Lady Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Odio non potermi sfogare come si deve perché il padrone di casa mi ha abbandonata e non può quindi rispondere ai miei sfoghi E' stata aggiunta una reazione da Darki e kingdom 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 4 ore fa, Laedy ha scritto: Odio non potermi sfogare come si deve perché il padrone di casa mi ha abbandonata e non può quindi rispondere ai miei sfoghi Volevo scrivere la stessa cosa ma mi hai anticipato di 4 ore.. E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Odio quando sono quasi lì per completare qualcosa che sto portando avanti da tempo, il mio cervello di colpo inizia pensare a tutte le cose negative che possono succedere, facendomi fermare dal riuscire finalmente a finire... E' stata aggiunta una reazione da Darki e Lady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 On 8/1/2020 at 21:32, Laedy ha scritto: Odio non potermi sfogare come si deve perché il padrone di casa mi ha abbandonata e non può quindi rispondere ai miei sfoghi Tu sfogati e il padrone di casa torna!! Spoiler Prima o poi Che succede cara Vorrei sfogarmi anche io ma non posso farlo quindi mi fido di voi tenete vivo questo posto E' stata aggiunta una reazione da kingdom, yohohoho, Lady e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Sempre per la serie “Telegram è meglio di WhatsApp”, parliamo di come la seconda sia talmente arretrata da non implementare il 3D Touch negli ultimi modelli di iPhone che di default non ce l’hanno. Mi spiego meglio: su Telegram facendo una leggera pressione apro la chat senza lasciare il visualizzato, su WhatsApp invece non posso perché l’applicazione non si è ancora adattata al sistema degli ultimi iPhone, e la cosa mi URTA. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ok adesso mi sfogo liberamente. Nel bagno di un ristorante e non c'è la luce. Ho usato la torcia del telefono. MA COME SI FA E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Lady, MatBig e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 “Dai una lavata al piatto prima di metterlo in lavastoviglie”; nel momento in cui viene detta questa frase la lavastoviglie diventa l’oggetto più inutile che sia mai stato inventato. Tanto vale lavare direttamente il piatto no? Tanto quando lo metti in lavastoviglie è già pulito. Ma noooo “mettilo comunque in lavastoviglie perché dobbiamo riempirla”, e finisce che in due giorni ci ritroviamo senza piatti e posate perché sono tutti a lavaggio quando per lavarli di norma ci si impiega 10 volte meno. ODIO LA LAVASTOVIGLIE, E POI PUZZA DA MORIRE E' stata aggiunta una reazione da Lady e Alternis 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 5 minuti fa, kingdom ha scritto: “Dai una lavata al piatto prima di metterlo in lavastoviglie”; nel momento in cui viene detta questa frase la lavastoviglie diventa l’oggetto più inutile che sia mai stato inventato. Tanto vale lavare direttamente il piatto no? Tanto quando lo metti in lavastoviglie è già pulito. Ma noooo “mettilo comunque in lavastoviglie perché dobbiamo riempirla”, e finisce che in due giorni ci ritroviamo senza piatti e posate perché sono tutti a lavaggio quando per lavarli di norma ci si impiega 10 volte meno. ODIO LA LAVASTOVIGLIE, E POI PUZZA DA MORIRE QUANTA VERITA'. E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Odio il mio cervello che mi fa procrastinare troppo E' stata aggiunta una reazione da Lady, ManzatuAna29, Dani. e 1 altro 1 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 19 ore fa, kingdom ha scritto: “Dai una lavata al piatto prima di metterlo in lavastoviglie”; nel momento in cui viene detta questa frase la lavastoviglie diventa l’oggetto più inutile che sia mai stato inventato. Tanto vale lavare direttamente il piatto no? Tanto quando lo metti in lavastoviglie è già pulito. Ma noooo “mettilo comunque in lavastoviglie perché dobbiamo riempirla”, e finisce che in due giorni ci ritroviamo senza piatti e posate perché sono tutti a lavaggio quando per lavarli di norma ci si impiega 10 volte meno. ODIO LA LAVASTOVIGLIE, E POI PUZZA DA MORIRE Infatti non ce l'ho E' stata aggiunta una reazione da kingdom e Dani. 