Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Vinci 22.27 pokepoints

ciaoragazzi

Post raccomandati

Inviato

ciao,

volete vincere 22.27 pokepoints? partecipate a questa sfida impossibile!

Parliamo del gioco Pokemon Reloaded Beta 17.5. Trovate il download free sul loro blogspot spagnolo scrivendo Pokemon reloaded beta 17.5 su google (per chi non sapesse lo spagnolo, dove trovate descargar e un link (mega) vicino alla parola "enlace" siete arrivati).

Il gioco è in inglese o spagnolo. il mio save è già in inglese.

Il gioco è un action game 2D, quindi il gameplay e le strategie sono molto diverse dai classici giochi pokemon.

Molto probabilmente è meglio che ci prendiate un attimino la mano, oppure guardiate qualche video su youtube.

La Sfida

Apri contenuto nascosto

Come funziona il torneo per la 15esima vittoria+battaglia per l'argento?

Apri contenuto nascosto

Battaglia finale per l'argento

Apri contenuto nascosto

Consigli per vincere

Apri contenuto nascosto

Come aumentare le statistiche in battaglia

Apri contenuto nascosto

Strategia per la battaglia finale per l'argento

Apri contenuto nascosto

dopo aver vinto l'argento?

Apri contenuto nascosto

il mio salvataggio, link

Apri contenuto nascosto

dove mettere il salvataggio?

Apri contenuto nascosto

Tasti per giocare

16
  Apri contenuto nascosto

Come prenderci la mano?

Apri contenuto nascosto

Inviato

In che senso vincere l'argento e l'oro?

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Inviato
  On 26/12/2019 at 15:48, Ilperico ha scritto:

In che senso vincere l'argento e l'oro?

Espandi  

ho aggiornato, mettendo a posto tutti gli spoiler. @NatuShiny si il tasto spoiler funziona alla grande, una volta che conosco un codice... faccio solo danni :D

oh impavido @Ilperico che la forza sia con te, sia per leggere tutto quanto, sia per l'impresa che ti appresti a provare.

Inviato

Posso provarci, ma non ora. Sto buildando un team su spada, però una volta finito posso PROVARE, ed enfasi sul provare, a vincere l'argento.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Inviato
  On 26/12/2019 at 19:46, Ilperico ha scritto:

Posso provarci, ma non ora. Sto buildando un team su spada, però una volta finito posso PROVARE, ed enfasi sul provare, a vincere l'argento.

Espandi  

Puoi metterci anche 1 anno.

Anche perché sicuro saranno necessari parecchi tentativi

Inviato

Dopo mesi ci ho riprovato io, ci sono andato incredibilmente vicino e la vittoria sfuggita all'ultimo mi ha veramente sconfortato. (sempre sfida per l'argento). Non penso proprio di riuscire di nuovo ad andarci così vicino.

Mai provato una sfida così difficile.

Forse si può paragonare ai giochi di una volta, tipo chi riusciva a finire Pacman magari ce la potrebbe fare.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...