PP Complimenti a tutti i vincitori Spoiler Mi dispiace per Kizura che se non sbaglio ha speso 300/400 PP in biglietti Spoiler E vedo che @Lus200 non si fa vivo da un po', utente di riserva in arrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 E anche quest'anno si vince l'anno prossimo In ogni caso, congraztulazioni ai vincitori, vi sto odiando sappiatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Doll misteriosa consegnata ai vincitori della lotteria! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.