Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

uwucs

Camera dello sfogo di uwucs

Recommended Posts

Ho bisogno di sfogarmi anche io perché mi sono rotto le @@ di andare in giro e leggere gente SPAMMARE "DONA UN SOLDO AL TUO WITCHER O VALLE ABBONDANTE"

MA QUANDO PONETE FINE ALLA VOSTRA V

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Io odio non dormire, o comunque metterci vent'anni ad addormentarmi (il che mi fa pensare di non aver dormito)

:starter:Lady:starter:

Just a mad passing by~

th2Kak.png

Magnifico Set by @Kio_

ZF0JuRK.png

Link al messaggio
7 minuti fa, Laedy ha scritto:

Io odio non dormire, o comunque metterci vent'anni ad addormentarmi (il che mi fa pensare di non aver dormito)

Al contrario io odio dormire, dover mettere un pigiama per perdere ore della mia vita a letto, e alzarmi con dei capelli orribili 

Risultati immagini per eminem gif 8 mile

~~~

#iosonolatempesta

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
“Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Ma tu sai solo poi provare invidia. Certo non dico che è una forma d’arte. Tu ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io.”

Link al messaggio
2 minuti fa, uwucs ha scritto:

Vai a dormire presto, così anche se ti addormenti tardi dormi parecchio!! 

... Vorrei andare a dormire presto, ma per qualche motivo durante le vacanze invernali sto sempre sveglia fino a tardi! 

1 minuto fa, kingdom ha scritto:

Al contrario io odio dormire, dover mettere un pigiama per perdere ore della mia vita a letto, e alzarmi con dei capelli orribili 

Oddio ma comeee

:starter:Lady:starter:

Just a mad passing by~

th2Kak.png

Magnifico Set by @Kio_

ZF0JuRK.png

Link al messaggio
1 ora fa, kingdom ha scritto:

Domenico, amico mio, non dormire. Dormire fa male. Tu sei un essere superiore, puoi sconfiggere il sonno. Prendi in mano le redini del tuo destino e vinci!! Solo così potrai raggiungere il successo!! 

@Laedy sicuramente il freddo è una brutta bestia... Se mi dai i tuoi PP ti regalo una coperta nuova, il caldo stimola la sonnolenza!!

Modificato da uwucs

Link al messaggio

Non sopporto le persone che visualizzano e non rispondono ai messaggi 

Risultati immagini per eminem gif 8 mile

~~~

#iosonolatempesta

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
“Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Ma tu sai solo poi provare invidia. Certo non dico che è una forma d’arte. Tu ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io.”

Link al messaggio