Vai al commento

uwucs

Camera dello sfogo di uwucs

Recommended Posts

Bruno Barbieri deve andare in overdose di SALE

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

E anche quest'anno le feste le passo di schifo. Ogni anno devo sorbirmi i parenti litigare per futili e inutili cavolate. Ogni anno ovviamente devono mettere di mezzo povere persone che non ci sono più screditandole. Ogni anno vengo dimenticato... anche quest'anno hanno cenato senza di me e l'unica persona sui cui magari potevo contare non c'era per vari impegni... 

lol scusate ho colto l'occasione per "urlarlo" <3

Link al messaggio
20 minuti fa, krastykrab1 ha scritto:

E anche quest'anno le feste le passo di schifo. Ogni anno devo sorbirmi i parenti litigare per futili e inutili cavolate. Ogni anno ovviamente devono mettere di mezzo povere persone che non ci sono più screditandole. Ogni anno vengo dimenticato... anche quest'anno hanno cenato senza di me e l'unica persona sui cui magari potevo contare non c'era per vari impegni... 

lol scusate ho colto l'occasione per "urlarlo" <3

Fratm non c'è bisogno di scusarsi. Lo scopo della discussione è questo 

Link al messaggio

Posso scrivere qui? 

Vorrei solo riutilizzare una frase che molto spesso dico a me stesso oppure ripeto nella mia mente quando qualcuno mi delude:

"le mie aspettative su di te eran basse, ma porca pu****a" 

Sempre un classico, intramontabile, e mood perenne 

From this distant vantage point, The Earth might not seem of any particular interest, But for us, it's different.
Consider again that dot.
That's here, that's home, that's us.
On it, every one you love, every one you know, every one you've ever heard of.
The only home we've ever known.

Link al messaggio
5 minuti fa, krastykrab1 ha scritto:

Purtroppo mi scuso molto spesso! Credo sia una delle cose che devo cambiare di me stesso...

Meglio un grazie che mille scusa. ó7

Link al messaggio

Dio è ESTREMAMENTE IRRITANTE il fatto che Whatsapp, applicazione inutile, lenta, che crasha ogni 2x3 e priva di feautures interessanti sia più utilizzata di Telegram, applicazione veloce, ricca di peculiarità come la presenza dei canali, dei bot, dell’username, degli stickers sensati (perché quelli di Whatsapp fanno SCHIFO, piccolissimi e cringe) e di tante altre cose che la rendono la migliore (e sottovalutata) app di messaggistica. Vorrei disinstallare Wa ma non posso perché ovviamente tutta la massa di pecoroni usa quell’app e di conseguenza se voglio rimanere in contatto con tutti i miei conoscenti irl devo necessariamente tenerla

Modificato da kingdom
Correz grammaticale

Link al messaggio
On 25/12/2019 at 23:01, uwucs ha scritto:

Ho deciso di concedere a voi plebei questo spazio per sfogarvi visto che mi facevate pena...

Ti o prestato denaro non ti alargare con il conceto plebeo XD denaro=anima

Modificato da adelredmaster

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio
52 minuti fa, kingdom ha scritto:

Dio è ESTREMAMENTE IRRITANTE il fatto che Whatsapp, applicazione inutile, lenta, che crasha ogni 2x3 e priva di feautures interessanti sia più utilizzata di Telegram, applicazione veloce, ricca di peculiarità come la presenza dei canali, dei bot, dell’username, degli stickers sensati (perché quelli di Whatsapp fanno SCHIFO, piccolissimi e cringe) e di tanto altro che la rendono la migliore (e sottovalutata) app di messaggistica. Vorrei disinstallare Wa ma non posso perché ovviamente tutta la massa di pecoroni usa quell’app e di conseguenza se voglio rimanere in contatto con tutti i miei conoscenti irl devo necessariamente tenerla

facts

Pic by @Chube

C8BkE5R.png

Pawndemonio: Team Volava

Spoiler

el1SXbv.png

8nZ9d37.png

Ciao Dartix: Team Sneaddo...

Spoiler

Non si fotte con la gang...

CKu4Rsh.png

Click per vedere tutte le opere delle persone che si sono degnate di considerarmi! :mki:

ceCtQdC.png  (GDR by @Hero, targhetta by @Chube)

Spoiler

Nome: Peppino

Grado: Studente (Classe 1, Professore 2)

Pokédollari: 1500

Borsa: Niente

Descrizione di Peppino:

Spoiler

Peppino è un giovincello di quattordici anni di umili origini che viveva nella Penisola del Divano, una sperduta terra che si trova chissà dove, prima di vivere un'avventura come Ranger. Il suo primo Pokèmon è stato un Sewaddle domestico, che però è stato rapito da una persona ancora ignota. Dal momento del rapimento di Sewaddle, Peppino decise che era arrivato il momento di dedicarsi alla protezione dei Pokèmon Coleottero, considerati i più deboli fra tutti; così decise di frequentare l'accademia dei Ranger. Ha un carattere competitivo e acceso e ama scherzare, ma capisce anche quando è il momento di essere seri. Odia chi se la prende con i Pokèmon più fragili, però spesso e volentieri finisce che anche lui li etichetta come inutili. Non raramente fa il maestrino con i compagni, anche se è il primo ad ammettere che è uno degli studenti più inesperti.

Viene all'accademia con lo scopo di vivere nuove avventure, con nuovi compagni tutti da conoscere e una grande amica: Pixie.

Medaglie del progetto PokèLeague: Sconfiggili Tutti!

Spoiler

Medaglie ottenute: 1

WgaSniw.pngMedaglia Iride (ottenuta il 05/10/2016 da lucinda91)

Link al messaggio
58 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

Ti o prestato denaro non ti alargare con il conceto plebeo XD denaro=anima

Mi sono emozionato

b7839J7.png.e945e20748c0bdcae87b6a1fa964be2a.png

-By @LightRay-

Condiviso con @Forci

yvl7JLm.png

-Ciao Dartrix dE3kwJq.png-

9seYMvq.png
-PawndemonioBritzle.png-

JnOpSju.png

-Collegio SandyaleU1jcGTb.png-

uFYoneN.png

by @Porygon-Z

cTqa5AW.png

Link al messaggio
2 ore fa, kingdom ha scritto:

Dio è ESTREMAMENTE IRRITANTE il fatto che Whatsapp, applicazione inutile, lenta, che crasha ogni 2x3 e priva di feautures interessanti sia più utilizzata di Telegram, applicazione veloce, ricca di peculiarità come la presenza dei canali, dei bot, dell’username, degli stickers sensati (perché quelli di Whatsapp fanno SCHIFO, piccolissimi e cringe) e di tante altre cose che la rendono la migliore (e sottovalutata) app di messaggistica. Vorrei disinstallare Wa ma non posso perché ovviamente tutta la massa di pecoroni usa quell’app e di conseguenza se voglio rimanere in contatto con tutti i miei conoscenti irl devo necessariamente tenerla

Sei cringe. Lamentarsi è inutile (ma qui ti concedo di farlo), adeguati. Whatsapp è usato dalle persone normali, Telegram dai weeb. Chi usa entrambi è in bilico 

Facts 

Modificato da uwucs

Link al messaggio
2 minuti fa, uwucs ha scritto:

Sei cringe. Lamentarsi è inutile (ma qui ti concedo di farlo), adeguati. Whatsapp è usato dalle persone normali, Telegram dai weeb. Chi usa entrambi è in bilico 

Facts 

Sì ma Telegram è più utile Andre... ci sono i bot per guardare gratis la serie A oppure Masterchef, dai

Link al messaggio