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 (modificato) Odio le persone che vogliono necessariamente darti consigli su esperienze di vita che non hanno mai vissuto. Esempio? Le persone che si azzardano a mettere bocca sulla tua vita universitaria anche se all'università non ci sono mai andati. Il classico: "Lo faccio per te" MA CHI TE LO HA CHIESTO! Modificato 13 gennaio, 2020 da Alternis E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Non è possibile che Eminem sia diventato così tanto pippa da non riuscire a sfornare un album DECENTE. L’ultimo rilasciato (stamattina) è l’album peggiore che abbia mai fatto, è totalmente inascoltabile e mi sanguinano le orecchie. ED È IL MIO ARTISTA PREFERITO. Sono estremamente deluso non doveva farmi questo CHE SCHIFO Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Non è possibile che un paesino più piccolo del mio abbia sia due All You Can Eat e un McDonald's e il mio non abbia letteralmente NULLA CHE URTO E' stata aggiunta una reazione da Lady e Dani. 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Odio le persone che condividono icon e creano sette come questa, soprattutto se uno di loro si chiama Ozen. E' stata aggiunta una reazione da kingdom, Lady, Ozen e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 19 minuti fa, Ackerman ha scritto: Odio le persone che condividono icon e creano sette come questa, soprattutto se uno di loro si chiama Ozen. Odio le persone che mi hanno obbligato e rapito a fare tutto questo scusa mamma aiutami a tornare a casa E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: Odio le persone che mi hanno obbligato e rapito a fare tutto questo scusa mamma aiutami a tornare a casa Odio le persone che vogliono rovinare il set di gruppo e tu a casa non torni Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Odio le persone che vogliono rovinare il set di gruppo e tu a casa non torni Odio le persone che cambiano la mia icon senza il consenso del povero malcapitato e ora vi curso tutti con DLC alm smash E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 33 minuti fa, Ozen ha scritto: Odio le persone che mi hanno obbligato e rapito a fare tutto questo scusa mamma aiutami a tornare a casa Odio i figli falsi che si aggrappano alla gonna della mamma quando sono in difficoltà. Peccato che io non indossi gonne quindi sei fregato ~ A letto senza spuntino di mezzanotte! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 13 minuti fa, Ackerman ha scritto: Odio i figli falsi che si aggrappano alla gonna della mamma quando sono in difficoltà. Peccato che io non indossi gonne quindi sei fregato ~ A letto senza spuntino di mezzanotte! Perchè falso? Non mi sono mai sentito ferito così prima d'ora E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 (modificato) Spoiler HUTUX ©™ Modificato 17 gennaio, 2020 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 (modificato) Odio il fatto che si senta la mancanza del padrone di stanza! Modificato 19 gennaio, 2020 da Laedy E' stata aggiunta una reazione da Darki e kingdom 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 15 ore fa, Ozen ha scritto: Odio le persone che mi hanno obbligato e rapito a fare tutto questo scusa mamma aiutami a tornare a casa Tanto rapisco pure tua mamma se ci provi E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 On 5/1/2020 at 16:40, Ozen ha scritto: Odio la gente che mi obbliga a fare cose Io odio la gente che obbliga gente obbligata da altra gente a fare cose E odio anche quando un pokemon che sto per catturare si suicida E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 3 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: Io odio la gente che obbliga gente obbligata da altra gente a fare cose E odio anche quando un pokemon che sto per catturare si suicida Dillo dopo avere visto un Graveler Shiny su HG esploderti in faccia... ~cit. Millennium discord E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Dillo dopo avere visto un Graveler Shiny su HG esploderti in faccia... ~cit. Millennium discord Però io ho visto una raticate di alola lv 40 shiny esplodere E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati